Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo RSV4??
Collapse
X
-
dimenticavo...evito di farti provare Torella ci rimarresti male anche li
domenica ho passato più tempo su una ruota che su due...quello sulla kappa mi manca tanto (di seconda si fatica non poco su torella la quarta non rende bene)
Comment
-
Originally posted by MacTwin View Postdimenticavo...evito di farti provare Torella ci rimarresti male anche li
domenica ho passato pi? tempo su una ruota che su due...quello sulla kappa mi manca tanto (di seconda si fatica non poco su torella la quarta non rende bene)
Comment
-
Comunque, tornando IT, la base dovrebbe stare sui 16000 abbondanti e la Factory sui 20000... direi che come prezzi ci siamo e stiamo, come per tradizione, anche pi? bassi delle Ducati di pari dotazione(si f? per dire perch? le regolazioni che ha la Factory non mi risultano sulla 1098 base, S ed R)
Comment
-
Con le 4cil giapponesi la V4 aprilia ha solo il n? dei cilindri. Tutto il resto ? paragonabile a moto come F4 e 1098... Esclusivit?... provenienza... raffinatezza ciclistica... Gi? stare 1500-2000euro sopra le jap sarebbe un miracolo per la base. Se con Factory si riesce a stare sotto il prezzo della 1098S facciamo un ottimo lavoro...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostBull.....sono estremamente curioso di vedere se ci saranno tutti i discorsi su vere o false Ohlins anche per la RSV4
lo sanno tutti che per quanto possano essere efficienti delle ohlins, quelle fornite di serie non sono mai uguali a quelle che si comprano aftermarket, e comunque non c'? bisogno di vendere tutto e comprare una nuova forcella, basta prendere il kit ohlins che da andreani e via, diciamo che pi? che altro chi monta ohlins di serie ? avantaggiato perch? non deve cambiare tutto ma solo la parte interna.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postancora............
devo dire una caxxaxa o quello che penso???
lasciamo da una parte i puristi del marchio e del made in italy,cui nn credo che sia stata fatta solo per loro, che fascia di clientela cerchera' di prendere???chi va da una vita sul 4 cilindri!!!che se a 90km/h nn senti la moto urlare a 15000giri glisembra che nn va!!!,che come tutti fara il rapporto qualita prezzo e se gia ci vogliono 20000 euri verra preferita magari la nuova r1 o cosi via....
sicuramnete e un ottimo prodotto e la si aspetta competitiva in ogni aspetto ma si mette in mezzo tra ducati ed mv come qualita' ma cerca anke di entrare a far parte nella cerchi dei jappo1000 .
spero solo che come marchio italiano vada su.Last edited by simo1098(s)ardo; 10-10-08, 18:37.
Comment
X
Comment