Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra a franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

akra a franciacorta....

ebbene come avete letto nell altro topic ho finalmente montato il doppio completo akra con eprom edwards
    che dire ora la moto ? moolto pi? lineare con moolti pi? bassi di prima ma anche in alto non scherza ma la cosa che pi? mi ha stupito ? la linearit? co nfronto a prima
    alla fine 2 volta a franciacorta dopo il diluvio dunlop day ed il crono si ? fernmato sul 1.23 e 61
    appena si riesce a trovare un p? di percorrenza ........che moto ragazzi
    Last edited by batley#24; 07-07-08, 20:58.

• Font Size
    sticazzi complimenti x il cronoTime....alla prossima allora mi tiri 1 po'

Comment

• Font Size
      ? si gran moto veramente e poi a littelfrance con al priliotta ? un derapark cmq pi? la uso e pi? mi stupisce sta fattoria, te la senti cucita addosso non s? come spiegarlo e poi in pista da il meglio di s? .......ti parla
      ciao matte e incrocio le dita per il muggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        sticazzi complimenti x il cronoTime....alla prossima allora mi tiri 1 po'
        ciao Polso molto volentieri ora con i ragazzi di ddg ci facciamo una pistata in francia,poi tanto in ferie non ci vado ci si becca di sicuro a little france

Comment

• Font Size
          stessi tempi miei! ;-)
          ...ma per riuscire a stare dietro al mio amichetto che con l'r6 gira in 1.16 non sò cosa inventarmi!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            stessi tempi miei! ;-)
            ...ma per riuscire a stare dietro al mio amichetto che con l'r6 gira in 1.16 non s? cosa inventarmi!!!!!!!!!!!!!!
            Marcello e che devi inventarti... gi? impenni e derapi a franciacorta... che vuoi fare, tirare fuori le eliche e decollare?
            Azz ? un vero peccato che non avessi il crono in funzione sabato scorso Sono proprio curioso di sapere quandi secondi ho preso da voi due!

Comment

• Font Size
              ...mi sà che me ne davi, più che prenderne!!!
              ...comunque derapo o impenno perchè sono una chiavica a settare le sospensioni della moto, non certo perchè sono un manico!

Comment

• Font Size
                Non mi hai visto girare sabato... senn? anche tu mi diresti che me ne davi di secondi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  stessi tempi miei! ;-)
                  ...ma per riuscire a stare dietro al mio amichetto che con l'r6 gira in 1.16 non s? cosa inventarmi!!!!!!!!!!!!!!
                  azz in per girare in 16 devo tirare dritto alla esse e collegarmi subito al dx in fondo .....a parte gli scherzi 16 ? un tempone,fino ad ora avevo visto girare un ragazzo con un r1 in 17.50
                  comunque dal pezzo nuovo cio? il sx in poi ? molto scivolosa il posteriore derapa automaticamente
                  se invece parlate di derapate in staccata non riesco ancora ad usare bene il freno post
                  ? troppo lungo ho provato ad accorciargli la corsa ma mi fischiano le pasticche
                  dai organizziamo una PISTATA APRILIA a franciacorta

Comment

• Font Size
                    Io ci vengo di sicuro che devo fare due prove

Comment

• Font Size
                      gi? propi tu che sei quello che non devi venire
                      non vorrai farmi fare la figura del fermone

e siamo gi? in 2 con polso al 99% saremo in 3 vero polso

Comment

• Font Size
                        U? pistola... io ti ho tirato a Rijeka.. m? voi mi tirate a Franciacorta!!

Comment

• Font Size
                          ma io mica c'ho la priglia.... cmq ce sto (devo assolutamente riuscire a scendere da quel ***** di 30) ma non prima di fine agosto/settembre......devo rimontare la forka che ho portato a kittare, verniciare le carene e rifare la sella........ed il 9 agosto sono a monza, giornata intera, yeah
                          Last edited by polsogrippato; 11-07-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            U? pistola... io ti ho tirato a Rijeka.. m? voi mi tirate a Franciacorta!!
                            io...io....ti tiro io.......s?????? al chioschetto delle salamelle

Comment

• Font Size
                              comunque io ad agosto penso di andarci e appena s? qualcosa di pi? preciso lo scrivo e ci si mette d accordo

Comment

X
                              Working...
                              X