Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente akra presi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bighe View Post
    ergal se vuoi ne una coppia di quei beii terminali in foto...... fammi sapere....

io sto passando ad evo 6 completo................

ciao Daniele
    Bighe, se mi mandi una foto del particolare dove c'è l'attacco al collettore ed anche la misura del terminale completo, da fondello a fondello ed il diametro d'ingresso (se hai un calibro meglio...ma dovrebbe essere 60mm)

F.4occhi@libero.it

Grazieeeeeee
    Last edited by ERGAL; 26-08-08, 14:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robix74 View Post
      certo cri, ma io avevo gia' su terminali mivv gia' mappati e co sistemato..li ho venduti ieri proprio perche' volevo degli akra che sono capitati a fagiolo!
      perfetto...

Comment

• Font Size
        a me fan morire quelli passo alto tipo questi messi a cannone http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14

li monterei subito sulla tuono! (magari con attacchi + decenti..)

ps: oltre ad ebay dove li cercate di solito?io carpimoto I migliori sono Mivv ed Acra?

Comment

• Font Size
          complimente a robin ottima scelta li avevo pure io e van benissimo....

very compliment

ma sei di mantova dove per l'esattezza...
          Porto Mantovano...diciamo a una ventina di km da veleggio sul mincio..
          Last edited by Robix74; 26-08-08, 17:34.

Comment

• Font Size
            Si conosco molto bene la zona ci passo spesso quando faccio il giro per peschiera....

io sono di isola della scala per l'essattezza..... magari prima o poi ci si trova!!!

Mandami delle foto della bimba cosi per vedere se l'ho già vista da quelle parti....

ciao DAniele
            Last edited by bighe; 26-08-08, 17:58.

Comment

• Font Size
              Si conosco molto bene la zona ci passo spesso quando faccio il giro per peschiera....

io sono di isola della scala per l'essattezza..... magari prima o poi ci si trova!!!

Mandami delle foto della bimba cosi per vedere se l'ho gi? vista da quelle parti....

ciao DAniele
              sicuramente..qualche sabato ci si puo' trovare per un giretto in val d'adige e una sparatina su a spiazzi..che ormai conoscerai molto bene credo ...appena ho il mezzo finito posto le foto qui sul forum...ci sto' lavorando ...

Comment

• Font Size
                Bella scelta Robix74 li avevo su prima, adesso ho il completo sempre akrapovic i miei sono nel box praticamente nuovi devo mettermi d'impegno per venderli.
                Comunque io oltre a quelli avevo messo anche il pignone con 1 dente in meno e successivamente ho fatto la modifica all'airbox ( p.s. non l'ho fatto proprio io ma Fiore ) posso dirti che va decisamente meglio. non so come sei preso a livello di airbox e altro per? se non l'hai gi? fatto ti consiglio il pignone per cominciare, poca spesa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TV77 View Post
                  Bella scelta Robix74 li avevo su prima, adesso ho il completo sempre akrapovic i miei sono nel box praticamente nuovi devo mettermi d'impegno per venderli.
                  Comunque io oltre a quelli avevo messo anche il pignone con 1 dente in meno e successivamente ho fatto la modifica all'airbox ( p.s. non l'ho fatto proprio io ma Fiore ) posso dirti che va decisamente meglio. non so come sei preso a livello di airbox e altro per? se non l'hai gi? fatto ti consiglio il pignone per cominciare, poca spesa.

pignone con un dente in meno gia' fatto....airbox ancora originale con filtro originale.....che modifica si apporta all'airbox..io pensavo solo di montare un filtro bmc ...ps..peccato a saperlo te li prendevo io ..comunque come prezzo sono andato bene o no?

Comment

• Font Size
                    Robin lo sai che la val d'adige è off-limit per la quantità di pattuglie, e la caprino devi farla ai 50 all'ora perchè i caramba son sopra al monte che ti controllano col telelaser....

comunque anche na birretta a peschiera non è male che dici....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maurino77 View Post
                      Preparati a sborsare ben 1200 €....
                      Ragazzi io li ho da vendere per passaggio ad evo6, prezzo trattabilissimo, lo scarico è nuovo, chi li vuole?????

contatti in pm grazie scusate dell'OT
                      Last edited by bighe; 27-08-08, 11:05.

Comment

• Font Size
                        Per la modifica intendo appunto filtro aria come gi? stavi pensando, poi si leva la parte superiore dell' airbox e monti una cornice apposita "tipo guarnizione" che quando abbassi il serbatoio fa da chiusura ermetica ( se non ricordo male ho visto Fiore mentre montava il tutto), per ultimo poi ho montato i cornetti di aspirazione della favaretti non ricordo pi? la misura ( sono di tre tipi ) in fine mappa e Co.

Comment

• Font Size
                          Robin lo sai che la val d'adige ? off-limit per la quantit? di pattuglie, e la caprino devi farla ai 50 all'ora perch? i caramba son sopra al monte che ti controllano col telelaser....

comunque anche na birretta a peschiera non ? male che dici....
                          certo che lo so' ormai non so' da quanti anni la faccio ....di solito si mettono solo in due punti per cui basta saperlo..per quanto riguarda spiazzi stesso discorso...comunque ci possiamo...anzi mi correggo..ci dobbiamo trovare per un bel giretto inieme e due chiacchiere o no?...ti faccio sapere..ciao Roby

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TV77 View Post
                            Per la modifica intendo appunto filtro aria come gi? stavi pensando, poi si leva la parte superiore dell' airbox e monti una cornice apposita "tipo guarnizione" che quando abbassi il serbatoio fa da chiusura ermetica ( se non ricordo male ho visto Fiore mentre montava il tutto), per ultimo poi ho montato i cornetti di aspirazione della favaretti non ricordo pi? la misura ( sono di tre tipi ) in fine mappa e Co.
                            avevo la stessa modifica sull's4rs in piu' completo da 50 e centralina....comunque la stessa cosa per l'air box..ma penso mi limitero al filtro bmc con cassa originale, tira gia' come una bestia cosi'!!!!

Comment

• Font Size
                              gran bell'acquisto!!!
                              io li ho uguali presi da vision!!1
                              heheheh

ocio che il colletore anche dopo pochi km SCOTTA DA MORIRE!!!

mi ha baciato ieri il polpaccio e se devo essere sincero NON MI E' PIACIUTO!!!

per l'air box togli il tappo che c'? davanti.....
                              praticamente il n?27 in figura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zx-12r View Post
                                gran bell'acquisto!!!
                                io li ho uguali presi da vision!!1
                                heheheh

ocio che il colletore anche dopo pochi km SCOTTA DA MORIRE!!!

mi ha baciato ieri il polpaccio e se devo essere sincero NON MI E' PIACIUTO!!!

per l'air box togli il tappo che c'? davanti.....
                                praticamente il n?27 in figura
                                tolgo il tappo e mantengo il filtro originale o monto anche un bmc?

Comment

X
                                Working...
                                X