Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4... ma siete tutti distratti???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che larga.. sembra un CB1000 R... codino bellissimo.. sempre più convinto a ricomprarmi una old

    Comment


    • Font Size
      #17
      Molto B-King ................ la prferirei con un frontale inedito e non una scopiezzatura fra schiver e DD............

      comunque non male.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vision View Post
        P.s.: su aprilia news non c'è nulla ancora... facciamo il toto scommesse tra quanto saranno on line ste foto???? io dico entro le 14...
        scusa Vision ma il ragazzo che gestisce aprilianews è l'utente Neogenix e ci legge se c'è qualcosa che non va per il fatto che copia delle foto perchè non glielo dici direttamente invece di fare la vittima tutte le volte?

        Tra l'altro è una persona molto simpatica cosa deve dire?

        scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiede di poter pubblicare le foto?

        tu fai lo stesso ogni volta che prendi delle immagini da altri siti?????

        senza rancore e senza voler far polemica ma mi pare si stia un po' guardando il pelo nell'uovo
        Last edited by TuonoBlack; 01-10-08, 10:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Una naked con più di 3 cilindri è inutile secondo me...non le concepisco proprio.

          Comment


          • Font Size
            #20
            dove firmo un libro di cambiali per questa???




            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              scusa Vision ma il ragazzo che gestisce aprilianews è l'utente Neogenix e ci legge se c'è qualcosa che non va per il fatto che copia delle foto perchè non glielo dici direttamente invece di fare la vittima tutte le volte?

              Tra l'altro è una persona molto simpatica cosa deve dire?

              scrivere una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiede di poter pubblicare le foto?

              tu fai lo stesso ogni volta che prendi delle immagini da altri siti?????

              senza rancore e senza voler far polemica ma mi pare si stia un po' guardando il pelo nell'uovo
              invece credo proprio che sia per far polemica pubblica se no mi potevi mandare un pm...

              cmq te lo spiego anche se è già la 4 volta che lo faccio e iniziano a girarmi di ripetere sempre le stesse cose...

              a me non va giù che la gente entri qua si registri prenda le cose e non dica neanche grazie a DDG o agli utenti che si sbattono a cercare e trovare le cose.. tutto qua...

              per l'altra tua polemica che io riporto le foto, le dichiarazioni altrui, è tutto vero, ad esempio ste foto sono di infomotori e di un designer, che però garda caso io ho citato... perciò... lasciamo stare va...


              P.s.: ho pure scritto sul suo blog di citare la fonte delle foto del v4 al muggio, sia a lui che all'altro sito rumeno... i rumeni alla fine, dopo 3-4 tentativi, hanno ammesso e ringraziato Giuseppe... lui... bè basta guardare il suo blog..

              Grazie per la paternale.
              Last edited by vision; 01-10-08, 10:42.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MacTwin View Post
                ragazzi date un occhiata ai post prima, ? stato postato stamane
                sistemato io Mac....

                purtroppo la gente ? attentissima ad altro...

                ma che ci vuoi fare io lo faccio per lavoro il mod e prendo 16.000? al mese...

                chi mi fa trombare un po di pi? che cos? mi sfogo???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  molto molto bella, qui si apre una bella guerra tra maxi naked considerando la naked con motore 1098 di mamma Ducati....da leccarsi i baffi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Esteticamente ? molto bella, ma mi sembra che stavolta hanno esagerato!!! 180 cv su una naked sportiva destinata principalmente ad un uso stradale,senza tanti accorgimenti elettronici (tipo ABS, controllo di trazione ecc) ? destinata a farsi solo del male e a "prenderle" da moto con meno cv (vedi Tuono attuale ) tanti cavalli su strada li concepisco solo su moto tipo al mia pi? indirizzata ad un'utilizzo sport/turing

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per niente male sembra un p? largha nella zona centrale.
                      Belle sopratutto le grafiche.
                      Vai aprilia, continua cos? che fai centro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        uscisse la comprerei subito

                        ma non la faranno ........ a breve uscira la shiver 1200 con pi? di 150 cv !!
                        l'attuale tuono andr? pian piano fuori produzione .......

                        poi valutato l'impatto sul mercato/vendite della shiver 1200 vedranno se ricreare una tuono v4 oppure no ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non servirà a niente...però mammamia se è bella!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Una naked con pi? di 3 cilindri ? inutile secondo me...non le concepisco proprio.

                            Per questo ho parlato diciamo.. "uno dei pap? della V4" nella possibilit? di fare un 4 cilindri a scoppi 2 a 2 ..... sulla carta (cio? al bar) non si puo fare x via della conformazione del motore ma non lo ha escluso al 100%.(con lavori ai carter e al basamento)............ non vedo l'ora di averne uno smontato davanti ai miei occhi sto contando i giorni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vision View Post
                              invece credo proprio che sia per far polemica pubblica se no mi potevi mandare un pm...

                              cmq te lo spiego anche se è già la 4 volta che lo faccio e iniziano a girarmi di ripetere sempre le stesse cose...

                              a me non va giù che la gente entri qua si registri prenda le cose e non dica neanche grazie a DDG o agli utenti che si sbattono a cercare e trovare le cose.. tutto qua...

                              per l'altra tua polemica che io riporto le foto, le dichiarazioni altrui, è tutto vero, ad esempio ste foto sono di infomotori e di un designer, che però garda caso io ho citato... perciò... lasciamo stare va...


                              P.s.: ho pure scritto sul suo blog di citare la fonte delle foto del v4 al muggio, sia a lui che all'altro sito rumeno... i rumeni alla fine, dopo 3-4 tentativi, hanno ammesso e ringraziato Giuseppe... lui... bè basta guardare il suo blog..

                              Grazie per la paternale.

                              un po' permaloso vision? io vedo la rete libera (sempre nell'ottica del rispetto verso gli altri) arrabbiarsi perchè uno prende due tre quattro foto mi pare sinceramente un po' infantile... se non posso scrivere queste cose che ritengo mie osservazioni banali....... boh...

                              comunque mica te la devi prendere a male
                              e poi se tu leggessi io ho solo scritto "a te non capita mai??".. mica mi riferivo a queste non ho bisogno che tu ti giustifichi.. io la penso solo così:

                              "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e visto che si sta parlando di foto e si sta parlando di prenderle e pubblicarle NON vedo essendo di dominio pubblico dove stia il problema...

                              Lasciamo perdere il discorso "prendere le foto da DDG".. scusa ma DDG non vive anche grazie a foto ed altro preso da altri siti????? boh davvero mi pare così ovvio che continuare a ripeterlo mi stupisce veramente

                              ripeto senza rancore e se certe cose non possono essere scritte cancellale tranquillamente

                              Tornando IT molto carina la Tuono V4
                              Last edited by TuonoBlack; 01-10-08, 13:02.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma vi serve e sarebbe utile 1 NAKED da 180cv !?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X