Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente akra presi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente akra presi...

finalmente anch'io ho fatto il passo....ho venduto i miei Mivv in carbonio..molto belli..ma il mio pallino erano questi..me li sono appena aggiudicati su ebay...

Last edited by Robix74; 25-08-08, 22:12.

• Font Size
    belli!
    solo terminali o completi?dicci se senti qualche differenza in erogazione...

Comment

• Font Size
      presi solo i terminali..poi quando mi arrivano vi faccio la comparativa ...

Comment

• Font Size
        e' sempre un bel vedere , quanto abbiamo sborsato???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          e' sempre un bel vedere , quanto abbiamo sborsato???

680 compresa spedizione...mi sembra di avere vatto un buon affare ....

Comment

• Font Size
            Sono per la Tuono "new" vero ? il venditore non ha nulla per la old ?

Comment

• Font Size
              ricordati che una volta montati ci sarebbe da settare la mappa... e pure controllare il CO non sarebbe male...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL View Post
                Sono per la Tuono "new" vero ? il venditore non ha nulla per la old ?
                si , sono per la new..per la old non saprei posso chiedere ..cosa ti interessava?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision View Post
                  ricordati che una volta montati ci sarebbe da settare la mappa... e pure controllare il CO non sarebbe male...

certo cri, ma io avevo gia' su terminali mivv gia' mappati e co sistemato..li ho venduti ieri proprio perche' volevo degli akra che sono capitati a fagiolo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Robix74 View Post
                    si , sono per la new..per la old non saprei posso chiedere ..cosa ti interessava?
                    Sto cercando due terminali con imbocco 60mm senza raccordi.
                    Il modello Akra, quello con il fondello in carbonio...che fanno anche x la new...ma da mettere su una old...

Per intenderci...questi :

Comment

• Font Size
                      Il modello Akra, quello con il fondello in carbonio...che fanno anche x la new...ma da mettere su una old...

Preparati a sborsare ben 1200 ?....

Comment

• Font Size

ergal se tu hai gia le curve basta prendere solo i terminali x old o x new se l'ingresso ? 60 van bene tutti.... p.s. sul libretto di omologazione c'? solo scritto rsv e tuono non ci sono date o altro tipo di modello se ? x questo che ti sei bloccato....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lacky View Post
                          ergal se tu hai gia le curve basta prendere solo i terminali x old o x new se l'ingresso ? 60 van bene tutti.... p.s. sul libretto di omologazione c'? solo scritto rsv e tuono non ci sono date o altro tipo di modello se ? x questo che ti sei bloccato....
                          Era quello che volevo sapere Lacky (per le curve intendo)

Comment

• Font Size
                            ergal se vuoi ne una coppia di quei beii terminali in foto...... fammi sapere....

io sto passando ad evo 6 completo................

ciao Daniele

Comment

• Font Size
                              complimente a robin ottima scelta li avevo pure io e van benissimo....

very compliment

ma sei di mantova dove per l'esattezza...
                              Last edited by bighe; 26-08-08, 14:51.

Comment

X
                              Working...
                              X