Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando la vendita della nuova RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quando la vendita della nuova RSV4?

    Ragazzi c'? qualcuno che sa dirmi quando la inizieremo a trovare dal nostro concessionario vicino casa?

  • Font Size
    #2
    se fanno come la shiver a novembre la presentano a milano... poi dopo ritardi bestemmie varie ecc ecc la pre serie dovrebbe esserci a marzo aprile x poi cominciare la vendita vera a estate cominciata
    (come dire flop assicurato xchè le jap hanno gia camionate di moto pronte x essere vendute fin da gennaio 2009 max febbraui)

    prezzo parlando con gente che ne sa un po + di me dovrebbero essere attorno ai 17000 la base e sui 20 la factory.... ma queste sono voci + da chiacchere da bar che da voci ufficiali (in teoria penso vogliano aliearsi ai prezzi ducati)

    poi si toveranno moto a km 0 a molto meno di sicuro !!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      se fanno come la shiver a novembre la presentano a milano... poi dopo ritardi bestemmie varie ecc ecc la pre serie dovrebbe esserci a marzo aprile x poi cominciare la vendita vera a estate cominciata
      (come dire flop assicurato xch? le jap hanno gia camionate di moto pronte x essere vendute fin da gennaio 2009 max febbraui)

      prezzo parlando con gente che ne sa un po + di me dovrebbero essere attorno ai 17000 la base e sui 20 la factory.... ma queste sono voci + da chiacchere da bar che da voci ufficiali (in teoria penso vogliano aliearsi ai prezzi ducati)

      poi si toveranno moto a km 0 a molto meno di sicuro !!!!!!!!!!!!!
      Lacky tu stai raccontando quello che attualmente succede con la RSV 2cil, che in pratica ? una moto invendibile. Col V4 dovrebbe cambiare la storia e il grande interesse dei clienti NON aprilia lascia sperare bene.
      Per il prezzo ho gi? detto in altro post, e non sono solo chiacchere da bar ma voci provenienti dai soliti "bene informati".
      Per la commercializzazione, mi pare che entro febbraio 2009 debbano essere vendute almeno le quantit? necessarie alla omologazione del modello per il campionato SBK. Quindi prima della primavera 2009 dovranno gi? esserci in giro almeno le Factory.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me la base quando uscir? non superer? i 15K , chiaramente non so i tempi ma credo che sicuramente non superer? quella cifra secondo me................

        Le tempistiche le vedremo...........anche la dorsoduro molti scrivevano che sarebbe uscita dopo estate come la shiver..........invece ? arrivata puntuale da come era previsto

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiore View Post
          Secondo me la base quando uscir? non superer? i 15K , chiaramente non so i tempi ma credo che sicuramente non superer? quella cifra secondo me................

          Ciao Fiore
          Ottimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HSG View Post
            Ottimo.

            Per? credo che prima uscir? la "factory" se cos? si chiamer? per avere l'omologa per fare SBK ......questa non so il prezzo ma "credo" +/- siamo sui 20K

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiore View Post
              Secondo me la base quando uscirà non supererà i 15K , chiaramente non so i tempi ma credo che sicuramente non supererà quella cifra secondo me................

              Le tempistiche le vedremo...........anche la dorsoduro molti scrivevano che sarebbe uscita dopo estate come la shiver..........invece è arrivata puntuale da come era previsto

              Ciao Fiore
              speriamo, dai che è la volta buona che ai jappi gli facciamo mangiare 1po' di riso.....in bianco
              Last edited by polsogrippato; 17-09-08, 14:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                Per? credo che prima uscir? la "factory" se cos? si chiamer? per avere l'omologa per fare SBK ......questa non so il prezzo ma "credo" +/- siamo sui 20K

                Ciao Fiore

                per curiosit?, come meccanico aprilia ti hanno gi? chiamato per fare dei corsi sul nuovo motore, ti chiameranno o funziona in altra maniera?

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dEUS View Post
                  per curiosit?, come meccanico aprilia ti hanno gi? chiamato per fare dei corsi sul nuovo motore, ti chiameranno o funziona in altra maniera?

                  ciao
                  Ma se devono ancora presentare la moto

                  Ciao Fiore
                  PS:Quando sar? il momento faranno corsi a tutti i mecca nello stesso periodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Ma se devono ancora presentare la moto

                    Ciao Fiore
                    PS:Quando sar? il momento faranno corsi a tutti i mecca nello stesso periodo
                    Questo vuol dire che ti muoverai dai V60 abbracciando anche il nuovo motore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      Questo vuol dire che ti muoverai dai V60 abbracciando anche il nuovo motore!

                      bh? gi? con il 750 c'? stato un cambiamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Questo vuol dire che ti muoverai dai V60 abbracciando anche il nuovo motore!


                        Mac per me non cambia nulla..........faccio due al colpo, prima da una parte poi dall'altra e quindi vedo sempre un motore bicilindrico


                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Lacky tu stai raccontando quello che attualmente succede con la RSV 2cil, che in pratica ? una moto invendibile. Col V4 dovrebbe cambiare la storia e il grande interesse dei clienti NON aprilia lascia sperare bene.
                          Per il prezzo ho gi? detto in altro post, e non sono solo chiacchere da bar ma voci provenienti dai soliti "bene informati".
                          Per la commercializzazione, mi pare che entro febbraio 2009 debbano essere vendute almeno le quantit? necessarie alla omologazione del modello per il campionato SBK. Quindi prima della primavera 2009 dovranno gi? esserci in giro almeno le Factory.

                          lo spero vivamente bull... non vorrei che tanta gente apriliati e non che stanno aspettando un 4 cilindri competitivo non debbano aspettare un'eternit? e poi rinunciavi o passare alla concorrenza che ? sempre puntuale al max a febbraio con le nuove moto.

                          x quanto bella, potente e desiderata una persona che ha intenzione di cambiare moto lo fa in quel periodo quando c'? giro sia di chi compera usato sia di chi compera nuovo..

                          spero vivamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Per? credo che prima uscir? la "factory" se cos? si chiamer? per avere l'omologa per fare SBK ......questa non so il prezzo ma "credo" +/- siamo sui 20K

                            Ciao Fiore
                            Se la Base non supera i 15 k e la Factory sara' sui 20 k, quest' ultima dovrebbe avere parecchia robina in piu' oltre gli ?hlins... cosa esattamente ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Se la Base non supera i 15 k e la Factory sara' sui 20 k, quest' ultima dovrebbe avere parecchia robina in piu' oltre gli ?hlins... cosa esattamente ?

                              frenazzi cerchi e carbonio come nella rsv?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X