Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV 1000 R Factory vs Aprilia RSV4 FActory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bulldog View Post
    Stefano le balle sono poche...
    Spero 2, come le mie...

    Originally posted by bulldog View Post
    Sai che ti dico... ho paura che sia l'avanzare degli anni... comincia a diventare importante l'avercelo più grosso...
    MA guarda che ti capisco (metaforicamente ): credo che nessun appassionato di moto sportive possa dirsi insensibile al fascino delle prestazioni...e questa moto ne promette di eccezionali. Mi ha fatto specie, in questi anni, leggere tante cazzate (non tue ) sul che cavolo servono tutti quei CV, che senso hanno certi motori, sui dati delle cartelle stampa e tutte le altre panzane...
    Da qualche parte, in tempi non sospetti, scrissi che prima o poi Aprilia avrebbe fatto una "moto-potente-assai", e tutti quelli che denigravano le mandrie di cavalli (giapponesi), si sarebbero sbrodolati di fronte al nuovo recinto (italiano) . Ovviamente tutti negarono... mentre a leggere ora (poi si vedrà ), di RSV4 sembra ne debbano vendere 3 a testa!*

    *meglio così

    Originally posted by bulldog View Post
    P.s. resto sempre dell'idea che la scelta più ragionevole che potrei fae per la mia prossima moto sarebbe un bel 600 o al massimo il 750, ma sta V4 fà SRAGIONARE!
    Bravo! ti vendo il mio.... c'è una nuova Aprilia che ultimamente mi fa perdere il sonno...
    Last edited by Docste; 24-09-08, 13:52.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by HSG View Post
      L'interesse ci sarebbe eccome. Non pensavo la facesso così come "piace a me" (anche lo scarico....). Ultimamente diventerebbe purtroppo un problema di "marchio" sull'acquisto del nuovo.... Ma non si sa mai, anzi, considerando come vengano sviluppate le moto in Aprilia e il livello di testing in pista (chilometraggi, luogo dei test e piloti collaudatori) credo proprio che con questa molta gente, nella pista che dico io, si ricorderebbe bene del codone della moto se il motore andasse come credo....
      la mia andrebbe comunque più forte di motore della tua... a costo di farla aprire a metà
      Last edited by elio; 24-09-08, 15:50.

      Comment

      X
      Working...
      X