Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bulldog View Post
    Miki il prezzo dovrebbe stare tra i 15 e i 16 per la base e spero sotto i 20 per la Factory... non male direi...
    Si, non male
    Ma che diferenza tra la base e la factory? (lo stesso che con la RSV?)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bulldog View Post
      Miki il prezzo dovrebbe stare tra i 15 e i 16 per la base e spero sotto i 20 per la Factory... non male direi...
      Se ? cos? spero sia la svolta in casa Aprilia, adesso non resta che sperare che arrivi IN TEMPO...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bulldog View Post
        Codino e serbatoio sono gli stessi del prototipo V2 presentato a Milano.. per chi non l'ha visto dal vivo mi creda.... SPETTACOLARE!
        quotone

        Comment


        • Font Size
          #49
          bellissima speriamo che la facciano bianca

          Comment


          • Font Size
            #50
            Del resto il concetto dei tre fari, anabbagliante al centro e due abbaglianti ai lati ?
            lo stesso della prima RSV mille solo che erano riuniti all'interno dello stesso faro.


            www.motomac.it

            Comment


            • Font Size
              #51
              La versione stradale ? davvero bellissima............

              Comment


              • Font Size
                #52
                A guardare le due foto, sembrerebbe proprio che sulla versione stradale abbiano esteso la carenatura come un p? tutti avevano sperato e mi sembra che stia meglio cos?.

                Sono proprio curioso di vedere se per lo scarico hanno optato per qualcosa di pi? classico e meno pesante di quello che si ? intravisto in qualche foto recente; come sulla Sbk per intenderci.

                Ciao, Luca

                P.S.
                Non ? che qualcuno riesce ad ingrandire anche la foto della versione stradale ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Comunque sia hanno fatto un bel lavoro e poi ci sono gi? riscostri positivi dalla pista.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    cattiva, stupenda, stilisticamente molto avanti, ? la fine dei "culoni".

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dai non è vero che il codone della 1098 assomiglia alla mv e il muso al cbr600.. tze



                      rimane pur sempre una bella moto (copiare o prendere spunto dal meglio, non basta, bisogna saper fare qualcosa di bello e armonioso)


                      rimane il fatto che sta v4 spacca!! l'appeal è quello della desmosedici, poche storie.

                      il triplo faro non mi convince molto ma visto che è aprilia, attendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        ok ci posso pure stare , pero' sinceramente mi aspetto che tra i primi post ci siano gli apprezzamenti sulla moto , nn che ci si metta a sbeffeggiare il resto del mondo sottolineando i "cugini" come se qualkuno soffrisse di inferiorit?

                        tornando alla moto , dico che ? molto carina , forse troppo cbr style dietro che pare "leggera" ma aspetto altre foto per giudicare meglio
                        l'unica cosa che nn digerisco veramente ? quel faro in mezzo che nn ci azzecca niente
                        Di fatti, per prima cosa ho detto che la moto ? spettacolare...ma evidentemente, chi ha la coda di paglia e/o poco senso dell'umorismo, ha notato solo la parte finale della frase...comunque, non c'? problema, il mondo ? bello perch? vario...tornando OT, la stradale mi fa impazzire gi? da questa mini-foto..le grafiche mi sembrano sobrie ed azzeccate (almeno in questa veste cromatica), della ciclistica non c'? da dubitare, dicono rapporto peso/potenza 0,94444 (170 Kg / 180 cv = 0,944444)...direi che con questi preamboli, e con i prezzi che si "sentono" in giro, come prodotto dovremmo esserci...vedremo per l?ssistenza ed il post-vendita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mi sa che salvo miracoli Suzuki, lo scettro di 1000 pi? bello(e probabilmente non solo) dell'anno va a Noale...

                          Il codone ? qualcosa di esageratamente stupendo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mh sicuri che parliamo dello stesso codino?



                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              i colori della stradale non mi fanno impazzire ma tutta nera

                              P
                              A
                              U
                              R
                              A
                              !
                              !
                              !




                              tremate tremate....le APRILIA son tornate

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ma per starci nei 20k risparmiano sulle carene????

                                Ciao!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X