Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo di acquisto RSV 1000.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e la richiesta a che la faresti????

a Colaninno??

Ricordati poi che il 30% di quelli che stanno aderendo si tireranno indietro, fidati
    Last edited by Dy27; 07-11-08, 17:08.

Comment

• Font Size
      comunque non aspettare i 20 fortunati..

comincia a chiedere, se smollano 20 moto a 100mila euro, ce li metto io.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        e la richiesta a che la faresti????

a Colaninno??
        no a Leo, che sicuramente sta leggendo

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          comunque non aspettare i 20 fortunati..

comincia a chiedere, se smollano 20 moto a 100mila euro, ce li metto io.
          o ma allora sei tu l'uccello del malaugurio caxxo se le prendiamo non te la faccio neanche vedere

Comment

• Font Size
            Seriamente parlando, un'offerta simile potrebbe (e dico potrebbe) avere una minima speranza di andare in porto con un concessionario che ne ha veramente 20 in magazzino che ci metter? chiss? quanto per venderle tutte, a fronte di una monetizzazione di 100.000? subito.

Ma ci sono conce che hanno 20 rsv in stock?
            Io non credo.

Una simile proposta ad Aprilia la vedo molto come andarsi a cercare un bel vaffa di tutto gusto.

Ma sognare non costa nulla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Seriamente parlando, un'offerta simile potrebbe (e dico potrebbe) avere una minima speranza di andare in porto con un concessionario che ne ha veramente 20 in magazzino che ci metter? chiss? quanto per venderle tutte, a fronte di una monetizzazione di 100.000? subito.

Ma ci sono conce che hanno 20 rsv in stock?
              Io non credo.

Una simile proposta ad Aprilia la vedo molto come andarsi a cercare un bel vaffa di tutto gusto.

Ma sognare non costa nulla.
              infatti.... in questo momento di crisi, chi f? offerte concrete con i soldi in mano dovrebbe essere sempre ascoltato, poi il n? c'? da aspettaserlo, ma non costa niente

PS: pensa che scommeterei che anche in Ducati ci siano dei 999 ancora da qualche parte alla polvere se avessero avuto un'offerta del genere 2 anni f? mi sa che...........

Comment

• Font Size
                devo farti vedere i 100mila euro o intanto chiedi?

Comment

• Font Size
                  il listino CONCESSIONARIO per la base è di 9929 euro più iva...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabiolo View Post
                    se la cosa dovesse andare in porto inserite anche me nella lista che una RSV 1000 a 5000 eurozzi la prendo subito!!
                    non ? se.... vuoi essere messo in lista??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      E pi? che metterci le foto nelle riviste del settore sa mai dovessero fare una minkiata del genere ? meglio che non lo sappia troppa gente
                      su questo son daccordo!!

Comment

• Font Size
                        considerando che l'offerta migliore che ce in giro è a 8200 per la replica, forse a 6500 x 20 moto accetterebbero.....pero' tentar non nuoce e poi magari vi fanno loro una controproposta piu adeguata..........mi sono gia svenato per la rc8 se no partecipavo sicuro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alano1000 View Post
                          considerando che l'offerta migliore che ce in giro ? a 8200 per la replica, forse a 6500 x 20 moto accetterebbero.....pero' tentar non nuoce e poi magari vi fanno loro una controproposta piu adeguata..........mi sono gia svenato per la rc8 se no partecipavo sicuro!!!

come avevo gi? detto tempo f? qua da me hanno una Factory a 9000 euro! se vai li con in soldi in mano ti tolgono ancora qualcosina di sicuro... fai i conti che ci sono 2000 euro di differenza con la normale .........quindi 6500 x 20 moto per me non ? pi? interessante , poi magari a qualcun'altro va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            come avevo gi? detto tempo f? qua da me hanno una Factory a 9000 euro! se vai li con in soldi in mano ti tolgono ancora qualcosina di sicuro... fai i conti che ci sono 2000 euro di differenza con la normale .........quindi 6500 x 20 moto per me non ? pi? interessante , poi magari a qualcun'altro va bene lo stesso
                            beh certo l'affare sarebbe prenderle a 5000 , 6500 ? basso ma so bene che potrebbe non essere piu cosi interessante......ragionanado ? una cifra minima che penso possa far traballare l'aprilia.....non voi di certo

Comment

• Font Size
                              Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

• Font Size
                                pero' ? un modello 2003.......prova a chiedere per una rsv factory 08.....meno di 13000 non si trovano!! lo so che non cambia molto ma ? pu sempre il modello "vecchio" !!

Comment

X
                                Working...
                                X