Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra a franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Veramente verrei con il "gixxer" anche io sebbene con "qualche" anno sulle spalle in pi?.
    ok cos? gi? meglio, almeno c'ho la scusa del gap di cilindrata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Vieni col gixxer?? non ricordo di aver visto le fermate della corriera lungo la pista
      lascia stare quello ? 1 pendolino ad alta velocit?, altro che corriera..

Comment

• Font Size
        Vieni col gixxer?? non ricordo di aver visto le fermate della corriera lungo la pista
        Guarda che dopo l'ultima modifica la mia moto a Franciacorta ? diventata un "must", mi telefonano a casa per fare folklore nel paddock....

Spero sempre che non si smonti mentre vada onestamente....

Comment

• Font Size
          Vlutiamo la disponibilit? degli altri ma per me si pu? fare alla grande
          ok perfect, ank'io ci sto.....allora si potrebbe, mandare 1 pm ad alex, che ? da rijeka che latita, magari ? a milano ank lui, poi vedi se riesci a convincere claudio ad infilarsi la tuta ....gli altri bene o male credo che leggano....al massimo possiamo farci 1 giro di pm od aprire 1 post dedicato x raccogliere le eventuali adesioni...

Comment

• Font Size
            Guarda che dopo l'ultima modifica la mia moto a Franciacorta ? diventata un "must", mi telefonano a casa per fare folklore nel paddock....

ehm, scusa cos'? qull'adesivo sul tabella anteriore? sappi che sar? al prima cosa che finir? sulla griglia

Comment

• Font Size

NOn avendo intenzione di entrare con te in pista, posso permettermi di sfottere un p?....

Comment

• Font Size
                ecchecazz...................state organizzando una pistata in agosto e non mi dite niente???......................è un po che non controllavo sto post, non pensavo che divenisse un'organizzatura di pistata

io ci sono, se però organizzate NON proprio il 15, ma 16, 17 va sempre bene, ma il 15 no

se avete già deciso no problem, buon divertimento

P.S. io vengo solo se si fa la mezza, coi turni, dopo l'esperienza di sabato a monza ho chiuso!!!
                Last edited by Dy27; 17-07-08, 11:19.

Comment

• Font Size
                  Bah... per me anche sabato 16 non ? un problema...

Comment

• Font Size
                    Bah... per me anche sabato 16 non ? un problema...
                    sarebbe perfetto
                    ma essendo Sabato faranno turni??????????????????????????????

Comment

• Font Size
                      era bella l'idea di fare il ferragosto insieme con 1 bella pistata + grigliatina , ank se spostare al sabato o domenica a livello teorico non sarebbe stato certo 1 problema, x? a livello pratico, a parte il fatto che il sabato farebbero girare ovviamente a turni, il problema principale ? k sabato 16 e domenica 17 non ci sono previste date http://www.primaguida.eu/cat100.php?n=1
                      si passa da venerd? 15 a sabato 23
                      Last edited by polsogrippato; 17-07-08, 12:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        P.S. io vengo solo se si fa la mezza, coi turni, dopo l'esperienza di sabato a monza ho chiuso!!!
                        che ti ? successo sabato a monza ??

Comment

• Font Size
                          ok capito....dal 16 al 22 ci sono i track days....ovvero se gira con l'auto....40 euri 20min.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            che ti ? successo sabato a monza ??
                            niente in particolare, solo che non mi ci trovo proprio!!, 20/25 minuti per me son troppi, dopo un bel quarto d'ora inizio a essere stanco, e non mi diverto +, sopratutto in una pista che non conosco, poi odio lo sbattimenti di stare a guardare l'ora per entrare................

Comment

• Font Size
                              E allora torniamo all'idea iniiale del venerdi 15...

Comment

• Font Size
                                per me no problem per venerdi
                                chiedo anche ad un am,ico tuonato
                                buuldog se non giri almeno in 20 non mangi alla grigliata

Comment

X
                                Working...
                                X