Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo RSV4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Va che cerco sempre di essere obiettivo.
    E la mia obiettivamente ? la numero 1

ancora per poco.. tra poco la numero 1 sara' la 1198

Comment

• Font Size
      Mac...? cosa ovvia che tu provi la mia dietro di me (davanti ? impossibile.....)

scherzo

sborone, non faccio competizioni mi sta benissimo stare dietro, tanto se mi fai da tappo passo avanti senza dar nell'occhio

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        sborone, non faccio competizioni mi sta benissimo stare dietro, tanto se mi fai da tappo passo avanti senza dar nell'occhio
        occhio che se poi sei davanti..il tappo te lo ritrovi dietro

Ok..basta per le cazzate...ci siamo capiti

Comment

• Font Size
          dimenticavo...evito di farti provare Torella ci rimarresti male anche li

domenica ho passato più tempo su una ruota che su due...quello sulla kappa mi manca tanto (di seconda si fatica non poco su torella la quarta non rende bene )

Comment

• Font Size
            Originally posted by MacTwin View Post
            dimenticavo...evito di farti provare Torella ci rimarresti male anche li

domenica ho passato pi? tempo su una ruota che su due...quello sulla kappa mi manca tanto (di seconda si fatica non poco su torella la quarta non rende bene )
            ok ok..non voglio provare cose diaboliche che mi ci farebbero prendere troppo gusto

Comment

• Font Size
              Comunque, tornando IT, la base dovrebbe stare sui 16000 abbondanti e la Factory sui 20000... direi che come prezzi ci siamo e stiamo, come per tradizione, anche pi? bassi delle Ducati di pari dotazione(si f? per dire perch? le regolazioni che ha la Factory non mi risultano sulla 1098 base, S ed R)

Comment

• Font Size
                secondo me piu di stare in linea on il 1098 dovrebbe essere in linea con le 4 cilindri jappo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  secondo me piu di stare in linea on il 1098 dovrebbe essere in linea con le 4 cilindri jappo
                  ancora............

Comment

• Font Size
                    Con le 4cil giapponesi la V4 aprilia ha solo il n? dei cilindri. Tutto il resto ? paragonabile a moto come F4 e 1098... Esclusivit?... provenienza... raffinatezza ciclistica... Gi? stare 1500-2000euro sopra le jap sarebbe un miracolo per la base. Se con Factory si riesce a stare sotto il prezzo della 1098S facciamo un ottimo lavoro...

Comment

• Font Size
                      Bull.....sono estremamente curioso di vedere se ci saranno tutti i discorsi su vere o false Ohlins anche per la RSV4

Comment

• Font Size
                        Sono le stesse che monta Ducati.. non saprei... Io le monto e mi ci trovo bene.

Comment

• Font Size
                          Mah... ho sentito in giro che sul 1098 vanno meglio le Showa della base rispetto le ?hlins della S...

... se cosi' fosse penso che quelle della nostra fattoria siano diverse

Comment

• Font Size
                            Bull.....sono estremamente curioso di vedere se ci saranno tutti i discorsi su vere o false Ohlins anche per la RSV4
                            ma dai desmo, quelli son discorsi da bar.

lo sanno tutti che per quanto possano essere efficienti delle ohlins, quelle fornite di serie non sono mai uguali a quelle che si comprano aftermarket, e comunque non c'? bisogno di vendere tutto e comprare una nuova forcella, basta prendere il kit ohlins che da andreani e via, diciamo che pi? che altro chi monta ohlins di serie ? avantaggiato perch? non deve cambiare tutto ma solo la parte interna.

Comment

• Font Size
                              Bè tanti dicono che se fai il lavoro sulle showa ti ritrovi un'ottima forcella.. migliore comunque di un'ohlins non kittata

Comment

• Font Size
                                ancora............
                                qualcuno lo ha gia scritto???
                                devo dire una caxxaxa o quello che penso???
                                lasciamo da una parte i puristi del marchio e del made in italy,cui nn credo che sia stata fatta solo per loro, che fascia di clientela cerchera' di prendere???chi va da una vita sul 4 cilindri!!!che se a 90km/h nn senti la moto urlare a 15000giri glisembra che nn va!!! ,che come tutti fara il rapporto qualita prezzo e se gia ci vogliono 20000 euri verra preferita magari la nuova r1 o cosi via....
                                sicuramnete e un ottimo prodotto e la si aspetta competitiva in ogni aspetto ma si mette in mezzo tra ducati ed mv come qualita' ma cerca anke di entrare a far parte nella cerchi dei jappo1000 .
                                spero solo che come marchio italiano vada su.
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 10-10-08, 18:37.

Comment

X
                                Working...
                                X