finalmente anch'io ho fatto il passo....ho venduto i miei Mivv in carbonio..molto belli..ma il mio pallino erano questi..me li sono appena aggiudicati su ebay...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente akra presi...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by vision View Postricordati che una volta montati ci sarebbe da settare la mappa... e pure controllare il CO non sarebbe male...
certo cri, ma io avevo gia' su terminali mivv gia' mappati e co sistemato..li ho venduti ieri proprio perche' volevo degli akra che sono capitati a fagiolo!
Comment
-
Sto cercando due terminali con imbocco 60mm senza raccordi.Originally posted by Robix74 View Postsi , sono per la new..per la old non saprei posso chiedere ..cosa ti interessava?
Il modello Akra, quello con il fondello in carbonio...che fanno anche x la new...ma da mettere su una old...
Per intenderci...questi :
Comment
-
-
Originally posted by ERGAL View PostSto cercando due terminali con imbocco 60mm senza raccordi.
Il modello Akra, quello con il fondello in carbonio...che fanno anche x la new...ma da mettere su una old...
Per intenderci...questi :

ergal se tu hai gia le curve basta prendere solo i terminali x old o x new se l'ingresso ? 60 van bene tutti.... p.s. sul libretto di omologazione c'? solo scritto rsv e tuono non ci sono date o altro tipo di modello se ? x questo che ti sei bloccato....
Comment
-
Era quello che volevo sapere LackyOriginally posted by lacky View Postergal se tu hai gia le curve basta prendere solo i terminali x old o x new se l'ingresso ? 60 van bene tutti.... p.s. sul libretto di omologazione c'? solo scritto rsv e tuono non ci sono date o altro tipo di modello se ? x questo che ti sei bloccato....
(per le curve intendo)
Comment
-
ergal se vuoi ne una coppia di quei beii terminali in foto...... fammi sapere....
io sto passando ad evo 6 completo................
ciao Daniele
Comment
X

Comment