Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro FUSA a 400 km, ? normale?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Marphy dal 28/7 per far passare due mesi devi andare al 28/9 ora non sono nemmeno passati 15 giorni lavorativi

Quindi non sono neppure 15 giorni lavorativi che hai la moto ferma.........e se osservi quello che hanno cambiato il motore RC8 di tempo come postato ? stato un mese.............e son sicuro che il tuo caso molto presto si risolver?

Ciao Fiore
    Io spero che stasera mi chiamino e mi dicano che il motore e arrivato (anche se ci credo poco).
    La mia era una risposta ad un post che mi diceva de anche per met? settembre si potrebbe considerare un intervento da plauso. E poi per quello che mi riguarda devi contare dal 21/7 , giorno in cui il guasto ? stato segnalato.
    Il 28/7 l'ha vista l'ispettore ma il conto parte da quando SEGNALO il guasto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by murphy View Post
      Vi racconto in breve.
      Ordino la Dorsoduro il 28/5/08 con la promessa che me l'avrebbero consegnata dopo una settimana ma....mi vinene consegnata dopo quasi dDUE mesi, 17/7 (gioved? sera).
      Io ho scritto questo, se mi avessero detto che dovevo aspettare 2 MESI, andava tutto bene, ma l'accordo era un altro.
      Per l'X6 devo aspettare 6 mesi, emb????? Me l'hanno detto...... Ho accettato...

Comment

• Font Size
        Benzina o Diesel???

Qui sono in pronta

OPS, saimo OT

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Benzina o Diesel???

Qui sono in pronta

OPS, saimo OT
          X6 35D
          Quelle in pronta non erano di mio gradimento... quindi... aspetto.

Comment

• Font Size
            Saggio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by murphy View Post
              Io spero che stasera mi chiamino e mi dicano che il motore e arrivato (anche se ci credo poco).
              Ho appena chiamato il conce, il motore non ? arrivato.
              c.v.d.

Comment

• Font Size
                Comincia a far scrivere dal Tuo avvocato

Comment

• Font Size
                  ma al concessionario se chiama in Aprilia che gli dicono? L'abbiamo spedito? Ci siam dimenticati? Lo spediremo?
                  Cavolo lui dovrebbe essere in grado di monitorare la situazione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    ma al concessionario se chiama in Aprilia che gli dicono? L'abbiamo spedito? Ci siam dimenticati? Lo spediremo?
                    Cavolo lui dovrebbe essere in grado di monitorare la situazione...
                    Che ? in consegna, ma questa cosa la sento da mercoled? (30/7).

Comment

• Font Size
                      mi riquoto... fai la voce grossa

Comment

• Font Size
                        Mustang uno che grida al lupo al lupo..................quando il suo problema ? stato affrontato nel miglior dei modi.......sostituendo quindi sia il motore che tutta elettronica per non replicare pi? il problema o qualsiasi altro incoveniente non vedo di cosa debba lamentarsi

Ciao Fiore
                        risolto solo verbalmente quindi fa bene ed ancora bene a lamentarsi!!!!!!!!!!moto nuova,400km,9000 euro,ferie alle porte. penso bastino come motivazioni per lamentarsi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lukke2 View Post
                          risolto solo verbalmente quindi fa bene ed ancora bene a lamentarsi!!!!!!!!!!moto nuova,400km,9000 euro,ferie alle porte. penso bastino come motivazioni per lamentarsi.

Il tempo ci dir? chi ha ragione..............

Uno di Noi due chiaramente ha torto

Importante ? ricordarsi quello che si scrive

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Il tempo ci dir? chi ha ragione..............

Uno di Noi due chiaramente ha torto

Importante ? ricordarsi quello che si scrive

Ciao Fiore
                            Verba volant, scripta manent

Comment

• Font Size
                              Io spero che Fiore abbia ragione, perche l'Aprilia non si puo' permettere figure del genere quando ti devi ricostruire un mercato. Fossi stato il responsabile della casa veneta avrei sostituito la moto intera al nostro sfortunato Murphy. Qualsiasi sia la tempistica, NON SI PUO' lasciare a piedi un cliente, NEMMENO per due settimane. Stiamo parlando di 3 GIORNI e 400 Km. Moto nuova, e qualora non fosse possibile, MOTO DI CORTESIA.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mauri65 View Post
                                Qualsiasi sia la tempistica, NON SI PUO' lasciare a piedi un cliente, NEMMENO per due settimane. Stiamo parlando di 3 GIORNI e 400 Km. Moto nuova, e qualora non fosse possibile, MOTO DI CORTESIA.
                                Due settimane sono abbondantemente passate (il guasto ? stato segnalato il 21/7 ore 10.00), della moto di cortesia, nemmeno a parlarne, ma almeno una TELEFONATA DI CORTESIA........

Comment

X
                                Working...
                                X