Originally posted by max750s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola qua aprilia Rsv4
Collapse
X
-
-
SPETTACOLO!!
dove devo firmare per averla??

l'unico neo che in SBK la guider? quel gran pirlone chatteringato di max piangi!
speriamo che non faccia cazzate
Comment
-
io dico solo:
1) quando usci la tuareg 125, 350, 600 ho detto che schifo (qualche anno dopo ero felice possesore della mia prima moto tuareg 125 (va be era una 150 cc))
2) quando usci nel 2002 la tuono (moto rattoppata e scarenata con la mannaia) ho detto hanno fatto una moto che sembra uscita da un'incidente !!
e ora sono 1 felice possessore di una tuono old 03
ora la V4 !!!!! non so dire se è bella o no dico sol che CHI DISPREZZA COMPERA....... (quindi penso ci saranno molti di questo post che la hanno criticata e denigrata che fra un po valuteranno l'aquisto)
Comment
-
Originally posted by Vituono View PostMa le pedane passeggero niente? secondo me non ? del tutto completa
secondo me come ? successo x i primi modelli rsv che sono serviti x l'omologazione in SBK anche le prime moto del V4 saranno commercializate monoposto (x poi chiedere in aprilia l'unaosa x omologare il passegero)
penso sia un discorso di regolamento x la SBK o forse ? solo un vezzo di aprilia.
c'? qualche malatodei regolamenti che ha ben chiaro l'om ologazione SBK ??????
Comment
-
Bull me sa che alla fine ci ho preso, le laterali sono prese d'aria e (non saprei sotto al faro centrale) c'è una piccola feritoia che potrebbe essere di aggiunta.
la moto è bella ma non "unica" mi continua a dire Honda come la guardo.
il codino è troppo piccolo, anoressico, ma che ha il perizzoma? Ho capito che non serve ma chi la usa dietro un cazpio di bloccadisco e due cazzatine se le vuole portare.
Comment
-
Quoto, siamo sempre il metro di paragone e di "perculing"Originally posted by desmopiega View Postbeh complimenti , invece di pensare alla moto subito ad andare a dire "chupate" complimeti veramente, mi piace questo modo di pensare
Cmq per rimanere in 3d, la versione stradale ? quella della polizia, con fanale centrale vero?
Comment
-
A quanto pare si direbbe di si....Originally posted by MacTwin View PostBull me sa che alla fine ci ho preso, le laterali sono prese d'aria e (non saprei sotto al faro centrale) c'? una piccola feritoia che potrebbe essere di aggiunta..
Sono molto curioso di vederla da dietro, di 3/4 a dx..
Comment
X

Comment