Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4... ma siete tutti distratti???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono V4... ma siete tutti distratti???

    Mi tocca dire bravo al Tiumphista Pecia!!!!

    Mi ha girato ste foto...











    Aprilia RSV4 Tuono potrebbe essere la degna erede della storica Tuono che – insieme a Triumph Speed Triple - è stata pioniera nel segmento delle maxi naked aggressive e prestazionali. Sostanzialmente una Superbike scarenata, la nuova Tuono dovrebbe essere equipaggiata con il rivoluzionario quattro cilindri a V di 65°, con un telaio a doppio trave in alluminio che permette di avere un motore compatto ma dalle prestazioni sorprendenti. La potenza non è stata ancora dichiarata ma si parla di 180CV a 13.500 giri.

    Vista la sua “vocazione” racing, la Factory avrà ampie possibilità di regolazione, dal telaio, a geometria variabile, che offre la possibilità di variare parametri quali l’inclinazione del cannotto di sterzo ma anche il posizionamento del forcellone e persino quello del propulsore.
    Inutile quasi a dirlo ma precisiamo per completezza che tutta la componentistica è di altissimo livello: forcella e ammortizzatore Ohlins, freni Brembo con pinze monoblocco e cerchi in alluminio forgiato.

    In attesa di conferme da parte della Casa veneta, gustatevi questa ottima realizzazione del nostro designer Luca Bar; l'origine è chiara ed evidente e il family feeling di Aprilia si nota anche nel faro anteriore che richiama quello della Dorsoduro 750.
    29/09/2008 Infomotori.com
    speriamo la facciano un po più bellina... ma confidando in aprilia, sono certo che sarà bella al pari del v4...

    P.s.: su aprilia news non c'è nulla ancora... facciamo il toto scommesse tra quanto saranno on line ste foto???? io dico entro le 14...
    Last edited by vision; 01-10-08, 08:56.

  • Font Size
    #2
    diamo tempo al tempo ed intanto godiamoci la RSV4.......quando poi sarà il momento ve lo tirerete anche x la tuono V4

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo te mettono fuori delle foto con un akra per la moto stradale?

      una naked con 180cv....utile
      ci sta che la facciano ma così diventa simile alla Z (che però fa ridere), con mappa e fasatura diversa massimo 160cv dichiarati (quindi 150 veri).
      Tra l'altro parliamoci chiaro, chi prende una naked la usa spesso per farsi delle belle passeggiate....ma quel fantastico codino delle vecchie dove ci infilavi mezza casa...ma lo vogliamo rimettere?
      Belli sti codini ma porca vacca manco un bloccadisco c'entra.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me piace comunque, davvero non ? male.
        In particolare ? "massiccia" nella parte centrale, e mi piacciono le moto cos?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La smettete di provocarmi erezioni voi di aprilia???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che se tocca a me metterti a conoscenza delle possibili novit? Aprilia, siamo a posto caro Vision

            Comunque non sembrerebbe male, anche se ... la Speed ? sempre due piani sopra

            Buona giornata a tutti
            F.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ahhhaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              che sbavo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MacTwin View Post
                secondo te mettono fuori delle foto con un akra per la moto stradale?

                una naked con 180cv....utile
                ci sta che la facciano ma cos? diventa simile alla Z (che per? fa ridere), con mappa e fasatura diversa massimo 160cv dichiarati (quindi 150 veri).
                Tra l'altro parliamoci chiaro, chi prende una naked la usa spesso per farsi delle belle passeggiate....ma quel fantastico codino delle vecchie dove ci infilavi mezza casa...ma lo vogliamo rimettere?
                Belli sti codini ma porca vacca manco un bloccadisco c'entra.
                sai che sto pensando sempre pi? ad una cosa mac... pi? guardo la cosa del v4 e pi? penso che il posto sto giro lo ricavino sotto alla sella guidatore e non passeggero... mentre sotto a quella del passeggero potrebbero mettere centralina e fusibili vari...
                mhaa vedremo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pecia View Post
                  Certo che se tocca a me metterti a conoscenza delle possibili novit? Aprilia, siamo a posto caro Vision

                  Comunque non sembrerebbe male, anche se ... la Speed ? sempre due piani sopra

                  Buona giornata a tutti
                  F.
                  se se di la verit?... ? solo perch? la speed non ti soddisfa che aspetti con ansia la nuova tuono... e poi sarebbe un ritorno a casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spero ben che ste foto non siano vere perchè la trovo OSCENA
                    E lo dice uno che tutto sommato ci faceva un pensierino alla tuono v4...

                    Se fosse lei rsv4 tutta la vita!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bella Cris, ma sai benissimo che :

                      "toglietemi tutto ..ma non la mia Speed"

                      comunque non nego che mi stanno a cuore le sorti delle moto Aprilia e non potrebbe essere diversamente visto che ne sono stato felice possessore

                      Ciao ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision View Post
                        sai che sto pensando sempre pi? ad una cosa mac... pi? guardo la cosa del v4 e pi? penso che il posto sto giro lo ricavino sotto alla sella guidatore e non passeggero... mentre sotto a quella del passeggero potrebbero mettere centralina e fusibili vari...
                        mhaa vedremo...
                        Suna moto cos? racing dubito che non abbiano centralizzato il pi? possibile tutte le masse, quindi mi la vedo dura la tua ipotesi.
                        Per?, non si sa mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nuova aprilia tuono forse forse

                          [IMG][/IMG]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e' chiaramente un disegno ma non male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi date un occhiata ai post prima, è stato postato stamane

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X