Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

apriliati a franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Fantastico, io ti ho visto Tommy, eri con un altra RSV vero?

Volevo venire a salutare ma non sapevo se fossi tu.....peccccato

E' stata la mia prima pistata....fantastico, senza parole
    esatto ero propio io con pipporsv
    ? stato bello mi ? piaciuta la pista ci ritorner? volentieri
    e meno male che il tempo c? la mandata buona
    peccato che non ti sei fatto avanti ...io mi spiace non ti visto
    altrimenti un caff? e4 chiacchere ci scappavano.
    sar? per la prossima pistata
    buona serata

Comment

• Font Size
      Appena ho ripreso la moto (e riesco a vendere st? ***** di scooter) mi piacerebbe aggregarmi, speriamo a presto

Comment

• Font Size
        Anche a me al conce 220 euro, ho fatto cosi' ...ebay, 5 minuti, montate da me con 90 euro..

se erano le originali hai fatto un affare . costano 190 euro la copiia di listino.

comunque io ho provato sia le RC che le Carbon LORRAINE. pagate meno.

ma le originale per me sono meglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tommy-v60 View Post
          esatto ero propio io con pipporsv
          ? stato bello mi ? piaciuta la pista ci ritorner? volentieri
          e meno male che il tempo c? la mandata buona
          peccato che non ti sei fatto avanti ...io mi spiace non ti visto
          altrimenti un caff? e4 chiacchere ci scappavano.
          sar? per la prossima pistata
          buona serata
          contento tu t sia divertito......non sar? imola,misano o il mugello ma x noi lombardi....tanta manna.....vicino e divertente....secondo me manca solo il distributore a meno che....l'abbiano messo quest'anno....che mi dici???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            contento tu t sia divertito......non sar? imola,misano o il mugello ma x noi lombardi....tanta manna.....vicino e divertente....secondo me manca solo il distributore a meno che....l'abbiano messo quest'anno....che mi dici???
            ciao hai ragione manca un distributore
            pensa che finito il 1 turno ho dovuto uscire e fare circa4km
            per rifornimento.
            sai che mi sono propio divertito a franciacorta e oggi prenoto
            per sabato2maggio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by faaezz View Post
              Appena ho ripreso la moto (e riesco a vendere st? ***** di scooter) mi piacerebbe aggregarmi, speriamo a presto
              Vuoi mica una tuono 2006?

Comment

• Font Size
                al mio primo turno, quando sono entrato, ho visto tutte carenate iperbombardate solo pista...mi son caga..addosso..ero l'unico (a parte uno con lo z1000) con naked...però son sopravvissuto...peccato che come ogni buona ducati m'era partito un paraolio, e le sospensioni lasciam perdere...troppo originali e morbide....

fantastico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Vuoi mica una tuono 2006?
                  no grazie, solo rsv ed a basso costo

Comment

• Font Size
                    al mio primo turno, quando sono entrato, ho visto tutte carenate iperbombardate solo pista...mi son caga..addosso..ero l'unico (a parte uno con lo z1000) con naked...per? son sopravvissuto...peccato che come ogni buona ducati m'era partito un paraolio, e le sospensioni lasciam perdere...troppo originali e morbide....

fantastico!
                    hai ragione mi sono posto la stessa domanda anch'io
                    difatto sono andato a chiedere al tipo che ritirava
                    i biglietti se era il turno esatto il mio ...pensavo fossero tutti
                    licenziati.
                    poi devo annotare che a me ha guardato se montavo i db killer
                    altri invece lasciava entrare con marmitte aperte...non mi ?
                    sembrato giusto nei comfronti di noi che rispettiamo le regole
                    chiudendo anche gli specchietti.

Comment

• Font Size
                      Tommy.. guarda che se la tua marmita senza db killer se e in regola alle fonnometriche richieste ti fanno entrare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isma View Post
                        Tommy.. guarda che se la tua marmita senza db killer se e in regola alle fonnometriche richieste ti fanno entrare..
                        non credo sia troppo regolare il mio terminale senza dbkiller
                        ? una akrapovic collettori e terminali...quando dai gas
                        si sente tanta...musica.

Comment

• Font Size
                          Mah c'era dentro uno in un paio di turni prima del mio, che aveva mi pare un cbr 1000 rr 2008, praticamente senza scarico...

infatti quando ? passato a tuono in rettilineo, sulle tribune un paio di persone hanno iniziato a perdere sangue dalle orecchie, e urlando si sono gettate nel vuoto...

Comment

• Font Size
                            Mah c'era dentro uno in un paio di turni prima del mio, che aveva mi pare un cbr 1000 rr 2008, praticamente senza scarico...

infatti quando ? passato a tuono in rettilineo, sulle tribune un paio di persone hanno iniziato a perdere sangue dalle orecchie, e urlando si sono gettate nel vuoto...
                            vedi che ho ragione...secondo me se 6 un abitu? oppure conosci
                            gente all,ingresso entri come vuoi.
                            pensa che al primo turno non hanno guardato nulla sulla moto
                            tranne i db..al 2 turno volevano mettere il nastro isolante alle frecce
                            e fari ..mah sono meravigliato tra un turno e l,altro cosa cambiava
                            non ho una moto solo pista.

Comment

• Font Size
                              a monza e a castelletto di branduzzo non hanno guardato nulla
                              e dir? di piu c,era molto piu rispetto per gente che non correva
                              per avere il tempo migliore..invece a francia corta se non facevi
                              ballare l,occhio ti inforcavano a destra e sinistra e i giudici di gara
                              non dicevano nulla... mica tutti entrano per essere dei valentino rossi
                              io ho a casa moglie e figlia e fare determinate cose ci rifletto un p?.
                              per? nonostante tutto la pista mi ? piaciuta

Comment

• Font Size
                                pure io sulla mia R6 ho lo scarico completo akrapovic e mi sono fatto fare il controllo e l'ho passato..ero dentro hai decibel richiesti.. quindi sono entrato senza db killer..

Comment

X
                                Working...
                                X