Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gruppo di acquisto RSV 1000.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
siamo 13 al momento....Originally posted by bituono View PostAllora non ho capito in quanti siamo? ma a 10 mi sembra che ci siamo gi?? sia chiaro che io non voglio guadagniarci niente
magari qualche maligno l'ha pensato
se la cosa andasse in porto mi accontento solo di un bel paio di AKRA, almeno x l'idea
PS: poi vi invito tutti a casa mia a fare una bevuta:cimo:
Comment
-
male che vada giro con 20 RSVOriginally posted by funai View Postquando hai raggiunto la quota di 20 prima di fare l'offerta fatti dare i soldi...rischi di fare brutta figura se l'aprilia accetta
io comunque sono di vecchia maniera, basta la parola, poi fra motociclisti mi fido
PS: mettiti in lista anche te che ormai ci siamo
Comment
-
Pure le provvigioni ????Originally posted by bituono View PostAllora non ho capito in quanti siamo? ma a 10 mi sembra che ci siamo gi?? sia chiaro che io non voglio guadagniarci niente
magari qualche maligno l'ha pensato
se la cosa andasse in porto mi accontento solo di un bel paio di AKRA, almeno x l'idea
PS: poi vi invito tutti a casa mia a fare una bevuta:cimo:
Buahahahahahahahahahahha

Buahahahaahahahahahaha
Comment
-
Visti pure io vision migliaia di dischi freno, carene, scarichi e che dire dei cerchi ragnati.... tutto al macero.... non so che cacchio fanno ma i pezzi di magazzino venivano demoliti...
Comment
-
e dai mi accontento di poco, x un paio di marmitte........ poi l' RSV senza scarichi non v?, non ? mica colpa mia!!!! dai mettiti in lista anche te che ti d? la 01Originally posted by Toledo View PostPure le provvigioni ????
Buahahahahahahahahahahha

Buahahahaahahahahahaha

PS: io voglio la 17, a me porta fortuna
Comment
-
secondo me invece un pensierino ce lo fanno..e anche serio visto come stanno messi!!!
e poi c'e' un conce di Milano (senza fare nomi) che gia' le vende in pronta consegna a 8200 euro ..gia' chiamato e detto che se voglio andarla a vedere senza impegno non ci sono problemi..per cui non e' una balla!!! quindi 20 pezzi a 5000 cad. secondo me dovrebbero prendere l'occasione al volo.....
Comment
-
sono altruista e quindi spero che vi vada in porto l'affare, pi? moto ci sono in giro meglio ?.
vi voglio talmente bene che al 90% ho trovato uno dei 20.
segnate amico di GAwasaki con magari il punto di domanda (non nel senso che forse non ? mio amico ma a causa del 10% di "dubbio"
).
Comment
-
Volete che mi cimento a chiedere che prezzo riesco a spuntare per 20 rsv??? ditemi il modello esatto, io ho già chiesto mi fanno sapere a breve ho chiesto per n. 20 rsv 1000 r
attendo info
Comment
-
grande Robix, così si ragiona!!!! caxxo in un colpo solo vuotare il magazzino o loro o di qualche conce sparso ( a noi va bene lo stesso) di RSV (basta che a me mi diano la colorazione replicaOriginally posted by Robix74 View Postsecondo me invece un pensierino ce lo fanno..e anche serio visto come stanno messi!!!
e poi c'e' un conce di Milano (senza fare nomi) che gia' le vende in pronta consegna a 8200 euro ..gia' chiamato e detto che se voglio andarla a vedere senza impegno non ci sono problemi..per cui non e' una balla!!! quindi 20 pezzi a 5000 cad. secondo me dovrebbero prendere l'occasione al volo.....
),dovrebbero farci un monumento
poi se superiamo i 20 pezzi (potrebbe essere che se va avanti coì si arrivi anche a 50
) a questo punto ci facciamo mettere dentro all'offerta anche una tuta dedicata DDG con telo e cavalletto e coprimoto
poi quando ce le consegnano ci mettono sulle riviste del settore con tanto di foto
Last edited by bituono; 07-11-08, 16:52.
Comment
-
se la cosa dovesse andare in porto inserite anche me nella lista che una RSV 1000 a 5000 eurozzi la prendo subito!!
Comment
-
-
Premessa: io nella lista ci sono gi? a scanso di equivociOriginally posted by bituono View Postgrande Robix, cos? si ragiona!!!! caxxo in un colpo solo vuotare il magazzino o loro o di qualche conce sparso ( a noi va bene lo stesso) di RSV (basta che a me mi diano la colorazione replica
),dovrebbero farci un monumento
poi se superiamo i 20 pezzi (potrebbe essere che se va avanti co? si arrivi anche a 50
) a questo punto ci facciamo mettere dentro all'offerta anche una tuta dedicata DDG con telo e cavalletto e coprimoto
poi quando ce le consegnano ci mettono sulle riviste del settore con tanto di foto

Ma Bituono te davvero credi che Aprilia si sputtani fino a sto punto??? ci sarebbe una rivolta dei conce, a meno che le moto non arrivino proprio da loro
E pi? che metterci le foto nelle riviste del settore sa mai dovessero fare una minkiata del genere ? meglio che non lo sappia troppa gente
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostPremessa: io nella lista ci sono gi? a scanso di equivoci
Ma Bituono te davvero credi che Aprilia si sputtani fino a sto punto??? ci sarebbe una rivolta dei conce, a meno che le moto non arrivino proprio da loro
E pi? che metterci le foto nelle riviste del settore sa mai dovessero fare una minkiata del genere ? meglio che non lo sappia troppa gente
guarda che ci deve essere sicuramente anche il benestare dei vari conce che aderiranno all'offerta se mai venisse accettata, sicuramente le moto saranno consegnate dai conce di zona, come del resto ? stato fatto con l'asta vinta dalle poste sui Liberty, qui si tratta solo di chiedere altro che minchiata!!!!! potrebbe anche succedere che venga proposto di farle tutte km0 x giustificare la nostra proposta, a me sta bene lo stesso purch? rimanga la garanzia dei 4 anni
Comment
X

Comment