Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato mattina provo la Dorsoduro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Miki un f? tanto i bischero a Firenze Nova che asfalti qualche zingano!

    comunque, donne al mare o zoccole nel bosco , st? moto fa fare degli strani pensieri . Come al tizio dello spot che si sveglia di notte per andare a fare il teppista come il ns Conte...

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho visto lo spot, qualcuno che linka???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Lo trovi qua....

        http://www.aprilia.com/download_video.asp#

        Comment


        • Font Size
          #34
          al mio amico dovrebbe arrivare il 15 del mese.. appena provo do un mio parere!!! però così a naso sarebbe un sogno se uscisse davvero la 1200 da 130 cv come si vocifera quella penso che diventerebbe un bel Osso Duro a paragone con l'Hyper e KTM

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Un pò tantino, 8900 in strada...


            Non qui da me...
            Siamo qualche 100€ più bassini...

            E per la prova di Mikiff... assolutamente in linea con quello che penso io... l'ho tenuta 2gg io però prima di stamparmici... e confermo... è ASSOLUTAMENTE teppistica...
            Last edited by Icy24; 09-07-08, 20:09.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
              non ho visto lo spot, qualcuno che linka???
              quello da fighetto che si sveglia lascia la bellona di turno x smanettare con la dorsoduto. ......... non ti sei perso nulla di eccezionale...... io sarei restato a letto con la bellona

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lacky View Post
                quello da fighetto che si sveglia lascia la bellona di turno x smanettare con la dorsoduto. ......... non ti sei perso nulla di eccezionale...... io sarei restato a letto con la bellona
                pure io... pre? sta moto la devo proprio andare a provare.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In effetti la mora....

                  Beh io probabilmente avrei raggiunto 2 orgasmi... uno a letto e uno in moto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma secondo voi a livello di prestazioni cambia molto con la shiver?

                    in teoria il motore è esattamente lo stesso...magari le mappature saranno leggermente differenti...ma dovremmo essere più o meno li
                    Last edited by fiamma_82; 12-07-08, 07:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fiamma_82 View Post
                      ma secondo voi a livello di prestazioni cambia molto con la shiver?

                      in teoria il motore ? esattamente lo stesso...magari le mappature saranno leggermente differenti...ma dovremmo essere pi? o meno li
                      Come prestazioni secondo me siamo l? l?,non cambia assolutamente nulla...di sicuro ci sar? un discorso di mappature diverse (ma chiss? quanto poi?)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non si può avere dubbi tra le 2...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Esulando dalla imbellicillit? del padrone dello store (che confermo) dico:


                          Provataaaaaaaaaaa




                          Ragazzi non chiedetemi come va

                          non chiedetemi se curva bene

                          non chiedetemi se ? equilibrata

                          non chiedetemi se ? comoda, vibra o altre cagate

                          non posso rispondervi perk? l'ho guidata...


                          ... solo di TRAVERSOOOOOOOOO!!!




                          Avr? fatto si e no 100 metri e mi sono trasformato nell'idiota motociclista teppista che tutti odiano!

                          Kaxxo nel quartiere che ho scelto come campo di battaglia per la presenza di strade larghe poco trafficate e rotonde strette probabilmente stavano meditando di abbattermi!!!




                          Maremma cignala in mezz'ora mi sono divertito come in una giornata in pistaaaaaaaa!!!




                          Ma vediamo di dare un senso al delirio che ho provato...

                          ... inizio con mappa T, non faccio neanche un metro e gi? bestemmio alla grande con questo pensiero:

                          "ecco, n'altra cagata come la prima shiver..."

                          Nessun tipo di collegamento intuitivo tra manopola del gas ed erogazione, ritardo di risposta, nessuna cattiveria, uno scooter caccoso discretamente comodo e con un pelo in pi? di motore...




                          Bene, se c'? la modalit? Sport ci sar? un motivo...

                          ... messa istantaneamente ed altrettanto rapidamente alla prima apertura gas si forma un ghigno da psicopatico dentro il casco:

                          "m? ci divertiamo!"




                          Gas gas gas e ancora gas, in s? e gi? come un pazzo...

                          ... aspettando bramoso la rotonda successiva per dare una poderosa pinzata col freno anteriore e a seguire una bella pestata sul freno posteriore ed entrare in spazzolata chilometrica...

                          ... per poi curvare stile motard piegando gi? la moto puntando subito la corda e poi ancora spalancare per uscire di traverso...

                          ... kaxxo ? una drogaaaaaaaaaa!!!




                          La gente mi guarda come se fossi l'ultimo psicolabile appena evaso dal manicomio criminale di pescadero ma me ne fotto...

                          ... e quando mai con la mia perfetta Strittripol posso fare ste cagate?

                          ... quando mai posso trasformare un fazzoletto d'asfalto, una strada dritta cittadina in un parco giochi per giovani adulti?




                          Di solito sono folle almeno quanto razionale e di una moto in prova cerco di cogliere tutte le potenzialit?, difetti e aspetti particolari della guida...

                          ... oggi manco mi ? passato per la testaaaaaaaa...

                          ... tranne il fatto che frena bene ed ha buoni bassi non so altro...

                          ... ondeggia nei curvoni? E chi li ha cercatiiiiiiiii...

                          ... il motore ? elastico e riprende bene in marce lunghe? Bohhh, quando sei sempre in prima e seconda a limitatore ? difficile dirlo...

                          ... pu? esser comoda per il passeggero? Beh, per scaricarlo alla prima intraversata di sicuro!!!




                          Dunque ragazzi che altro dire, provatela, guidatela, GODETEVELA...

                          ... finalmente, dopo anni luce dalla prova della RSV2004, un mio nuovo gran paluso all'Aprilia...

                          ... FUN BIKE? Missione compiuta!!!

                          mi viene in mente quando avevo venti anni ogni uscita una scivolata (minimo ) !!
                          comunque forse sei pazzo pi? di me alla tua et? !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dany999s View Post
                            mi viene in mente quando avevo venti anni ogni uscita una scivolata (minimo ) !!
                            comunque forse sei pazzo pi? di me alla tua et? !!!
                            Eh.... la vecchiaia!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              caxxo pensavo che la tuono fosse teppistica.... ma se mi dici cosi.........

                              uffaaaaaa
                              anch'io la vogliooooooooooooooo

                              ma credo che se provo a presentarla a casa mia moglie mi mette le valigie fuori dalla porta.... e si tiene le chiavi della DD!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X