Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isma View Post
    pure io sulla mia R6 ho lo scarico completo akrapovic e mi sono fatto fare il controllo e l'ho passato..ero dentro hai decibel richiesti.. quindi sono entrato senza db killer..
    si per? un bicilindrico f? molto piu rumore di un4cilindri
    sto facendo un finto dbkiller al tornio,vi far? sapere a lavoro
    finito come esce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by tommy-v60 View Post
      a monza e a castelletto di branduzzo non hanno guardato nulla
      e dirò di piu c,era molto piu rispetto per gente che non correva
      per avere il tempo migliore..invece a francia corta se non facevi
      ballare l,occhio ti inforcavano a destra e sinistra e i giudici di gara
      non dicevano nulla... mica tutti entrano per essere dei valentino rossi
      io ho a casa moglie e figlia e fare determinate cose ci rifletto un pò.
      però nonostante tutto la pista mi è piaciuta
      Beh eran prove libere, c'era gente che tirava si...se si vuole andare tranquillo, bisogna aspettare quando fanno i turni per neofiti.

Pensa te che uno mi ha passato in curva all'interno mentre stavo chiudendo la traiettoria....
      Nessun problema perchè son riuscito a pinzare, rialzarmi e cannare totalmente la curva...senza contare lo spavento....
      Last edited by Virgo; 07-04-09, 13:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Beh eran prove libere, c'era gente che tirava si...se si vuole andare tranquillo, bisogna aspettare quando fanno i turni per neofiti.

Pensa te che uno mi ha passato in curva all'interno mentre stavo chiudendo la traiettoria....
        Nessun problema perch? son riuscito a pinzare, rialzarmi e cannare totalmente la curva...senza contare lo spavento....
        ma io non visto che fanno turni per neofiti a fraciacorta.
        ci 6 sabato 2maggio? io sono la al solito orario11.20e12.40:bestddg:

Comment

• Font Size
          Originally posted by tommy-v60 View Post
          ma io non visto che fanno turni per neofiti a fraciacorta.
          ci 6 sabato 2maggio? io sono la al solito orario11.20e12.40:bestddg:
          Non lo so, devo vedere un p? di cose

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi sabato mattina c'ero anche io ho fatto il turno delle 10.20 e 11.20

il primo e' stato veramente imbarazzante il secondo meglio

mi sono divertito molto anche perche' dopo due uscite a castelletto di branduzzo mi sembrava di essere al mugello

purtroppo faccio veramente schifo mi devo ancora riprendere dalla caduta pero' confido in quest'anno di transizione.............ma rispetto a prima sono veramente scaldaloso

io avevo un RSV nero con carene in vetroresina con il furgone bianco vicino al bar

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupinR6 View Post
              ciao ragazzi sabato mattina c'ero anche io ho fatto il turno delle 10.20 e 11.20

il primo e' stato veramente imbarazzante il secondo meglio

mi sono divertito molto anche perche' dopo due uscite a castelletto di branduzzo mi sembrava di essere al mugello

purtroppo faccio veramente schifo mi devo ancora riprendere dalla caduta pero' confido in quest'anno di transizione.............ma rispetto a prima sono veramente scaldaloso

io avevo un RSV nero con carene in vetroresina con il furgone bianco vicino al bar
              ti ho visto allora...infatti io e il mio socio continuavo a gurdare la tua moto
              tu non hai visto 2 rsv davanti al bar?
              castelletto secondo me insegna molto ad andare in pista..franciacorta ? il
              2 passo per affinare meglio,certo che mugello o monza...ebb? sono molto belle.

Comment

• Font Size
                vi ho visto ragazzi il secondo turno l'ho fatto insieme a uno di voi mi sa'

senza offesa ma ho pensato che almeno avanti ad un altro con l'rsv dovevo stare avanti....................inconsapevolmente mi avete dato una mano grazie

il mio problema e' che devo smaltire la paura e devo piu' che altro riprendere fiducia della moto e delle gomme, prima entravo in curva a manetta buttando giu' la moto ora invece stacco sei mesi prima e scendo piano piano cmq.........passera'

cavolo ero proprio avanti a voi solo che non potevo saperlo visto che a lavoro non riesco ad entrare in questo forum altrimenti....................

spero che almeno facevate commenti positivi sulla moto

io tempo permettendo vorrei fare un salto anche questo sabato mattina

Comment

• Font Size
                  devo decidermi e venire qualche sabato a francia.....

Comment

• Font Size
                    la pista allungata e' molto carina facci un salto

Comment

• Font Size
                      la pista allungata e' molto carina facci un salto
                      ho gi? girato sia quando era corta sia allungata...intendevo che devo togliermi un p? d pigrizia

Comment

• Font Size
                        vi ho visto ragazzi il secondo turno l'ho fatto insieme a uno di voi mi sa'

senza offesa ma ho pensato che almeno avanti ad un altro con l'rsv dovevo stare avanti....................inconsapevolmente mi avete dato una mano grazie

il mio problema e' che devo smaltire la paura e devo piu' che altro riprendere fiducia della moto e delle gomme, prima entravo in curva a manetta buttando giu' la moto ora invece stacco sei mesi prima e scendo piano piano cmq.........passera'

cavolo ero proprio avanti a voi solo che non potevo saperlo visto che a lavoro non riesco ad entrare in questo forum altrimenti....................

spero che almeno facevate commenti positivi sulla moto

io tempo permettendo vorrei fare un salto anche questo sabato mattina
                        non mi offendo credimi.......ma non eravamo nel tuo turno io e pippo rsv
                        me ne sarei accorto non passano inosservate le aprilia in pista
                        ma sarei onorato seguirti alla prossima di sabato 2 maggio cosi
                        mi darai quache dritta sul tracciato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawafan View Post
                          ho gi? girato sia quando era corta sia allungata...intendevo che devo togliermi un p? d pigrizia
                          ma dai marco prenota per sabato 2 maggio cosi si parte a sieme da casa
                          ci teniamo compagnia per il viaggio e 4 chiacchere tra un turno e l,altro
                          e ritorno a casa felici di esserci divertiti da matti con le nostre
                          aprilia.io vado con il mio socio priliato se vuoi venire super ben accetto :village:

Comment

• Font Size
                            fatto modifica a dbkiller solo che ho sbagliato
                            il materiale ho usato acciaio inox e non alluminio
                            risultato...troppo pesante
                            ma nonostante il peso xil resto sembra vero a parte il rombo...
                            uscivano le fiammate dallo scarico.
                            io ci provo ad entra in pista sabato2 maggio
                            vi sapr? dire.
                            nel frattenpo anticipo auguri di buona pasqua a tutti gli amici apriliati
                            e non.

Comment

• Font Size
                              sono felice oggi mi sono arrivati i biglietti per monza
                              cosi vado a vedere la nostra sbk-apriliona.

Comment

• Font Size
                                com'è l'apriliona in un circuito come franciacorta?

Comment

X
                                Working...
                                X