come mai abbandoni l'aprilia per la ktm??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cavolo st? succedendo?
Collapse
X
-
???
paolo ho già entrambe non abbandono nulla.
è ovvio che la k è una moto nata 4 anni dopo la millona ed ha delle caratteristiche decisamente uniche, ma la millona è sempre nel mio cuore.
Comment
-
Beati voi io ho sulle spalle uno mutuo che mi strangola.
L'ultima rata è stata di 999 euro e spicci, e con quello che mi resta ci devo campare... benza, bolletta cell, assicurazione, bollo, varie.
Se non lavorasse anche mia moglie, come faremmo a pagare tutto il resto ed a campare nostra figlia (e quella in arrivo)?
Purtroppo è vero, la passione riempe il cuore ma non il conto in banca, ANZI!
Comment
-
quota mi piace moltissimo, ma le moto oltre a piacermi devono trasmettermi feeling nel guidarle, devo trovarmici bene e la v4 non ? provabile, senza contare che mi trovo troppo bene con il 2c. e non penso di abbandonarlo al momentoOriginally posted by paolo25 View Postok pensavo che vendevi l'aprilia per prendere la ktm!E la nuova V4 non ti piace?
Comment
-
Io invece le vorrei tutte, perchè tutte hanno i loro pro e contro.
Mi piacerebbero almeno 3 moto.
Un bel bicilindrico cattivo di grossa cilidrata (al massimo sono arrivato a 1000)
Una bella 3 cilindri cattivella tipo Speed 1050
Ed in fine un bel 4 cilindri da scannare in pista!
Chiedo troppo vero?
Comment
-
bellissima moto, con un motore che si può ritenere lo stato dell'arte dei 2c, esteticamente impeccabile, leggera e molto potente.
Ha caratteristiche ciclistiche che non mi hanno entusiasmato quanto quelle della kappa (per la verità l'ho provata solo dopo aver preso la k, ma ho rilevato le stesse cose di quelle che mi aveva riportato un fidato amico), ma è anche ovvio data la configurazione L del motore, i compromessi valgono per tutti.
Certo magari ad avere anche lei in garage, ma per ora sono felicissimo già come sto, senza contare che ho tutti i motivi per ritenermi già fortunato
Comment
-
se ti fai il 1098(Originally posted by MacTwin View Postbellissima moto, con un motore che si pu? ritenere lo stato dell'arte dei 2c, esteticamente impeccabile, leggera e molto potente.
Ha caratteristiche ciclistiche che non mi hanno entusiasmato quanto quelle della kappa (per la verit? l'ho provata solo dopo aver preso la k, ma ho rilevato le stesse cose di quelle che mi aveva riportato un fidato amico), ma ? anche ovvio data la configurazione L del motore, i compromessi valgono per tutti.
Certo magari ad avere anche lei in garage, ma per ora sono felicissimo gi? come sto, senza contare che ho tutti i motivi per ritenermi gi? fortunato
)