Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto RSV 1000.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    3 la consegna di quest'ultima credo sia x il 2009........giusto in tempo x una mini preparazione pista ....smontaggio del superfluo.....

moto da panico , non dovr? neanche far fatica a sorpassare ...si sposteranno tutti .........
    io sar? con l' R1 strabombardata l'anno prox, col caxxo che mi passi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      io sar? con l' R1 strabombardata l'anno prox, col caxxo che mi passi

abbi .....paura..........

Comment

• Font Size
        ? utopia.

ma mettere un nome, tentare la sorte (un 6 al superenalotto ? pi? probabile ) e sognare non hanno prezzo, quindi...

9) Sciamano (nera grazie )

Comment

• Font Size
          Ragazzi, per favore, ditemi che non siete seri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ragazzi, per favore, ditemi che non siete seri.
            lo sapevo che arrivava!!

Comment

• Font Size
              non so quanto sia il costo vivo per Aprilia ma, non conoscendo i numeri in gioco quindi ipotizzo, mis embra davvero bassa come offerta!
              organizzatela anche per una tuono no?!

PS bella cmq l'idea!

Comment

• Font Size
                Ma Desmo che te frega?? al max fanno una figura da chiodi..

Mia nonna dice sempre: " domandare è lecito, rispondere è cortesia!..
                Dovete tener presente che in apria ora c'è Max che gli sta facendo spendere miliardi in sviluppo e quindi han bisogno di soldi!!

Dai ragazzi io CREDO IN VOI!!!
                Chiamatemi quando replicate una cosa simile ma con la Tuonazza!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  lo sapevo che arrivava!!
                  Massi...dimmi per favore che ? una mera provocazione.....dimmi per favore che non siete seri

Comment

• Font Size
                    Massi...dimmi per favore che ? una mera provocazione.....dimmi per favore che non siete seri
                    siamo seri, nel senso che sappiamo nella nostra testa che non accetteranno.
                    ma noi stiamo parlando di un modello in particolare, e sai mai che accettino... So che facciamo la figura dei taccagni, dei chiodi come dice qualcuno, ma la moto mi piace e quella ? una cifra che gi? difficilmente mi posso permettere, ma per l'RSV sono pronto a scommettercela....

Comment

• Font Size
                      Sciacallaggio

Ragas, se si iscrive un responsabile commerciale Aprilia,, Vi tira un culo a "capello di prete"

IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                        bha che la proposta sia venuto da un BMWista dice tutto.... ...

io le ho viste le moto di fine serie in magazino... ho visto le parco stampa e vi dico che aquel prezzo ve lo scordate... loro le moto prodotte le hanno gia' ammortizate e piuttosto le tengono a far la polvere perche' se facessero cose del genere ammazzerebbero davvero il mercato usato...

Rsv normale '03, nuova, da immatricolare, grigia, 8900 euro... questo ad inizio 2008... fatevi voi i conti di cosa potreste strappare....

P.s.: non ricordo bene ma mi pare che nella visita fatta con il pompone dicessero che nell'ultimo anno vista la scarsa richiesta di rsv le producessero solo su ordinazione!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          siamo seri, nel senso che sappiamo nella nostra testa che non accetteranno.
                          ma noi stiamo parlando di un modello in particolare, e sai mai che accettino... So che facciamo la figura dei taccagni, dei chiodi come dice qualcuno, ma la moto mi piace e quella ? una cifra che gi? difficilmente mi posso permettere, ma per l'RSV sono pronto a scommettercela....
                          Ok ok...ho capito.

Allora..che dici...mando un fax in Aprilia e gli dico se mi vendono, a stagione finita, la moto SBK di Biaggi a 30000 euro....tanto cmq dovrebbero smantellarla...almeno cos? ci recuperano qualche soldo?

Perch? no......metto in vendita subito la 1098s...cos? con un esborso di circa 17000 euro nel 2010 mi far? il Rehm con la RSV4 uffficiale

Comment

• Font Size
                            beh.... visto che si trovano davvero in rete moto ufficiali ex team privati a poco più della cifra da te sparata.... vedi R1 preparate o altro....

Comment

• Font Size
                              Ok ok...ho capito.

Allora..che dici...mando un fax in Aprilia e gli dico se mi vendono, a stagione finita, la moto SBK di Biaggi a 30000 euro....tanto cmq dovrebbero smantellarla...almeno cos? ci recuperano qualche soldo?

Perch? no......metto in vendita subito la 1098s...cos? con un esborso di circa 17000 euro nel 2010 mi far? il Rehm con la RSV4 uffficiale

Desmo non solo aprilia le smantella ma distrugge i pezzi... visti io carte rsv sbk 02 forati col trapanoa colonna e punta da 16.... per non parlare dell teste...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post
                                Desmo non solo aprilia le smantella ma distrugge i pezzi... visti io carte rsv sbk 02 forati col trapanoa colonna e punta da 16.... per non parlare dell teste...
                                Non potrei mai guardarla una cosa del genere, scapperei

Comment

X
                                Working...
                                X