Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io come scarico preferisco quello della V4, anche se quello Bimota l'ho visto dal vivo mentre aprilia ovviamente no.
    Ktm, per quanto possa fare buone moto, dubito che adotter? estetiche "popolari" come aprilia. Anche Ducati dubito che presenter? qualcosa di coinvolgente come il V4. Le cartucce pesanti le ha gi? sparate.. Bimota... si, molto valido come prodotto.. ma esteticamente e commercialmente trovo molto pi? importanti le proposte Aprilia..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Oggi allo stand Aprilia allestito all'Intermot, mi hanno dato i seguenti prezzi per il mercato tedesco:
      - RSV4 Factory disponibile dalla prossima primavera a 19.057,00 neuri

- RSV4 Base disponibile dal prossimo *autunno* a 16.700,00 neuri

Tenete conto che le Aprilia in Germania per qualche ignota ragione costano un pò meno che in Italia (in genere +/- 4-5% ).

Insomma alla fine della fiera, i prezzi su cui ci stiamo "accapigliando" da 13 pagine (20k € per la factory e 16/17k € per la base) dovrebbero essere più o meno quelli reali.

E' una moto fotogenica, nelle foto viene esattamente come è dal vivo e francamente non mi pare che le dimensioni siano così ridotte; a me sembra della stessa taglia delle 1000 giapponesi.

A proposito di giapponesi oggi ho notato che tutti i modelli della Kawasaki avevano un adesivo sul serbatoio che riportava un bel 4, che rappresenta se ho ben capito, la nuova (almeno per me) durata della garanzia: 4 anni.
      Mi sembra una bella iniziativa, speriamo che faccia proseliti.

Ciao, Luca

P.S.
      Gli stand delle Marche italiane erano molto affollati (in Aprilia, Ducati e Moto Morini era un delirio) e credo che la Rsv4 si possa considerare la “reginetta” dell'Intermot.
      La sua antagonista, la nuova R1 dal vivo fa ancora più schifo, al sottoscritto per lo meno: non avete idea di quanto tozzi e goffi siano i nuovi silenziatori.
      Ad Iwata i designer devono cambiare pusher !
      molto grazie

una questiona :

la RSV4-factory era une BIPOSTO o impossibile ???

che culo....... hummmm

Last edited by fullzx12r; 12-10-08, 08:11. Reason: foto in piu

Comment

• Font Size
        Originally posted by fullzx12r View Post
        molto grazie

una questiona :

la RSV4-factory era une BIPOSTO o impossibile ???

che culo....... hummmm
        La Rsv4 esposta era monoposto, per? ho notato che ci sono due sportellini removibili sotto il codone che sembrano proprio una predisposizione per il montaggio delle pedane per il passeggero.

Sulla parte finale della sella sembra esserci un copricodone che probabilmente si potr? sostituire con uno strapuntino (davvero piccolo a giudicare dallo spazio a disposizione) come avviene oggi per la Rsv.

Insomma credo proprio sia biposto; che poi la si possa o voglia davvero usare in due quello ? un altro discorso.

Ciao, Luca

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi,su motociclismo di ottobre scrivono 20.000 euro per la versione r e poi la factory come tutte le precendenti aprilia costano 2.000 euro in pi? !
          Sti cazzi regalata anche questa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Buuuuahahahahahahha!!!!

Prima che me lo chiedi....s?, ho guidato sia RSV che RS250 (e qualche jap...)

quanto hai ragione...infatti....le jap non fanno le curve con delle Showa o Kayaba da pezzenti....e non si fermano pi? con le Nissin o le Tokiko....

Torno IT: se mi avanzassero 20000 euri, sarebbero per la RSV4 factory

...ma purtroppo, non succeder?
            lo so che hai guidato il duemmezzo, eri pure sul forum di solo2tempi se non sbaglio.. l? garbava parecchio la foto che hai in firma .. comunque obbiettivamente un'aprilia completamente originale e una jap completamente originale (mettiamoci pure a parit? di gomme almeno non arriva il primo bar-man che passa e sentenzia) in curva sono differenti. ciclisticamente l'aprilia ? superiore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Io come scarico preferisco quello della V4, anche se quello Bimota l'ho visto dal vivo mentre aprilia ovviamente no.
              Ktm, per quanto possa fare buone moto, dubito che adotter? estetiche "popolari" come aprilia. Anche Ducati dubito che presenter? qualcosa di coinvolgente come il V4. Le cartucce pesanti le ha gi? sparate.. Bimota... si, molto valido come prodotto.. ma esteticamente e commercialmente trovo molto pi? importanti le proposte Aprilia..

Mah alla fine chi ? un R1unista guarder? a quella (e tireranno fuori che ? l'unica con un motore derivato gp) come i suzukisti alla nuova (e tireranno fuori che ? la pi? potente) i ducatisti staranno intorno al 1198 che sar? un animale da 170cv con qualche cosuccia qua e la, la kappa la guarderanno sempre anche se pochi risulteranno veri acquirenti (poca gente prende le moto per il gusto di guidare), la V4 la guarderanno bene o male tutti, ma come per la rc non sono convinto che saranno tanti i veri acquirenti, ci sono ancora troppi aloni oscuri intorno.
              Tra tutti l'assistenza, che al nord pu? contare su un discreto numero di meccanici degni di tale nome, ma qui al centro siamo a livelli da terzo mondo.
              E parlando di acquirenti pur pescando tra i maniaci del marchio, difficilmente troveranno molti in grado di sborzare 17pippi con i tempi che corrono dato che la loro se tirano sul groppone e tanti altri sono ben poco disposti a spendere.
              Vedremo le vendite che diranno...ma a mio avviso diranno tutte poco.

Comment

• Font Size
                Fede quando si parla di "reginette del salone" si intende la moto pi? ammirata... Aprilia non ha mai ambito a questo risultato ma col V4 mi pare possano sperarci vistoche ? una moto che piace pi? o meno a tutti, in un anno in cui le novit? o non sono vere e proprie novit?(vedi Ducati e Honda,Kawa) o sono peggio delle versioni precedenti(Yamaha, Suzu)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  l...comunque obbiettivamente un'aprilia completamente originale e una jap completamente originale... in curva sono differenti. ciclisticamente l'aprilia ? superiore.
                  Che siano differenti non ci piove...

Per la presunta o reale superiorit?, a che modelli ti riferisci e in quali situazioni?

La RS250 ? un gioiello di ciclistica, ma per peso (ridicolo) e cv/kgm erogati non pu? essere paragonata a null'altro

...la RSV? vuoi provare una R6 ultimo modello originale (ad esempio) in una pista tortuosa? la superiorit? ciclistica dell'Aprilia ti sembrerebbe meno evidente, o almeno ? sembrata a me....

cmq, a parte queste 4 chiacchiere fra amici al bar , non vedo l'ora di leggere una prova dettagliata della V4 ...magari scritta da qualcuno del forum....Blunda, elio....Mario il Polsino....sono sicuro che hanno gi? firmato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Che siano differenti non ci piove...

Per la presunta o reale superiorit?, a che modelli ti riferisci e in quali situazioni?

La RS250 ? un gioiello di ciclistica, ma per peso (ridicolo) e cv/kgm erogati non pu? essere paragonata a null'altro

...la RSV? vuoi provare una R6 ultimo modello originale (ad esempio) in una pista tortuosa? la superiorit? ciclistica dell'Aprilia ti sembrerebbe meno evidente, o almeno ? sembrata a me....

cmq, a parte queste 4 chiacchiere fra amici al bar , non vedo l'ora di leggere una prova dettagliata della V4 ...magari scritta da qualcuno del forum....Blunda, elio....Mario il Polsino....sono sicuro che hanno gi? firmato

non volevo portare 250 come paragone con le 600 perch? non ci sta proprio, ma avendo provato le altre moto, ti assicuro che le aprilia sportive mi han sempre dato una sensazione di agilit? decisamente maggiore.. soprattutto a livello di entrata in curva.

Comment

• Font Size
                      Capisco tutte le difficolt? di realizzare una moto simile e contenere i costi, ma se ? vero che per la F chiederanno 22K per me fanno un grosso errore.

Il mio vicino di casa ? un ing. Aprilia ma sono mesi che ? in Cina per lavoro, altrimenti gli chiderei se sa qualche cosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Capisco tutte le difficolt? di realizzare una moto simile e contenere i costi, ma se ? vero che per la F chiederanno 22K per me fanno un grosso errore.

Il mio vicino di casa ? un ing. Aprilia ma sono mesi che ? in Cina per lavoro, altrimenti gli chiderei se sa qualche cosa.
                        ma non si parlava di 20k?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          ma non si parlava di 20k?
                          Qualche post indietro ho letto che su MOTOCICLISMO parlano di 20 per la base e 22 per la F.

Se ? vero a me sembra davvero troppo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Qualche post indietro ho letto che su MOTOCICLISMO parlano di 20 per la base e 22 per la F.

Se ? vero a me sembra davvero troppo.

Giu lo abbiamo scritto pi? volte... 20K per la F e tra i 16 e 17K per la base. Probabilmente su motociclismo hanno fatto un errore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Giu lo abbiamo scritto pi? volte... 20K per la F e tra i 16 e 17K per la base. Probabilmente su motociclismo hanno fatto un errore.
                              Ok, scusate, non avevo voglia di leggere tutte le pagine.

Poi comunque il prezzo in se ? molto relativo, perch? se la moto va davvero bene e forte potrebbe essere anche "basso".

Bisogna vedere come si comporter? con le altre, per giudicare bene.

Secondo me.

Comment

• Font Size
                                Indubbiamente... 15K per una carriola sono tantissimi... 20K per una moto competitiva(oltre che bellissima) potrebbero anche essere pochi. Metti caso che abbia le prestazioni e le doti dinamiche di una 1098 R... hai risparmiato 15K...

Comment

X
                                Working...
                                X