Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Max.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Si, ? l'ultimo che ha scritto...i suoi post erano sempre interessantissimi da leggere, mai banali. In questo ci ha dato anche una grande lezione di onest? intellettuale. Ci mancherai tanto, Ale.Originally posted by bulldog View PostErma io ho premesso: non st? osannando Max, lo st? ringraziando per le belle emozioni vissute ieri. Lui, Nakano, la RSV4 e tutti quelli che hanno permesso il realizzarsi di questa avventura.
Come dicevo, non ? un ode al ritorno dell'imperatore romano. Si tratta semplicemente di onest? intellettuale. Come ritenevo giustificate le mie critiche(e in certe cose continuo a criticarlo), ritnego corretto apprezzare i momenti positivi dicendo quello che penso e giudicando a mio modo di vedere. Non rinnego le critiche fatte nel dopo gara di PI.. Non rinnego il pensiero che a Max manchi la cattiveria e la voglia di andare "oltre" degli anni migliori. Non rinnego che abbia un carattere particolare e che l'attuale clima in box sia per gran parte merito di chi gli st? intorno... Non per nulla Aprilia ha cercato di mettergli vicino tutta gente che lo ha gi? "maneggiato", e i risultati sembrano arrivare. Spero che l'escaletion porti a un "gasamento" generale che permetta al Romano di ritrovare la voglia di guidare "anche" oltre i problemi..
Comment
-
CIAO ALE !Originally posted by bulldog View PostErma io ho premesso: non st? osannando Max, lo st? ringraziando per le belle emozioni vissute ieri. Lui, Nakano, la RSV4 e tutti quelli che hanno permesso il realizzarsi di questa avventura.
Come dicevo, non ? un ode al ritorno dell'imperatore romano. Si tratta semplicemente di onest? intellettuale. Come ritenevo giustificate le mie critiche(e in certe cose continuo a criticarlo), ritnego corretto apprezzare i momenti positivi dicendo quello che penso e giudicando a mio modo di vedere. Non rinnego le critiche fatte nel dopo gara di PI.. Non rinnego il pensiero che a Max manchi la cattiveria e la voglia di andare "oltre" degli anni migliori. Non rinnego che abbia un carattere particolare e che l'attuale clima in box sia per gran parte merito di chi gli st? intorno... Non per nulla Aprilia ha cercato di mettergli vicino tutta gente che lo ha gi? "maneggiato", e i risultati sembrano arrivare. Spero che l'escaletion porti a un "gasamento" generale che permetta al Romano di ritrovare la voglia di guidare "anche" oltre i problemi..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ieri sera ho letto questo tuo intervento,dopo averti mandato l'sms ieri mattina in cui ti ho chiesto se secondo sta benedetta rsv4 li superava i 294 in rettilineo,aspettavo stamane per poterti chiamare e farci la nostra solita chicchierata...ma lo so benissimo cosa avresti detto,mi addolora non averlo potuto sentire dalla tua voce...Originally posted by bulldog View PostErma io ho premesso: non st? osannando Max, lo st? ringraziando per le belle emozioni vissute ieri. Lui, Nakano, la RSV4 e tutti quelli che hanno permesso il realizzarsi di questa avventura.
Comment
-
Ho letto tutto il thread... il tuo ultimo thread...
Non sò se ti arriva il mio pensiero, ma sicuramente siamo in molti quì... e il dolore mi stà emozionando mentre scrivo, e penso a tutti quelli che ti vogliono bene e che ti stanno piangendo....
Grande ragazzo, che la mano del signore ti protegga oramai.......................
Comment
X

Comment