Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hahahaha cominciamo bene....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il meglio si chiama troy bayliss e ducati a quanto pare, per il resto vedremo di cavarcela con biaggi, che a parole di certi sembra l'ultimo arrivato...

Comment

• Font Size
      Andrea, devo dare ragione mio malgrado a Giuliano. Biaggi ? quanto di meglio offriva il mercato. E con questo si intende piloti disponibili. Bayliss per un motivo, Corser, Neuchirkner, Haga, ecc per altri, sono piloti NON disponibili sul mercato.
      Resta da sciogliere il dubbio sulla seconda guida. Debon... Espargar?... Rolfo e Lanzi in rigoroso ordine di probabilit? sono i candidati.

Comment

• Font Size
        eh ma anche a te sta sul ***** biaggi

debon non so.. dipende cosa vuole lui e cosa vuole aprilia da lui.. piloti piloti meglio un rolfo o un lanzi.

Comment

• Font Size
          Certo, Max non mi st? simpatico e ritengo che il suo ingaggio sia discutibile sotto diversi punti di vista. Questo non mi vieta per? di riconosceranche alcuni lati positivi oltre ch? ammettere la scarsit? di alternativi di pari livello... In altre parole, la scelta ideale a mio parere non ? Biaggi, che resta cmq il meglio disponibile.

Comment

• Font Size
            beh a parte corser, che a livello di sviluppo e test è sicuramente valido quanto biaggi... secondo quali basi puoi dire lo stesso di neuchirkner o haga?

Comment

• Font Size
              Haga ha molta esperienza... Probabilmente non ? un "fine" ma la R7 la faceva volare senza tante balle... E anche la R1 mi pare non l'abbia mortificata... E se lo hanno preferito a Biaggi persino quelli della Ducati, perch? non farlo noi? Per il Max tedesco, ? giovane e magari ha poca esperienza, per? ? molto veloce e come persona mi piace... gas e sostanza.. Certo non il massimo per una moto da sviluppare, infatti l'avrei visto bene affiancato a un Barros o Checa...

Comment

• Font Size
                come dire che se non guidi la ducati ufficiale sei il pilota sega? se haga è in ducati ufficiale e non max pensi sia solo una questione di velocità

comunque uno come il max tedesco lo vedrei bene come pilota, quindi anche insieme a max italiano.. poi che vinca il migliore.

un barros e un checa portano solo una cosa... soldi
                Last edited by AndreaRS250; 22-10-08, 12:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  beh a parte corser, che a livello di sviluppo e test è sicuramente valido quanto biaggi... secondo quali basi puoi dire lo stesso di neuchirkner o haga?
                  dai andreaRS250, il post nasceva con intenti burloni, x prendersi 1 po' in giro da soli, con 1 po' d una sana e guascona autoironia,.........xchè poi, quando c'è di mezzo il vostro pupillo la dovete sempre far finire alla stessa maniera ??
                  cito:
                  "beh a parte corser, che a livello di sviluppo e test è sicuramente valido quanto biaggi... "
                  bhuhahuhahuhahuhahuhaaaaahahahaahaaaa
                  e già biaggi è il n° 1, non si tocca e non si discute, poi c'è un certo corser, che si, +o-, forse, ma non diciamolo troppo forte, è valido quanto biaggi......bhuhahuhaha, ma x favore.......a livello di sviluppo corser gli sta na spanna sopra.......e siamo onesti ogni tanto
                  biaggi se in giornata giusta, con la moto giusta, gli sta davanti, ok, nessuno lo nega, ma non puoi venirci a raccontare che corser come collaudatore è valido quanto lui........corser ha vinto con ducati, aprilia, suzuki, yamaha, è riuscito a fare una superpole pure con la petronas........le sue moto volano sempre, quelle di biaggi c'hanno sempre qualk problema........chissà chi è che se le sa sviluppare meglio, chissà....
                  cmq basta, questa è una polemica trita e ritrita, frutto del vittimismo di certi supporters, che ormai ha stancato, xchè tanto la solfa è sempre quella.....:
                  macchese è er mejo, il corsaro, l'imperatore........il resto fandonie, illazioni e GomBloDDi...
                  Last edited by polsogrippato; 22-10-08, 12:51.

Comment

• Font Size
                    il numero uno in sbk è bayliss.. quindi ne biaggi ne corser
                    ho detto che secondo me corser può far bene come biaggi nello sviluppo.. anche se corser non può far valere i risultati di max a livello di palmares.

a te sta sul ***** biaggi, non è che devi girarci intorno osannando tutti gli altri e denigrando lui

basta vedere il titolo

ps. dimmi dove dico che biaggi è er mejo de tutto il resto.
                    Last edited by AndreaRS250; 22-10-08, 12:57.

Comment

• Font Size
                      il numero uno in sbk ? bayliss.. quindi ne biaggi ne corser
                      ho detto che secondo me corser pu? far bene come biaggi nello sviluppo.. anche se corser non pu? far valere i risultati di max a livello di palmares.

a te sta sul ***** biaggi, non ? che devi girarci intorno osannando tutti gli altri e denigrando lui

basta vedere il titolo

ps. dimmi dove dico che biaggi ? er mejo de tutto il resto.
                      io non osanno tutti gli altri, riconosco solo che corser ? un + fine collaudatore rispetto a max, imho..........la stessa cosa, ad esempio, non posso certo dirla x haga, che pure ? il pilota x cui maggiormente simpatizzo in sbk.......come vedi, le mie simpatie od antipatie, non influenzano, questa considerazione.....altrimenti scriverei che s? biaggi come sviluppo ? valido almeno quanto haga......bhuhahuha, scusa ma questo farebbe ridere anche me .......anche se, forse a pensarci bene.....

Comment

• Font Size
                        sempre tu hai detto che era meglio max in ducati per avere il mondiale sicuramente in tasca (a ducati)

Comment

• Font Size
                          DAI RAGAZZI !!!!!!!! la moto è giovane e sicuramente non è in ordine !!! questolo sappiamo tutti........... si la vorremmo vincente dalla prima gara magari dando 1 giro di vantaggio alle altre moto !!!!! ma lasciamo che la gente assunta lavori senza problemi...... lasciamo fare ai giornalisti il loro classico gioco delle parti e noi gente intelligente lasciamo che i fatti ci diano ragione o torto questo non importa l'importante che a parlare siano i fatti e non le S...T .. R.. O .. N.... Z..A .. T..E dette a ottobre dopo nemmeno 1 mese dalla presentazione !!!!!!!!!!!

allora da prima esaltare il tempone ri rolfo e poi ora prenderlo x qualche cosa di inutile visto che lo ha fatto con gomme moooooooooooorrrbidissime.

dalle stelel alle stalle in 4 righe di una rivista, ne ho viste tante persone finire male così e non abbiamo ancora capito che i giornalisti scrivono v vendere i giornali e non x dire le cose come stanno !!!!!

Comment

• Font Size
                            io avrei preso corser in ktm e come 2a kyonari.... ah ovviamente bayliss come vicino di casa e la arcuri come amante
                            Last edited by MacTwin; 22-10-08, 13:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              DAI RAGAZZI !!!!!!!! la moto ? giovane e sicuramente non ? in ordine !!! questolo sappiamo tutti........... si la vorremmo vincente dalla prima gara magari dando 1 giro di vantaggio alle altre moto !!!!! ma lasciamo che la gente assunta lavori senza problemi...... lasciamo fare ai giornalisti il loro classico gioco delle parti e noi gente intelligente lasciamo che i fatti ci diano ragione o torto questo non importa l'importante che a parlare siano i fatti e non le S...T .. R.. O .. N.... Z..A .. T..E dette a ottobre dopo nemmeno 1 mese dalla presentazione !!!!!!!!!!!

allora da prima esaltare il tempone ri rolfo e poi ora prenderlo x qualche cosa di inutile visto che lo ha fatto con gomme moooooooooooorrrbidissime.

dalle stelle alle stalle in 4 righe di una rivista, ne ho viste tante persone finire male cos? e non abbiamo ancora capito che i giornalisti scrivono x vendere i giornali e non x dire le cose come stanno !!!!!
                              Quoto l'evidenziato

Comment

• Font Size
                                sempre tu hai detto che era meglio max in ducati per avere il mondiale sicuramente in tasca (a ducati)
                                io ?? si ne sono pienamente convinto, certo, biaggi in ducati ufficiale avrebbe sicuramente vinto il titolo il prossimo anno .....invece lo vincer? haga ma io difficilmente salter? sul divano, scusatemi, nonostante sia italiano, la ducati non riesco prorio a tifarla...sorry (1po' come quelli che tifano mc laren e non possono vedere la rossa di maranello, ecco a me succede la stessa cosa x quella di borgo panigale......me spi?s ma l'? 'n sc?...)

cmq, ribadisco: forza biaggi e (soprattutto) forza aprilia ..........ci? nonostante, se ce ne dovessero essere le condizioni, non mi esimer? certo dal piazzare qualk colpo da franco tiratore...

Comment

X
                                Working...
                                X