hanno messo le date di agosto e ci sono 1 sacco di posti..... anche a ferragosto che cade di venerdì....e si può fare la mezza o l'intera...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
akra a franciacorta....
Collapse
X
-
che c'? che non va nel ferragosto.....prevedi troppo traffico ?? tanto nelle altre giornate non ? che cambi qualcosa.....luglio ? tutto esurito, non c'? neank 1 buchetto che sia 1...Originally posted by HSG View PostFerragosto? Mah....
poi secondo me a ferragosto pensano tutti al mare, a portare a spasso la moglie, od alle grigliate con gli amici...ma quest'ultime si possono ank organizzare direttamente nel paddock...
Comment
-
mi ? arrivata 1 mail dall'autodromo.....che la settimana di ferragosto sono aperti tutti i d? e le grigliate le organizzano gi? loro
ah tra l'altro, se vi va di fare 1 po' di sgummammento, la settimana prima e quella dopo, aprono alle auto di tutti i giorni..
allora voi cosa dite, la organizziamo sul serio sta mattinata di ferragosto?..
Comment
-
oh my god.....sverniciato ank dal banditino noOriginally posted by HSG View Post"Mah..." Nel senso che sono a Milano e potrei anche decidere di venire a fare quattro giri in pista.
Però se nella grigliata non mettete un po' di verdura io non mangio un tubo....

ti prego no, risparmia questa umiliazione alla mia povera gixxerona
bhè si può sempre fare 1 baratto.....2 fette di zucchine=1giro di lezione
, idem 1 fettona di melanzana, i peperoni grigliati invece scordateli...quelli sono tutti mieiiiiii
Last edited by polsogrippato; 17-07-08, 07:52.
Comment
-
Veramente verrei con il "gixxer" anche io sebbene con "qualche" anno sulle spalle in pi?.Originally posted by polsogrippato View Postoh my god.....sverniciato ank dal banditino no
ti prego no, risparmia questa umiliazione alla mia povera gixxerona
bh? si pu? sempre fare 1 baratto.....2 fette di zucchine=1giro di lezione
, idem 1 fettona di melanzana, i peperoni grigliati invece scordateli...quelli sono tutti mieiiiiii
Comment
-
io ho prenotato il 9 a monza, infatti non pensavo di fare altre pistate nel breve termine, x? l'idea della pistata di ferragosto, + grigliata con amici, mi stuzzica parecchio e farei volentieri un'eccezione..Originally posted by HSG View PostIo sono gi? prenotato l'8 pomeriggio, dopo potrei anche valutare il 15.

Comment
X

Comment