Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato mattina provo la Dorsoduro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato mattina provo la Dorsoduro...

    ... vista ieri, veramente bella, meglio di quanto mi ricordavo dal salone...

    ... snella, cattiva, le pedane passeggero non stonano...

    ... s?s? non vedo l'ora!


  • Font Size
    #2
    Miki all'aprilia store?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mikk mi raccomando fai l'obbiettivo...

      ah se riesci fai un paio di foto che non guastano mai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        facci due penne come si deve!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... vista ieri, veramente bella, meglio di quanto mi ricordavo dal salone...

          ... snella, cattiva, le pedane passeggero non stonano...

          ... s?s? non vedo l'ora!


          ho aperto un post tempo fa in cui sottolineavo come dal vivo fosse veramente bella nella colorazione tinta unita nera.... sono contento piaccia anche ad un rossista filo jappo che di moto e piloti capiVA ncaz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il conce è quello cosimo!

            Km farò di più, mi porto dietro la minicam e faccio un video, ovviamente a cannone!



            Tuono... puppaaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cosimo View Post
              Miki all'aprilia store?
              si quello dentro il polo universitario di Novoli...uno dei primi soli ed unici aprilia store
              Last edited by brucenet; 04-07-08, 13:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucenet View Post
                si quello dentro il polo universitario di Novoli...uno dei primi soli ed unici aprilia store
                Accidenti, questo si che e' un rafforzativo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Accidenti, questo si che e' un rafforzativo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Accidenti, questo si che e' un rafforzativo!
                    meno male allora siamo a posto hanno 2 sputer una mana e un schiver

                    io non mi capacito una zona come firenze che non mettano su una concessionaria a modo con un officina che si possa ritenere tale,

                    l'altra sera ero in questo store come lo chiami tu si ? fermato un ragazzo con una buell,voleva prenotare una prova della dorsoduro
                    meglio che non scrivo quello che gli ha detto il propietario del conc..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esulando dalla imbellicillità del padrone dello store (che confermo) dico:


                      Provataaaaaaaaaaa




                      Ragazzi non chiedetemi come va

                      non chiedetemi se curva bene

                      non chiedetemi se è equilibrata

                      non chiedetemi se è comoda, vibra o altre cagate

                      non posso rispondervi perkè l'ho guidata...


                      ... solo di TRAVERSOOOOOOOOO!!!




                      Avrò fatto si e no 100 metri e mi sono trasformato nell'idiota motociclista teppista che tutti odiano!

                      Kaxxo nel quartiere che ho scelto come campo di battaglia per la presenza di strade larghe poco trafficate e rotonde strette probabilmente stavano meditando di abbattermi!!!




                      Maremma cignala in mezz'ora mi sono divertito come in una giornata in pistaaaaaaaa!!!




                      Ma vediamo di dare un senso al delirio che ho provato...

                      ... inizio con mappa T, non faccio neanche un metro e già bestemmio alla grande con questo pensiero:

                      "ecco, n'altra cagata come la prima shiver..."

                      Nessun tipo di collegamento intuitivo tra manopola del gas ed erogazione, ritardo di risposta, nessuna cattiveria, uno scooter caccoso discretamente comodo e con un pelo in più di motore...




                      Bene, se c'è la modalità Sport ci sarà un motivo...

                      ... messa istantaneamente ed altrettanto rapidamente alla prima apertura gas si forma un ghigno da psicopatico dentro il casco:

                      "mò ci divertiamo!"




                      Gas gas gas e ancora gas, in sù e giù come un pazzo...

                      ... aspettando bramoso la rotonda successiva per dare una poderosa pinzata col freno anteriore e a seguire una bella pestata sul freno posteriore ed entrare in spazzolata chilometrica...

                      ... per poi curvare stile motard piegando giù la moto puntando subito la corda e poi ancora spalancare per uscire di traverso...

                      ... kaxxo è una drogaaaaaaaaaa!!!




                      La gente mi guarda come se fossi l'ultimo psicolabile appena evaso dal manicomio criminale di pescadero ma me ne fotto...

                      ... e quando mai con la mia perfetta Strittripol posso fare ste cagate?

                      ... quando mai posso trasformare un fazzoletto d'asfalto, una strada dritta cittadina in un parco giochi per giovani adulti?




                      Di solito sono folle almeno quanto razionale e di una moto in prova cerco di cogliere tutte le potenzialità, difetti e aspetti particolari della guida...

                      ... oggi manco mi è passato per la testaaaaaaaa...

                      ... tranne il fatto che frena bene ed ha buoni bassi non so altro...

                      ... ondeggia nei curvoni? E chi li ha cercatiiiiiiiii...

                      ... il motore è elastico e riprende bene in marce lunghe? Bohhh, quando sei sempre in prima e seconda a limitatore è difficile dirlo...

                      ... può esser comoda per il passeggero? Beh, per scaricarlo alla prima intraversata di sicuro!!!




                      Dunque ragazzi che altro dire, provatela, guidatela, GODETEVELA...

                      ... finalmente, dopo anni luce dalla prova della RSV2004, un mio nuovo gran paluso all'Aprilia...

                      ... FUN BIKE? Missione compiuta!!!

                      Last edited by MiKiFF; 05-07-08, 12:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eccoci ci siamo giocati il conte...

                        ora la prossima volta che difendo il prodotto aprilia di qua o nei diavolacci, ricordati quello che hai scritto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Esulando dalla imbellicillit? del padrone dello store (che confermo) dico:


                          Provataaaaaaaaaaa




                          Ragazzi non chiedetemi come va

                          non chiedetemi se curva bene

                          non chiedetemi se ? equilibrata

                          non chiedetemi se ? comoda, vibra o altre cagate

                          non posso rispondervi perk? l'ho guidata...


                          ... solo di TRAVERSOOOOOOOOO!!!




                          Avr? fatto si e no 100 metri e mi sono trasformato nell'idiota motociclista teppista che tutti odiano!

                          Kaxxo nel quartiere che ho scelto come campo di battaglia per la presenza di strade larghe poco trafficate e rotonde strette probabilmente stavano meditando di abbattermi!!!




                          Maremma cignala in mezz'ora mi sono divertito come in una giornata in pistaaaaaaaa!!!




                          Ma vediamo di dare un senso al delirio che ho provato...

                          ... inizio con mappa T, non faccio neanche un metro e gi? bestemmio alla grande con questo pensiero:

                          "ecco, n'altra cagata come la prima shiver..."

                          Nessun tipo di collegamento intuitivo tra manopola del gas ed erogazione, ritardo di risposta, nessuna cattiveria, uno scooter caccoso discretamente comodo e con un pelo in pi? di motore...




                          Bene, se c'? la modalit? Sport ci sar? un motivo...

                          ... messa istantaneamente ed altrettanto rapidamente alla prima apertura gas si forma un ghigno da psicopatico dentro il casco:

                          "m? ci divertiamo!"




                          Gas gas gas e ancora gas, in s? e gi? come un pazzo...

                          ... aspettando bramoso la rotonda successiva per dare una poderosa pinzata col freno anteriore e a seguire una bella pestata sul freno posteriore ed entrare in spazzolata chilometrica...

                          ... per poi curvare stile motard piegando gi? la moto puntando subito la corda e poi ancora spalancare per uscire di traverso...

                          ... kaxxo ? una drogaaaaaaaaaa!!!




                          La gente mi guarda come se fossi l'ultimo psicolabile appena evaso dal manicomio criminale di pescadero ma me ne fotto...

                          ... e quando mai con la mia perfetta Strittripol posso fare ste cagate?

                          ... quando mai posso trasformare un fazzoletto d'asfalto, una strada dritta cittadina in un parco giochi per giovani adulti?




                          Di solito sono folle almeno quanto razionale e di una moto in prova cerco di cogliere tutte le potenzialit?, difetti e aspetti particolari della guida...

                          ... oggi manco mi ? passato per la testaaaaaaaa...

                          ... tranne il fatto che frena bene ed ha buoni bassi non so altro...

                          ... ondeggia nei curvoni? E chi li ha cercatiiiiiiiii...

                          ... il motore ? elastico e riprende bene in marce lunghe? Bohhh, quando sei sempre in prima e seconda a limitatore ? difficile dirlo...

                          ... pu? esser comoda per il passeggero? Beh, per scaricarlo alla prima intraversata di sicuro!!!




                          Dunque ragazzi che altro dire, provatela, guidatela, GODETEVELA...

                          ... finalmente, dopo anni luce dalla prova della RSV2004, un mio nuovo gran paluso all'Aprilia...

                          ... FUN BIKE? Missione compiuta!!!


                          scusa mik ma non ho capito un caxxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bituono View Post
                            scusa mik ma non ho capito un caxxo
                            E' solo un problema tuo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              scusa mik ma non ho capito un caxxo
                              cosa c'? da capire???

                              come si pensava ? una moto teppistica e ultradivertente

                              esattamete come le premesse no???

                              spettacolo sta DD
                              Last edited by Dy27; 05-07-08, 13:34.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X