Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato mattina provo la Dorsoduro...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bituono View Post
    scusa mik ma non ho capito un caxxo
    meglio!!!!!!!!!!!
    corri a provarla e dicci la tua!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Esulando dalla imbellicillit? del padrone dello store (che confermo) dico:


      Provataaaaaaaaaaa




      Ragazzi non chiedetemi come va

      non chiedetemi se curva bene

      non chiedetemi se ? equilibrata

      non chiedetemi se ? comoda, vibra o altre cagate

      non posso rispondervi perk? l'ho guidata...


      ... solo di TRAVERSOOOOOOOOO!!!




      Avr? fatto si e no 100 metri e mi sono trasformato nell'idiota motociclista teppista che tutti odiano!

      Kaxxo nel quartiere che ho scelto come campo di battaglia per la presenza di strade larghe poco trafficate e rotonde strette probabilmente stavano meditando di abbattermi!!!




      Maremma cignala in mezz'ora mi sono divertito come in una giornata in pistaaaaaaaa!!!




      Ma vediamo di dare un senso al delirio che ho provato...

      ... inizio con mappa T, non faccio neanche un metro e gi? bestemmio alla grande con questo pensiero:

      "ecco, n'altra cagata come la prima shiver..."

      Nessun tipo di collegamento intuitivo tra manopola del gas ed erogazione, ritardo di risposta, nessuna cattiveria, uno scooter caccoso discretamente comodo e con un pelo in pi? di motore...




      Bene, se c'? la modalit? Sport ci sar? un motivo...

      ... messa istantaneamente ed altrettanto rapidamente alla prima apertura gas si forma un ghigno da psicopatico dentro il casco:

      "m? ci divertiamo!"




      Gas gas gas e ancora gas, in s? e gi? come un pazzo...

      ... aspettando bramoso la rotonda successiva per dare una poderosa pinzata col freno anteriore e a seguire una bella pestata sul freno posteriore ed entrare in spazzolata chilometrica...

      ... per poi curvare stile motard piegando gi? la moto puntando subito la corda e poi ancora spalancare per uscire di traverso...

      ... kaxxo ? una drogaaaaaaaaaa!!!




      La gente mi guarda come se fossi l'ultimo psicolabile appena evaso dal manicomio criminale di pescadero ma me ne fotto...

      ... e quando mai con la mia perfetta Strittripol posso fare ste cagate?

      ... quando mai posso trasformare un fazzoletto d'asfalto, una strada dritta cittadina in un parco giochi per giovani adulti?




      Di solito sono folle almeno quanto razionale e di una moto in prova cerco di cogliere tutte le potenzialit?, difetti e aspetti particolari della guida...

      ... oggi manco mi ? passato per la testaaaaaaaa...

      ... tranne il fatto che frena bene ed ha buoni bassi non so altro...

      ... ondeggia nei curvoni? E chi li ha cercatiiiiiiiii...

      ... il motore ? elastico e riprende bene in marce lunghe? Bohhh, quando sei sempre in prima e seconda a limitatore ? difficile dirlo...

      ... pu? esser comoda per il passeggero? Beh, per scaricarlo alla prima intraversata di sicuro!!!




      Dunque ragazzi che altro dire, provatela, guidatela, GODETEVELA...

      ... finalmente, dopo anni luce dalla prova della RSV2004, un mio nuovo gran paluso all'Aprilia...

      ... FUN BIKE? Missione compiuta!!!


      bene, bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi f? molto piacere leggere questi commenti.... e pensare che devo ancora provarla!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bulldog View Post
          Mi f? molto piacere leggere questi commenti.... e pensare che devo ancora provarla!
          E siamo in due, il concesssionario di Belluno deve ancora averla e io ho prenotato la prova online con Aprilia, ma finche' non gliela consegnano nisba

          Comment


          • Font Size
            #20
            Allora nessun altro l'ha provata?

            Io spero di intravedere dalla vetrina altri venditori e quasi quasi mi faccio n'altro giro!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh, e quanto costa....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Un pò tantino, 8900 in strada...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Altino? la concorrenza f? tanto meglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Un p? tantino, 8900 in strada...

                    fiuu, menomale che non ce l'ho..

                    volevo provarla io, ma giuro non prendetemi x il culo ho una paura dannata di stenderla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Allora nessun altro l'ha provata?

                      Io spero di intravedere dalla vetrina altri venditori e quasi quasi mi faccio n'altro giro!!!

                      mettiamola cos?...se ti chiedessero di fare uno scambio con la tua triple,spendendo massimo 500? che faresti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sarei tentato perchè un giocattolone sfizioso ma non lo farei, la mia è più una moto vera, nel senso che è molto più versatile, ci fai autostrada, ci vai al mare con la donna, al lavoro tutti i giorni e volendo pure in pista si difende...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che perbenista rifiuti LA funnybike definita da te per portare la donna al mare ma falla andare da sola al mare e fatti la funnybike e porta pure me nel baratro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Era meglio se dicevo che porto la zoccola nel bosco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma ce la fai a fartela rendere questa DD in prova Miki??
                              se ci si organizza un minimo riesco ad attaccarti in 2 minuti le mie due action cam, una ant e una post

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Un p? tantino, 8900 in strada...

                                ci sono gia gli sconti e su moto.it se ne trovano di moto Demo a prezzi da jap. tempo 3-4 mesi e 1000-1500 di sconto te li fanno di sicuro.

                                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=334179


                                p.s. ne ho vista 1 ieri mattina alle 06.00 di traverso in uscita dalla rotonda della laverda direzione sandrigo.... quando si ? radrizata era un'aereo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X