Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per me ? stupenda, brava aprilia!

    Comment


    • Font Size
      #32
      bellissima, complimenti ad aprilia!
      ottimo lavoro

      Comment


      • Font Size
        #33
        quindi vedremo un mikiff a caso in una moto italiana??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Prima la voglio vedere in azione poi si vedrà, nella vita non si può mai sapere...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by daveb_71 View Post
            E' semlicemente fantastica!!! Direi che adesso possono iniziare a sukare proprio tutti, cugini ducazzari inclusi!!!
            Mi dai l'indirizzo???? cos? arrivo subito (MA PROPRIO SUBITO) a sukare

            Originally posted by polsogrippato View Post
            raga ma c'? ank la stradale non l'avevo vista


            silence please...
            S? infatti, meglio non parlare

            Originally posted by polsogrippato View Post
            l'articolo completo, da gpone:
            Ecco l'Aprilia Superbike per Max Biaggi

            Con 31 titoli iridati e 250 vittorie nel Motomondiale e 8 vittorie in Superbike negli ultimi sedici anni, Aprilia ha saputo diventare un mito del motociclismo moderno. Le moto di Noale si sono imposte su tutti i circuiti del mondo sempre perseguendo soluzioni tecniche non tradizionali, sperimentando, innovando e ? talvolta ? rivoluzionando schemi tecnici che parevano immutabili.

            Forte di una tradizione sportiva unica, Aprilia, contemporaneamente all?annuncio dell?ingaggio di Max Biaggi per il mondiale Superbike 2009, lancia l? RSV4, la moto che, nella stagione 2009, riporter? il marchio veneto nel mondiale delle derivate di serie. Una moto straordinaria pensata, sin dal foglio bianco, per le competizioni e per questo progettata e sviluppata interamente nel reparto corse di Noale.
            ma chi ? che scrive????


            Originally posted by max750s View Post
            non ci credo sia cosi brutta!!!

            dai ? un fake! 3 fari?? ma che roba ????
            No no, ? proprio vera

            Originally posted by desmoone View Post
            Aspetto altre foto.
            Due cose.
            La solita Apriliata.
            Il retrotreno con quel codino microscopico e barocco ? davvero imbarazzante.
            Mi limito a quotare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              Alberto..si sta parlando.
              A me di quello che dicono gli altri poco mi frega

              Io ti dico che cos?, di primo acchitto, non mi entusiasma.

              La cosa che noto all'istante, tralasciando il triplice occhio, ? la sproporzione generale.

              Ripeto, lo voglio vedere meglio, ma quel codino ? davvero brutto a mio parere.

              Quando la gente ha guardato la 1098 ed ha detto che il codino ? come quello della MV...ho sempre risposto con questa semplice foto.
              Originally posted by Toledo View Post
              Mi dai l'indirizzo???? cos? arrivo subito (MA PROPRIO SUBITO) a sukare



              S? infatti, meglio non parlare

              ma chi ? che scrive????

              No no, ? proprio vera


              Mi limito a quotare

              azzo solo 2 minifoto per far sukare 2 talebani

              Comment


              • Font Size
                #37
                non mi piace speravo in qualcosa di spettacolare e invece..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma che sucare?

                  Manco l'avete messa in moto e già ha vinto la SBK 09, tutte le varie coppette Rehm, Speer, Jura etc. etc.

                  Da quel che si vede sembrano 3/4 di moto ed è già la più meravigliosaglobaletotaleuniversale moto???

                  ma che cazz... aspettate almeno una foto dove si veda tutta ....

                  i talebani Voi li istruite

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ma che sucare?

                    Manco l'avete messa in moto e gi? ha vinto la SBK 09, tutte le varie coppette Rehm, Speer, Jura etc. etc.

                    Da quel che si vede sembrano 3/4 di moto ed ? gi? la pi? meravigliosaglobaletotaleuniversale moto???

                    ma che cazz... aspettate almeno una foto dove si veda tutta ....

                    i talebani Voi li istruite

                    quasi quello che ho pensato io, manco l'hanno vista e gi? ? brutta, no depi?, aprilia cacca non vince niente, gne gne

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Quando la gente ha guardato la 1098 ed ha detto che il codino ? come quello della MV...ho sempre risposto con questa semplice foto.
                      Si certo...hai preso la prospettiva che pi? ti conviene... ok i gusti personali, ma affermare che il codone della 1098 non sia derivato da quello della F4 ? proprio da cecati... guarda il gruppo ottico e poi abbi il coraggio di sostenere ancora la tua tesi... ma dai... e cmq nessun problema, qua si parla di altro.... (rosicone )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        ma dai 6 assolutamente fuori luogo, ? ovvio che fosse una butade puramente goliardica presi dall'euforia del momento dopo una lunghissima attesa.......***** adesso non si pu? + nemmeno scherzare
                        ok ci posso pure stare , pero' sinceramente mi aspetto che tra i primi post ci siano gli apprezzamenti sulla moto , nn che ci si metta a sbeffeggiare il resto del mondo sottolineando i "cugini" come se qualkuno soffrisse di inferiorit?

                        tornando alla moto , dico che ? molto carina , forse troppo cbr style dietro che pare "leggera" ma aspetto altre foto per giudicare meglio
                        l'unica cosa che nn digerisco veramente ? quel faro in mezzo che nn ci azzecca niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          appena lo vista o detto ma che schifo di codino
                          poi cio pensato e ho detto ah no il codino è uguale alla presentazione della sbk quindi è stupendo e solo k nella foto sembra piccolo xk è in vista 3/4 da davnti che secondo me è la piu brutta vista molto meglio la 3/4 posteriore

                          per chi dice noooooooooo 3 fari io dico k bello 3 fari : anabaggliante al centro e i 2 abbaglianti ai lati che verranno coperti cosi è ancora piu racing tanto se li copri nn se la da nessuno eheh la v4 sara un gran successo basta vedere infatti che è la moto piu attesa
                          chi aspettava l r1 maiale??? nessuno tutti la v4 sn fiero di avere un aprilia e di rimanere in casa aprilia
                          Last edited by ale38; 20-09-08, 17:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Codino e serbatoio sono gli stessi del prototipo V2 presentato a Milano.. per chi non l'ha visto dal vivo mi creda.... SPETTACOLARE!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La moto è stupenda con proporzioni all'avanguardia, se il prezzo fosse decente mi piacerebbe che avesse più numeri di vendita della skifosissima R1 ma ci credo poco...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Miki il prezzo dovrebbe stare tra i 15 e i 16 per la base e spero sotto i 20 per la Factory... non male direi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X