Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hahahaha cominciamo bene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    vabb? raga, dai......? ovvio che la moto essendo nuova ? continuamente da sviluppare e che poi ogni pilota ha le sue preferenze, in merito ai settaggi, bilanciamento, erogazione potenza, freno motore, TC, ecc........e che cazz....1 po' di humor ??
    Gli unici che hanno compreso lo spirito del post, hanno 1 bmw ed una ducati, vuoi vedere che c'hanno ragione quelli che dicono che qui dentro siete una manica di leoni talebani ai quali non si pu? dire nulla (nemmeno scherzando) ??
    (escludo tuonoblack, xch? lui ? biaggista ed in quanto tale, incapace d'intendere e di volere)
    Polso non ? tanto che me la sono presa con te... per carit? hai solo riportato dell'altrui imprecisioni...
    Per? di cazzate su sta moto, CHE RICORDO NON ESSER ANCORA NEI CONCESSIONARI E NON ESSERE ANCORA STATA PROVATA DAGLI 'UMANI', non si contano gi? pi?... alberi, contr'alberi, foglie, mele, prere, insomma chi pi? ne ha pi? ne metta...

Comment

• Font Size
      Mah... io non so se avrei scelto Max... forse hanno fatto meglio in Bmw che si sono portati a casa Corser... mi sembra pi? affidabile e pi? costante... non che Max sia un pivello, anzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nemorapido View Post
        Mah... io non so se avrei scelto Max... forse hanno fatto meglio in Bmw che si sono portati a casa Corser... mi sembra pi? affidabile e pi? costante... non che Max sia un pivello, anzi...
        io toglierei il "forse"

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          io toglierei il "forse"
          Il prox anno chi dei due star? davanti a fine campionato............... vuol dire che ? stata la scelta giusta

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            io mi riferivo alla capacità di sviluppare il mezzo e non mi sembra sia una novità che corser sia decisamente migliore di biaggi
            che poi corser non sarebbe mai tornato in aprilia è un'altro discorso

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              io mi riferivo alla capacità di sviluppare il mezzo e non mi sembra sia una novità che corser sia decisamente migliore di biaggi
              che poi corser non sarebbe mai tornato in aprilia è un'altro discorso
              più che altro se corser era già in accordo con bmw non vedo perchè andare a pestare i piedi ad un partner commerciale così importante.... (sempre se sapere che 3-4 medelli di bmw vengono costruiti in quel di noale... )
              se poi guardiamo quello che c'era sulla piazza, il buon vecchio max era il meno peggio...
              Last edited by vision; 22-10-08, 08:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                pi? che altro se corser era gi? in accordo con bmw non vedo perch? andare a pestare i piedi ad un partner commerciale cos? importante.... (sempre se sapere che 3-4 medelli di bmw vengono costruiti in quel di noale... )
                se poi guardiamo quello che c'era sulla piazza, il buon vecchio max era il meno peggio...
                non ho detto che aprilia non ha cercato corser ma che corser non sarebbe mai tornato in aprilia

Comment

• Font Size
                  Speriamo che arrivino presto sti test ufficiali, così di fronte al cronometro la smetteremo di ricamarci sù

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Bh? non ci vedo nulla di strano...x una moto nata dal nulla credo sia normale fare una bella lista di modifiche da apportare...anzi, meglio direi...significa che Max ha delle idee (spero chiare) x sviluppare la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Sono solo prove libere(r)
                      ecco almeno qualcuno con un po' di sano spirito goliardico ? rimasto..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Polso se hai buttato l'amo e hai preso solo due pesci ................non incavolarti con Noi ..................cambia esca

Ho capito che hai pescato poco.............non sempre la pesca va bene (per? non dare la colpa a noi se non prendi )

Ciao Fiore
                        s? infatti, errore mio, un misero amo ? troppo poca cosa........... la prossima volta, x tirar su un po' di merluzzetti, uso una bella rete........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sincro View Post
                          Bhè non ci vedo nulla di strano...x una moto nata dal nulla credo sia normale fare una bella lista di modifiche da apportare...anzi, meglio direi...significa che Max ha delle idee (spero chiare) x sviluppare la moto
                          ma max credo che le idee le abbia avute sempre chiare, lui, xò erano le sue moto che non erano mai a posto, c'avevano sempre qualcosa qua, qualcosa là, manca 1 po' di questo, non siamo ancora a posto di quello....e tricche e tracche e trallallà, ma come balla quella moto quà....
                          dai non siate cattivi, lo sapete che, in fondo, resto sempre un'apriliato dentro, e poi il prossimo anno, col passaggio di haga in ducati , ed il ritorno, finalmente , di aprilia nella classe sbk, non posso che tifare principalmente x la rsv4..... (e con 1 occhio d'interesse a max quello veloce e la sua k9 )

(ps sempre sostenuto, anch'io, 1 vivo apprezzamento x il cocco australiano, peccato che se lo siano accasato i mangiapatate, come detto, probabilmante macchese era il + appetibile dei restanti.............chissa xò se la sua presenza precluderà la possibilità di una convivenza in squadra a qualk giovane italiano)
                          Last edited by polsogrippato; 22-10-08, 09:55.

Comment

• Font Size
                            se corser fosse un pilota costante, avrebbe in tasca due mondiali in più.. di cui uno su aprilia..

suvvia.

Comment

• Font Size
                              Fatico a dare contro ad un appassionato di moto, donne, alcol e Lamborghini

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                se corser fosse un pilota costante, avrebbe in tasca due mondiali in pi?.. di cui uno su aprilia..

suvvia.
                                questo nessuno lo discute, ma come pilota collaudatore, ? probabilmente il meglio che offre il mercato......tutti qui.......cmq ormai i giochi sono fatti, noi c'abbiamo biaggi, i teteschi corser......
                                detto questo.....
                                Forza Aprilia..

Comment

X
                                Working...
                                X