Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4... ma siete tutti distratti???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me non piace tr massiccia al centro!!poi troppi CV...quanta coppia avrà?!?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmopiega View Post
      ma vi serve e sarebbe utile 1 NAKED da 180cv !?!
      Bhe ma io credo che se mai uscisse sacrificherebbero la potenza massima e la coppia in cambio di una maggiore "usabilità".
      Tanto con tutta l'elettronica che c'è basterebbero un paio di righe di codice sul software
      Last edited by GG; 01-10-08, 13:26.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        un po' permaloso vision? io vedo la rete libera (sempre nell'ottica del rispetto verso gli altri) arrabbiarsi perch? uno prende due tre quattro foto mi pare sinceramente un po' infantile... se non posso scrivere queste cose che ritengo mie osservazioni banali....... boh...

        comunque mica te la devi prendere a male
        e poi se tu leggessi io ho solo scritto "a te non capita mai??".. mica mi riferivo a queste non ho bisogno che tu ti giustifichi.. io la penso solo cos?:

        "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" e visto che si sta parlando di foto e si sta parlando di prenderle e pubblicarle NON vedo essendo di dominio pubblico dove stia il problema...

        Lasciamo perdere il discorso "prendere le foto da DDG".. scusa ma DDG non vive anche grazie a foto ed altro preso da altri siti????? boh davvero mi pare cos? ovvio che continuare a ripeterlo mi stupisce veramente

        ripeto senza rancore e se certe cose non possono essere scritte cancellale tranquillamente

        Tornando IT molto carina la Tuono V4
        non sono per nulla daccordo... se fai il fico con il mio lavoro, e visto che la rete ? libera come dici tu, almeno scrivimi grazie... sar? che io vedo il liberalismo in una certe maniera e non che aua tutto ? di tutti, altrimenti le sezioni non sarebbero interdette agli utenti non registrati.... ma tanto far polemica va di moda...

        rimanendo in topic... a me non piace per nulla... sembra sempre pi? ad una jap... molto meglio la tuono2

        Comment


        • Font Size
          #34
          spero attingano a piene mani dal prototipo presentato qualche salone fa, quello con la psp, avete le foto sottomano?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by vision View Post
            non sono per nulla daccordo... se fai il fico con il mio lavoro, e visto che la rete è libera come dici tu, almeno scrivimi grazie... sarà che io vedo il liberalismo in una certe maniera e non che aua tutto è di tutti, altrimenti le sezioni non sarebbero interdette agli utenti non registrati.... ma tanto far polemica va di moda...

            rimanendo in topic... a me non piace per nulla... sembra sempre più ad una jap... molto meglio la tuono2

            a parte che era molto meglio la Tuono1 tornando ot quello che tu dici fa parte del "galateo" ma io vedo che siccome su DDG sono la maggior parte le foto o info prese da fuori ( è oggettivo) trovo normale che altri le prendano da qua.. se invece sono foto rubate allora è tutto un'altro discorso.... questo sempre imho

            comunque mica volevo farti osservazioni era un mio pensiero tutto qui

            in segno di pace stima e fratellanza ti farò fare un giro sulla mia futura Tuono v4
            Last edited by TuonoBlack; 01-10-08, 13:45.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non credo (sempre ipotizzando che la casa di Noale lanci davvero il modello in questione) ad una moto nuda con 180 cv, in pratica come la rsv4. Piuttosto, credo ad una "operazione" in stile Honda CB: una 40ina di cv in meno della supersportiva carenata di derivazione (quindi saremmo a 140, diciamo 125-130 cv veri alla ruota) ed una elettronica studiata per avere una curva di coppia bella robusta, tanto per rimanere nel solco della tradizione rispetto alla Tuono motorizzata Rotax attuale.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Tuono e Vision avete rotto i maroni... incontratevi e incrociate i vostri peni in segno di reciproca stima

                a me questa elaborazione fa un sugo allucinante!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  Tuono e Vision avete rotto i maroni... incontratevi e incrociate i vostri peni in segno di reciproca stima

                  a me questa elaborazione fa un sugo allucinante!
                  bentrovato alex ottima idea l'incrocio dei peni

                  ho un'idea! passa tu al V4 e la Tua tuono la compro io

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    bentrovato alex ottima idea l'incrocio dei peni

                    ho un'idea! passa tu al V4 e la Tua tuono la compro io
                    la mia tuono sar? resa ipertamarra, lucida da morire ed esposta in salotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la TUONO V4 ..un idea fantastica ed eccitante quanto la rsv4

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A pare il cupolino mi piace molto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          spero attingano a piene mani dal prototipo presentato qualche salone fa, quello con la psp, avete le foto sottomano?
                          Non ricordo, di cosa si trattava?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            l'idea è bella, ma per il V4 vedo la RSV, per la tuono preferirei il 1200, ma sempre bicilindrico!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Non ricordo, di cosa si trattava?
                              Cerca FV 1200 su ggogle

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Magari la faranno anche cos?, chi lo sa, comunque sia questa ? una Photoshoppata!


                                www.motomac.it

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X