Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente akra presi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora io ho tolto il tappo, ho il filtro bmc e scarichi aperti, ha un sound da paura..... ora mi manca solo la segnaletica per gli sbirri e poi mi vengo a prendere a casa.................

Comment

• Font Size
      Pero' secondo me senza il tappo bisognerebbe modificare la cassa filtro... ma mi sta venendo sto dubbio....

Chiedo info al fiore in quanto ne sa piu' di me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bighe View Post
        Allora io ho tolto il tappo, ho il filtro bmc e scarichi aperti, ha un sound da paura..... ora mi manca solo la segnaletica per gli sbirri e poi mi vengo a prendere a casa.................
        ci credo!!!
        dovevi sentire il mio s4rs col completo termignoni da 50 stappato cassa filtro ducati performance aperta e centralina......al ritorno del giro del sabato pomeriggio mi fischiavano le orecchie ...ci stavano a pallino i tappi!!!
        era veramente da ritiro non del libretto ma proprio del mezzo!!!

Comment

• Font Size
          monta anche il filtro!
          io ho un K&N e va da ***!!!

Comment

• Font Size
            montati stamattina...ma che spettacolo....
            se volessi togliere i db-killer c'e' un piccolo punto di saldatura come fermo sul bulloncino...come toglierlo velocemente senza fare danni?

Comment

• Font Size
              è vero che un bicilindrico dbkillato è come un ca$$o senza palle, ma come fate ad andare in giro con gli scarichi aperti? non tanto per le guardie, ma proprio per il bordello che fanno io c'ho provato per un pò e tornavo a casa sempre con il mal di testa è vero che si scansano tutti perché sentono vibrare il suolo però il bello è pure girare senza mettere i tappi alle orecchie

Comment

• Font Size
                Originally posted by spagnus View Post
                ? vero che un bicilindrico dbkillato ? come un ca$$o senza palle, ma come fate ad andare in giro con gli scarichi aperti? non tanto per le guardie, ma proprio per il bordello che fanno io c'ho provato per un p? e tornavo a casa sempre con il mal di testa ? vero che si scansano tutti perch? sentono vibrare il suolo per? il bello ? pure girare senza mettere i tappi alle orecchie
                in effetti non si puo' perche' comunque , almeno dalle mie parti, la multa sicura non te la toglie nessuno..era solo per sentire la differenza...tutto qui!...poi io giro con i db-killer...

Comment

• Font Size
                  Svita La Vite E I Punti Di Saldatura Si Rompono Senza Problemi

Comment

• Font Size
                    ragazzi ma uno scarico tipo acra omologato (con tanto di targhetta o scritta impressa e db killer estraibile) può essere euro2 o son tutti euro1?serve il catalizzatore giusto?i vostri che euro sono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TV77 View Post
                      Svita La Vite E I Punti Di Saldatura Si Rompono Senza Problemi

azz provo subito!!! comunque euro 2 che io sappia non esistono o sono omologati euro 1 e non hanno il cat oppure ci sono quelli nuovi omologato euro 3 e hanno il cat...

Comment

• Font Size
                        .

Originally posted by Robix74 View Post
                        680 compresa spedizione...mi sembra di avere vatto un buon affare ....
                        li ho venduti oggi per molto meno,se guardavi il mercatino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valentinorsv View Post
                          li ho venduti oggi per molto meno,se guardavi il mercatino.

e vabbe...e si che ho guardato..be' dai sono nuovi di pacca per lo meno....

Comment

• Font Size
                            sono davvero molto belli, ma alla fin fine preferivo gli arrow che avevo sulla mia rsv....se qualcuno stravede per gli akra mi contatti in mp...li do' via e sono nuovi!

Comment

X
                            Working...
                            X