Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

apriliati a franciacorta

buona sera a tutti ..chi c? sabato mattina a francia corta?
    io e il mio socio siamo la per 2 turni in tarda mattinata
    ? la mia 1volta e volevo sapere consigli sul percorso.

• Font Size
    occhio al curvone...c'? qualche buca ma niente d preoccupante....la pista ? divertente da quando l'hanno allungata

Comment

• Font Size
      Originally posted by kawafan View Post
      occhio al curvone...c'? qualche buca ma niente d preoccupante....la pista ? divertente da quando l'hanno allungata
      grazie marco. cercher? di prestare attenzione.
      oggi ho ritirato la mia rsv ho cambiato pastiglie anteriori
      visto che alex mi ha fatto notare che erano al limite
      cavolo che prezzo per? 220euro non ? poco.
      ma dammi tua opinione ..con solo 10000km fatti quasi tutti in strada
      ? normale usura?ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by tommy-v60 View Post
        grazie marco. cercher? di prestare attenzione.
        cavolo che prezzo per? 220euro non ? poco.
        ? normale usura?ciao
        OT: che pastiglie hai messo??

Comment

• Font Size
          cavolo e io che credevo di aver speso tanto per DID ZCoo (190 euro)....che pastiglie hai montato...?

Comment

• Font Size
            grazie marco. cercherò di prestare attenzione.
            cavolo che prezzo però 220euro non è poco.
            è normale usura?ciao
            la mia ne ha 11000 è domani la porto x il tagliando+revisione....il mecca mi ha già annunciato che sono anche le mie al limite con mezza giornata a francia,un'oretta a chignolo,una giornata a monza e qualche turno a branduzzo.......
            spero d girare anch'io a francia in questa stagione motociclistica

la curva + bastarda è il rampino prima del doppio curvone....non c'è stato verso d farla bene
            neanche una volta....c'è da dire xò che alcune traiettorie sono rimaste umide x tutto il pomeriggio dopo che x tutta la mattina aveva piovuto
            Last edited by kawafan; 30-03-09, 21:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaka 22 View Post
              cavolo e io che credevo di aver speso tanto per DID ZCoo (190 euro)....che pastiglie hai montato...?
              ho chiesto al concessionario chimoto di montarmi le originali
              ma la prossima volta mi guarder? in giro per valutare altre marche

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawafan View Post
                la mia ne ha 11000 ? domani la porto x il tagliando+revisione....il mecca mi ha gi? annunciato che sono anche le mie al limite con mezza giornata a francia,un'oretta a chignolo,una giornata a monza e qualche turno a branduzzo.......
                spero d girare anch'io a francia in questa stagione motociclistica

la curva + bastarda ? il rampino prima del doppio curvone....non c'? stato verso d farla bene
                neanche una volta....c'? da dire x? che alcune traiettorie sono rimaste umide x tutto il pomeriggio dopo che x tutta la mattina aveva piovuto
                spero che sabato sia bello visto che ho disdetto lo scorso sabato a castelletto di branduzzo per pioggia.peccato ho rotto le scatole ad alex per cambiarmi le gomme prima possibile e poi il tempo ? cambiato in peggio.
                grazie per la dritta.....ti sapr? dire come ? andata .
                buona serata

Comment

• Font Size
                  ti dico io un po di traiettorie se vuoi..
                  franciacorta e carina come pista oviamente non si puo far paragone al Mugello o Vallelunga..hihihih
                  allora la prima cura e costituita da 2 corve ma se sei uno che da Gas la fai tutta in un colpo solo senza alzarti dalla piega.. attento che in uscita della seconta ci sono dei piccoli avvallamenti ma ormai sei dritto,poi x le restanti curve non c'e molto da dire sono tutte da raccordare x bene.. l'ultima curva a me non piace molto, primo xche ha un'brutta entrata hai box e non e la prima volta che mi trovo gente che va piano e se la racconta con gli amici prima di uscire dalla pista..poi e un bel cambui di direzione ma un po troppo lento a mio parere...spero di averrti dato dei piccoli consigli... Isma38

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giles View Post
                    franciacorta e carina come pista oviamente non si puo far paragone al Mugello o Vallelunga..hihihih
                    allora la prima cura e costituita da 2 corve ma se sei uno che da Gas la fai tutta in un colpo solo senza alzarti dalla piega.. attento che in uscita della seconta ci sono dei piccoli avvallamenti ma ormai sei dritto,poi x le restanti curve non c'e molto da dire sono tutte da raccordare x bene.. l'ultima curva a me non piace molto, primo xche ha un'brutta entrata hai box e non e la prima volta che mi trovo gente che va piano e se la racconta con gli amici prima di uscire dalla pista..poi e un bel cambui di direzione ma un po troppo lento a mio parere...spero di averrti dato dei piccoli consigli... Isma38
                    grande Isma

per curiosit? in quanto giri tu a frakkia?????

Comment

• Font Size
                      non lo so... xche ci ho girato l'anno scorso appena apera la pista lunga e poi non ci sono piu andato.. ci sono andato un mese fa con la mia R6 originale in tutto anche le gomme ed ero con mio fratello e non mi ha tirato giu neanche un tempo..cmq se non sbaglio quando ci sono andato c'era scritto 1.12 reccord io non so in quanto giravo.. mi dispiace..
                      Isma38

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giles View Post
                        ottimo...e 1000 grazie per le tue dritte.
                        speriamo solo che non si metta a piovere...azz smenarci i soldi di 2 turni mi
                        roderebbe.

Comment

• Font Size
                          ciao, io dovrei esserci sabato mattina !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            ciao, io dovrei esserci sabato mattina !
                            ottimo ..io ho preso turno 1 alle 11,30 e turno 2 alle 12,45
                            :cero:

Comment

• Font Size
                              ottimo ..io ho preso turno 1 alle 11,30 e turno 2 alle 12,45
                              :cero:
                              io 10.40 ed 11.40

Ho un S4R Grigio con telaio rosso...il piu' paracarro della pista, visto che sar? anche la ma prima volta

Comment

X
                              Working...
                              X