Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola qua aprilia Rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Effettivamente Dany....

65? ? troppo calda come temperatura ambiente, e un po' freddina per far girare il motore a dovere
    PIRLA !!

Comment

• Font Size
      E comunque a ME MI PIACE

e de terzo faro non me ne frega un cazz, tanto la metto solo pista

Toledo l'anno prossimo a Monza te la faccio provare

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Dire qualcosa di nuovo non ? sempre una cosa buona.

Aprilia nel passato si ? distinta per aver provato sempre a dire cose nuove.....e di legnate, commercialmente parlando, ne ha prese sonore (Futura, Caponord ecc ecc).

Conviene veramente imporsi di dire qualcosa di forzatamente nuovo?
        ma non dimenticare che quando si parla di sfornare moto da corsa/strada non ha mai sbagliato:
        dalle piccole 125 e 250, alla rsv che gi? al 2? anno in sbk dava delle legnate alle ducati che corrono l? da decenni, alle svx che da subito sono diventate il riferimento di categoria.

certo dobbiamo riconoscere che come scelte commerciali, marketing, concessionarie, assistenza, ecc. l'aprilia lascia molto a desiderare, e dovrebbe migliorare molto.

cmq penso proprio che con questa v4 far? molti passi avanti, e credo che come prestazioni sia allineate alle migliori concorrenti, non ? male come linea, speiamo che sia affidabile almeno quanto il v2 dell'rsv, e che il prezzo della base sia allineato alle jap.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          PIRLA !!
          Lo so

Mail preventivante in arrivo

Originally posted by Dy27 View Post
          E comunque a ME MI PIACE

e de terzo faro non me ne frega un cazz, tanto la metto solo pista

Toledo l'anno prossimo a Monza te la faccio provare
          Volentieri, e Tu provi la mia

Comment

• Font Size
            Lo so

Benizzimo !!!

ho sentito voci su una macchina da cucire che ti vorresti accaparrare .....

vero ?

Comment

• Font Size
              Vero se ci mettiam d'accordo sul prezzo

Comment

• Font Size
                Lo so

posso venire anche io a provare le vostre???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  ma non dimenticare che quando si parla di sfornare moto da corsa/strada non ha mai sbagliato:
                  dalle piccole 125 e 250, alla rsv che gi? al 2? anno in sbk dava delle legnate alle ducati che corrono l? da decenni, alle svx che da subito sono diventate il riferimento di categoria.
                  Legnate? Non mi pare che la RSV abbia mai vinto un mondiale in quegli anni.....

Comment

• Font Size
                    OT

Dov'è Shrek??? io aspetto ancora una risposta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      sinceramente se la moto fosse stata una 4 in linea ci sarebbe stato ben poco da pensare, si sarebbe trattato dell'ennesima moto sul panorama delle supersportive.
                      Lo schema motoristico ha invece qualcosa di veramente nuovo, bisogner? vedere poi come va....
                      quoto

Se la moto risulter? leggera come la CBR e con potenze simili (ma immagino pi? coppia) beh sar? un signor prodotto, indipendentemente da 5 o 6 cavalli di differenza che molti continuano a ricercare sui dati senza rendersi conto che le tolleranze tra due modelli possono portare a 15 e passa cavalli di differenza inattesa (che cavolo si fanno a fare tante seghe mentali..).
                      quoto

L'estetica ? da capire, il davanti non ? brutto (? un CBR600) ma non mi trasmette emozioni particolari (ma io sono atipico mi sono innamorato dell'rc8 quindi..) il codone magari l'avrei ampliato lateralmente (sembra un perizoma) ma ? particolare ed unico, cos? come il motore.
                      C'? poco da capire. Io all'estetica da capire Mac non ci ho mai creduto
                      O ? bella o imponi che ti piaccia per giustificare le prestazioni che puoi avere

Per la ciclistica mi spiace ma sono assolutamente convinto che sar? superiore al 1098, non fosse per la fiducia che oramai riservo ai tecnici Aprilia in tal senso, semplicemente perch? lo schema del motore permette quote decisamente pi? efficaci poi magari sbaglio, ma ho questa sensazione.
                      tecnicamente posso darti ragione. starem oa vedere, anche io sono molto curioso. Curioso di capire se poi, anche per la RSV4, si parler? di Ohlins pi? o meno fasulle

Comment

• Font Size
                        OT

Dov'? Shrek??? io aspetto ancora una risposta
                        L'orario fa proprio pensare a questo

non si ? presentato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Legnate? Non mi pare che la RSV abbia mai vinto un mondiale in quegli anni.....
                          hai rgione ma solo perch? haga s'? steso in una delle ultime gare... ah dove corre haga il prossimo anno???

P.s.: non avremo vinto il mondiale ma in pi? di qualche gara avete visto il traguardo dietro i nostri scarichi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            hai rgione ma solo perchè haga s'è steso in una delle ultime gare... ah dove corre haga il prossimo anno???

P.s.: non avremo vinto il mondiale ma in più di qualche gara avete visto il traguardo dietro i nostri scarichi...
                            con un po' di convinzione in piu' ce la poteva fare pure corser l'anno prima al debutto
                            Last edited by Bazy; 22-09-08, 11:31.

Comment

• Font Size
                              Io proporrei un monomarca Aprilia a sto punto

Scusate ma, visto che era così performante, come mai ha avuto vita così breve?

Comment

• Font Size
                                Io proporrei un monomarca Aprilia a sto punto

Scusate ma, visto che era cos? performante, come mai ha avuto vita cos? breve?

x fare gli "sboroni" in motogp han finito i dindi

Comment

X
                                Working...
                                X