Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...adesso qualcuno mi picchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucenet View Post
    L'ente per cui lavoravo faceva pure le prove di torsione dei telaio, le prove al banco, le pese, copiava le tecnologie (come fanno tutti) degli altri marchi, le comparazioni delle riviste o i dati con cui vengono immatricolate le moto sono falsati, e questo è chiaro!!! Ho visto solo la kawasaki del 2004 scendere (di serie e su strada) ai 192kg, la più pesante era la 999 e l'Mv...per i dati di potenza ci sarebbe da farsi due risate perchè se si usano i medesimi parametri per tutte le moto, con la medesima benzina, gli pneumatici nuovi ed uguali...ecc...allora diventa interessante capire che si pagano potenze veramente esagerate ma che in realtà rispecchierebbero le potenze dichiarate 5 anni fa...se dichiarassero i cv della generazione delle moto tra il 2003/2004 allora dichiarerebbero il vero...!!!! Ma allora nel 2003 quanti cv avevano le moto? Un esempio ecclatante fu il CBR1000 che dichiarava 172cv quando a malapena superava i 140...in quell'anno la Kawa era la migliore, adesso il GSX-R1000 non ha rivali non per la potenza massima (sui 160cv alla ruota), ma per la come li eroga rispetto alle concorrente ai medesimi giri motore...a 10.000 rpm il k7 ha il 35% di cv in più dell'R1!!! Le ducati ahimè...sono sempre meno potenti per fidiologia di motore, adesso grazie alla cilidrata hanno più coppia...e questo le porta a competere bene sul tempo sul giro ma al banco la 1098 ha 30cv in meno di un K7...per fortuna la 1098 su strada sta a 196kg, quindi molto meno dei 221kg della 999!!!!
    forse non hai letto bene...IO ho pesato la moto
    per i cavalli, la honda ha fatto un bluff non da poco quell'anno (che era il 2004 cmq)...e si sa che in genere le jap dichiarano sempre qualcosina in più del vero...fin qua penso lo sappiano anche i bambini

toledo...tu sei un talebano e basta
    Last edited by feperis; 20-10-08, 22:11.

Comment

• Font Size
      FEP... CaCCati

Originally posted by brucenet View Post
      e' vero...dal concessionario per il tagliando dei 20.000km RSV ho speso 180 euro...sul mio S4 450euro, va bene come comparazione??? Oppure dovevo porta l'RSV al ducati store?...
      portala dove vuoi, basta che non Ti incazzi con me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        FEP... CaCCati

portala dove vuoi, basta che non Ti incazzi con me

...nooo macch?... non ce la faccio con un talebano!!! ;-) dovrei ammazzarti... e l'avrei dovuto fare quand'eri piccolo ;-)

Comment

• Font Size
          io son sempre piccolo

l'indirizzo Te lo do' in PM

Ma vieni in macchina, che se prendi l'RSV arrivi che ho già Famiglia, figli e nipoti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            io son sempre piccolo

l'indirizzo Te lo do' in PM

Ma vieni in macchina, che se prendi l'RSV arrivi che ho gi? Famiglia, figli e nipoti
            apriamo un post "come ti stuzzico il ducatista!!!"

Comment

• Font Size
              E perché no????

per stuzzicare un Priliato non c'è bisogno di aprire un topic apposito basta rispondere con buon senso ad uno già aperto

Comment

• Font Size
                le moto radiate valgono poco..........molto poco
                in primis perch? adesso non si scherza con certe cose.........
                chi sarebbe disposto a ricomprare un 749 radiato diciamo fra 2 anni.....???

improponibile se non a prezzi molto bassi

io adesso sto valutando 600 del 2005-2006 per correre ne ho trovati anche di ben messi e ben preparati a 4-5 mila euro e TUTTI con targa.......
                perch? quando ti stufi l'unico modo che esite per vendere la moto ? targarla mettera originale e venderla, e i pezzi racing venderli a parte

le moto radiate valgono pochissimo

Comment

• Font Size
                  Vale, non dico niente...ti hanno gi? risposto i "compagni di merende"...se il marito cerca una moto leggera con motore bicilindrico, io ce l'ho nel garage...per? l'RSV ce l'ho di gi? e non accetto permute!!!

Comment

• Font Size
                    sto passaggio ? come na mazzata nei coglioni gratis

scusa il francesismo

Comment

• Font Size
                      ......

lo sapevo...ecco lo sapevo....anzi...averlo saputo ()...lo mettevo anche finto un post del genere per godermi lo spettacolo

cmq il post ? serio, anche se non credo che prenderemo -questa- (nonostante i pezzi gustosissimi)....anzi non so nemmeno se la cambiamo l'RSV....volevo sentire di pareri...

forse avrei dovuto metterlo nella sezione DUCATI

io non le ho mai pesate....e credo sulla parola a chi lo ha fatto...
                      resta il fatto che -a impressione- il 749 pesa molto meno! ;D

e poi ho detto che ha fatto solo 3 uscite, e arriva da una Raptor1000 che chi ha avuto modo di provare ? quanto di pi? "svelto" ci sia...forse il problema st? solo nell'abituarsi...

mi tocca regalargli degli OZ per Natale?????????????????

Comment

• Font Size
                        vorrei dire solo una cosa....CHE DONNA !!!!!

Comment

• Font Size
                          Vale non ho i dati del 749 (bisognerebbe prenderli da una rivista...affidabile, o pesarla) ad ogni modo è possibile che tu la "senta" più leggera e questo è ovvio e palese.
                          Qualunque cilindrata minore da sensazioni ed efficacia di moto più leggera, dipende dalle masse in rotazione e movimento.
                          Il solo volano della RSV peserà 3 volte quello della 749.

Ciò non toglie che la 749 rispetto ad altre scelte sia un tantino sacrificata, nel caso specifico per il fatto che è una moto che prendi per usare fino a che non la butti (non se la prenderà nessuno radiata) e con problemi nel caso dovessi andare fuori confine.
                          Sull'affidabilità non tiro su polvere dato che già girano con l'uccello di fuori a misurarselo, ma tieni conto che i tagliandi Ducati non sono propriamente economici e certamente ha bisogno di più cure di un triunph o di una jap.
                          Nessuno più di me può comprendere la scelta 2cil (questione di gusti, io oramai sono drogato), ma su una cilindrata così e per un simile utilizzo penserei seriamente a stringere la cinta puntando alla 675, altrimenti un 750 e mi adeguo.
                          Chiaro che se poi ti fai una moto che ha la rapidità di un 600 e un motore non lontano dai 4cil magari ti diverti di più , ma i costi si sanno

Comment

• Font Size
                            ah...a proposito...ad Adria ha potuto provare un DB7....e ....emh...!!!!!
                            non fà che tesserne le lodi....freni SPAVENTOSI e motore ai medi SPETTACOLARE...un po meno allungo dell'RSV...ma guidabilità eccezionale

chi ha un DB7 da permutare alla pari con l'RSV?

ok...ok...vado a mettere anche questo post nella sezione giusta

-----------------
                            p.s.: regà....il 4 cilindri non lo vuoleeeeeeeeeeeeeee!!!! non vuole nemmeno provarlo il mio K6 capisce un quarzo!

Comment

• Font Size
                              discussione fuffa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valentinagsxr View Post
                                ......

lo sapevo...ecco lo sapevo....anzi...averlo saputo ()...lo mettevo anche finto un post del genere per godermi lo spettacolo

cmq il post ? serio, anche se non credo che prenderemo -questa- (nonostante i pezzi gustosissimi)....anzi non so nemmeno se la cambiamo l'RSV....volevo sentire di pareri...

forse avrei dovuto metterlo nella sezione DUCATI

io non le ho mai pesate....e credo sulla parola a chi lo ha fatto...
                                resta il fatto che -a impressione- il 749 pesa molto meno! ;D

e poi ho detto che ha fatto solo 3 uscite, e arriva da una Raptor1000 che chi ha avuto modo di provare ? quanto di pi? "svelto" ci sia...forse il problema st? solo nell'abituarsi...

mi tocca regalargli degli OZ per Natale?????????????????
                                Originally posted by valentinagsxr View Post
                                ah...a proposito...ad Adria ha potuto provare un DB7....e ....emh...!!!!!
                                non f? che tesserne le lodi....freni SPAVENTOSI e motore ai medi SPETTACOLARE...un po meno allungo dell'RSV...ma guidabilit? eccezionale

chi ha un DB7 da permutare alla pari con l'RSV?

ok...ok...vado a mettere anche questo post nella sezione giusta

-----------------
                                p.s.: reg?....il 4 cilindri non lo vuoleeeeeeeeeeeeeee!!!! non vuole nemmeno provarlo il mio K6 capisce un quarzo!
                                Che peccato che Tu sia gi? sposata

Comment

X
                                Working...
                                X