Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

akra a franciacorta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hanno messo le date di agosto e ci sono 1 sacco di posti..... anche a ferragosto che cade di venerdì....e si può fare la mezza o l'intera...

Comment

• Font Size
      Mezza giornata, il mattino, a ferragosto non sarebbe male... con relativa grigliata

Comment

• Font Size
        Ferragosto? Mah....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Mezza giornata, il mattino, a ferragosto non sarebbe male... con relativa grigliata
          dai ficatissima .......la organizziamo ??

Comment

• Font Size
            E come no?? Io mi dedico alla griglia mentr evoi girate! Tanto ho visto che mi scotto lostesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG View Post
              Ferragosto? Mah....
              che c'? che non va nel ferragosto.....prevedi troppo traffico ?? tanto nelle altre giornate non ? che cambi qualcosa.....luglio ? tutto esurito, non c'? neank 1 buchetto che sia 1...

poi secondo me a ferragosto pensano tutti al mare, a portare a spasso la moglie, od alle grigliate con gli amici...ma quest'ultime si possono ank organizzare direttamente nel paddock...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                E come no?? Io mi dedico alla griglia mentr evoi girate! Tanto ho visto che mi scotto lostesso
                bh? allora io dall'alto del mio 30 di passo, devo x forza di cose fare l'aiuto cuoco...

Comment

• Font Size
                  "Mah..." Nel senso che sono a Milano e potrei anche decidere di venire a fare quattro giri in pista.

Per? se nella grigliata non mettete un po' di verdura io non mangio un tubo....

Comment

• Font Size
                    mi ? arrivata 1 mail dall'autodromo.....che la settimana di ferragosto sono aperti tutti i d? e le grigliate le organizzano gi? loro
                    ah tra l'altro, se vi va di fare 1 po' di sgummammento, la settimana prima e quella dopo, aprono alle auto di tutti i giorni..

allora voi cosa dite, la organizziamo sul serio sta mattinata di ferragosto?..

Comment

• Font Size
                      Io sono gi? prenotato l'8 pomeriggio, dopo potrei anche valutare il 15.

Comment

• Font Size
                        "Mah..." Nel senso che sono a Milano e potrei anche decidere di venire a fare quattro giri in pista.

Però se nella grigliata non mettete un po' di verdura io non mangio un tubo....
                        oh my god.....sverniciato ank dal banditino no ti prego no, risparmia questa umiliazione alla mia povera gixxerona
                        bhè si può sempre fare 1 baratto.....2 fette di zucchine=1giro di lezione, idem 1 fettona di melanzana, i peperoni grigliati invece scordateli...quelli sono tutti mieiiiiii
                        Last edited by polsogrippato; 17-07-08, 07:52.

Comment

• Font Size
                          Vlutiamo la disponibilit? degli altri ma per me si pu? fare alla grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            oh my god.....sverniciato ank dal banditino no ti prego no, risparmia questa umiliazione alla mia povera gixxerona
                            bh? si pu? sempre fare 1 baratto.....2 fette di zucchine=1giro di lezione, idem 1 fettona di melanzana, i peperoni grigliati invece scordateli...quelli sono tutti mieiiiiii
                            Veramente verrei con il "gixxer" anche io sebbene con "qualche" anno sulle spalle in pi?.

Comment

• Font Size
                              Io sono gi? prenotato l'8 pomeriggio, dopo potrei anche valutare il 15.
                              io ho prenotato il 9 a monza, infatti non pensavo di fare altre pistate nel breve termine, x? l'idea della pistata di ferragosto, + grigliata con amici, mi stuzzica parecchio e farei volentieri un'eccezione..

Comment

• Font Size
                                Vieni col gixxer?? non ricordo di aver visto le fermate della corriera lungo la pista

Comment

X
                                Working...
                                X