Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[RSV4] Oggi a Monza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fogster View Post
    Non finir? mai di ringraziare Marco e l'Aprilia Levati di Monza per avermi dato questa stupenda possibilit?. Purtroppo visti i tempi stettissimi e i posti terminati non ho potuto chiamare nessuno e mi dispiace davvero perch? quanta gente qui ci teneva quanto me. Tutto quello che posso fare ? scrivere quello che ho provato cercando di dare un racconto pi? schietto possibile delle mie emozioni e delle mie impressioni su questa fantastica moto con cui Aprilia ha davvero segnato un nuovo riferimento nel mondo delle supersportive di grossa cilindrata.
    Jimmy cazz sto rosicando come un cammello dall'invidia

non ti perdoner? mai per non avermi mandato un sms anche solo per dimi che eri l?

son davvero contento per te e invidioso a 1000

la cosa che mi fa "strano" ? il fatto che nessuno in settimana abbia mai parlato di sto evento che ci sarebbe stato sabato......possibile????
    mi sarei accontentato di venire solo a guardare.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Si Ktm RC8, 2 RSV4, Kawa, R1, 1198 e tante altre!!!!
      A Monza il tempio della velocit? e qui non sapeva un kazzo nessuno
      Siamo degli asinazzi
      tu almeno ci sei andato, anche solo a vedere ma l'hai saputo

io manco quello ed ero a casa a fare un cazz

ma che cazz possibile che nessuno a detto nulla???????? a che serve il forum??????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        tu almeno ci sei andato, anche solo a vedere ma l'hai saputo

io manco quello ed ero a casa a fare un cazz

ma che cazz possibile che nessuno a detto nulla???????? a che serve il forum??????????
        Mi dispiace, pensavo fossi a girare ad Adria.
        In ogni dispiace che un evento del genere, a due passi da casa, sia stato snobbato. Ho la locandina di Pogliani, ma accenna solo a corsi di guida. Fra i marchi indicati, Aprilia NON figura neppure.
        KTM aveva due furgoni e un intero TIR ufficiale a disposizione

Comment

• Font Size
          Mi dispiace, pensavo fossi a girare ad Adria.
          In ogni dispiace che un evento del genere, a due passi da casa, sia stato snobbato. Ho la locandina di Pogliani, ma accenna solo a corsi di guida. Fra i marchi indicati, Aprilia NON figura neppure.
          KTM aveva due furgoni e un intero TIR ufficiale a disposizione
          sentire ste robe mi fa incazzare ancora di pi?

sto collegato tutti i giorni per ore e non sapevo che avrei potuto provare tutte le moto che mi fanno sbavare

minkia come mi girano

Comment

• Font Size
            Se non fosse stato per la chiamata del mio amico Marco venerd? sera neanche io avrei saputo assolutamente nulla. E pensare che l'evento era pure di una certa portata (si potevano provare, oltre che Aprilia, anche Ducati KTM Yamaha Kawa), bello, organizzato bene e se risultavi iscritto ai turni non pagavi neppure la gabella di 5 euro ai vechietti all'ingresso
            E' davvero molto strano che non sia stato PER NULLA pubblicizzato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fogster View Post
              Se non fosse stato per la chiamata del mio amico Marco venerd? sera neanche io avrei saputo assolutamente nulla. E pensare che l'evento era pure di una certa portata (si potevano provare, oltre che Aprilia, anche Ducati KTM Yamaha Kawa), bello, organizzato bene e se risultavi iscritto ai turni non pagavi neppure la gabella di 5 euro ai vechietti all'ingresso
              E' davvero molto strano che non sia stato PER NULLA pubblicizzato...

Jimmy non parliamone + v?, mi fa solo stare peggio

parliamo di cose belle: sei gi? andato in banca a chedere un finanziamento di 20K?????

forse ? meglio se non c'ero, altrimenti ieri sera mettevo in vendita il 325

Comment

• Font Size
                prestito? eheheh la tentazione ? forte ma sinceramente visto che ho ancora davanti 1 anno di rate della Golf non ho il coraggio

Diciamo che il piano pu? essere questo:
                - Mi ammazzo di lavoro pi? che posso (appendo la foto della RSV4 sotto al PC al lavoro per spronarmi a dare il massimo)
                - Risparmio tutto quello che posso
                - Attendo di finire di pagare la macchina poi si vedr?

Comment

• Font Size
                  Dy, fogster, scusatel'OT, voi avete già bonificato x monza ?? ....io avevo bloccato il w.e. ma ancora non ho pagato.....che fo, mando o posso aspettare ancora 1 po' ??
                  Last edited by polsogrippato; 19-04-09, 13:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Dy, fogster, scusatel'OT, voi avete gi? bonificato x monza ?? ....io avevo bloccato il w.e. ma ancora non ho pagato.....che fo, mando o posso aspettare ancora 1 po' ??
                    io ho gi? pagato.........

Comment

• Font Size
                      Ho bloccato il w.e dell 8/9, devo ancora pagare penso di fare il bonifico settimana questa...

Comment

• Font Size
                        ok allora pago anch'io questa settimana ......raga non vedo l'ora che arrivi quel w.e.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          ok allora pago anch'io questa settimana ......raga non vedo l'ora che arrivi quel w.e.
                          Fatemi capire ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by faaezz View Post
                            Fatemi capire ?
                            Avete preparato una Monzata?
                            Diteci quando che vi vengo a vedere.

Comment

• Font Size
                              Avete preparato una Monzata?
                              Diteci quando che vi vengo a vedere.
                              Originally posted by faaezz View Post
                              Fatemi capire ?
                              se non avrete già il cul@ al sole in spiaggia io, Polso, Fogster e non mi pare ness'un altro siamo a girare a Monza con gli sFizzeri l'8 e 9 (io solo 9) AGOSTO

P.S. messaggio per Max se legge sto 3d

non ci posso credere che non c'hai detto niente di sta prova a Monza, questa me la paghi
                              Last edited by Dy27; 19-04-09, 17:53.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                se non avrete gi? il cul@ al sole in spiaggia io, Polso, Fogster e non mi pare ness'un altro siamo a girare a Monza con gli sFizzeri l'8 e 9 (io solo 9) AGOSTO

P.S. messaggio per Max se legge sto 3d

non ci posso credere che non c'hai detto niente di sta prova a Monza, questa me la paghi
                                **** 8 e9 Agosto a Monza ti si squagliano le gomme dopo 2 giri

Comment

X
                                Working...
                                X