Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M? il TC della RSV4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Griff View Post
    Giusto....anche perch? non mi hanno detto nulla ad Adria riguardo a questo.
    Io spero che lo mettano come aggiunta, daltronde sono uno dei pazzi che l'hanno prenotata solo dopo averla vista all'eicma!!!!! non sarebbe carino, scoprire che dopo 7 mesi di attesa mi arriva senza TC e dopo 6 mesi quelle nueve lo hanno....no?

    Speriamo, io confido nell'aprilia, che mi ha dato un OTTIMA impressione

    Ciao
    allora chi ha acquistato il 1098??

    pu? inserire il TC del 1198??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Spulciando le foto di motociclismo, ho notato che sotto la pinza posteriore ci sta un sensore molto simile a quello che usa la Ducati per il TC. Ora non so se ? il contachilometri che lo hanno messo li in previsione di un aggiornamento del software per implementare il TC o cosa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by macicca View Post
        Spulciando le foto di motociclismo, ho notato che sotto la pinza posteriore ci sta un sensore molto simile a quello che usa la Ducati per il TC. Ora non so se ? il contachilometri che lo hanno messo li in previsione di un aggiornamento del software per implementare il TC o cosa.
        ? un sensore induttivo per il contakm, come tutte le Aprilia ? montato sulla ruota post

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MV-999R View Post


          MV non parla itaGliano
          ah ma mica avevo capito che eri straniero, scusami.

          Comment


          • Font Size
            #20
            il TC credo che saranno introdotte anche in queste gia prenotate, poi non ho mai letto da nessuna parte la certezza che la RSV 4 fosse dotata di TC..
            io vi dico che corro con l'RSV4 e non ho il TC xche lo stanno sviluppando e poi non e una cosa semplice da programmare specialmente in pista..
            cmq la moto va molto bene anche senza e per ora io problemi di pattinamento non ne ho ancora avuti, quindi puo anche non averlo che la moto e incollata a terra ve lo assicuro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by isma View Post
              il TC credo che saranno introdotte anche in queste gia prenotate, poi non ho mai letto da nessuna parte la certezza che la RSV 4 fosse dotata di TC..
              io vi dico che corro con l'RSV4 e non ho il TC xche lo stanno sviluppando e poi non e una cosa semplice da programmare specialmente in pista..
              cmq la moto va molto bene anche senza e per ora io problemi di pattinamento non ne ho ancora avuti, quindi puo anche non averlo che la moto e incollata a terra ve lo assicuro...
              Belle parole!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                ah ma mica avevo capito che eri straniero, scusami.
                No problem

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by isma View Post
                  il TC credo che saranno introdotte anche in queste gia prenotate, poi non ho mai letto da nessuna parte la certezza che la RSV 4 fosse dotata di TC..
                  io vi dico che corro con l'RSV4 e non ho il TC xche lo stanno sviluppando e poi non e una cosa semplice da programmare specialmente in pista..
                  cmq la moto va molto bene anche senza e per ora io problemi di pattinamento non ne ho ancora avuti, quindi puo anche non averlo che la moto e incollata a terra ve lo assicuro...
                  Scusa ma che l'acqua ? bagnata lo sappiamo gi?...



                  ... se non hai problemi di pattinamento significa semplicemente che sei nel limite di tenuta della gomma in quelle condizioni...



                  ... ma il TC serve proprio a spostare questo limite, ovvero farti aprire prima e senza rischio, dove adesso non ci pensi neppure.




                  Visto che sulla 250 GP ? da anni che hanno il TC e che la V4 ne condivide molto lo sviluppo credo proprio che ogni moto, anche le prime, saranno predisposte per il montaggio, Aprilia del resto ha sempre affermato che vuole essere un riferimento per l'elettronica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Visto che sulla 250 GP ? da anni che hanno il TC e che la V4 ne condivide molto lo sviluppo credo proprio che ogni moto, anche le prime, saranno predisposte per il montaggio, Aprilia del resto ha sempre affermato che vuole essere un riferimento per l'elettronica...
                    il TC c'?, senza sensori

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ti rispondo che il TC se non e ben regolato ti puo creare dei disagi e far perdere molto temo.. e ovio che e un grande aiuto ma deve esser regolato a puntino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sì senza dubbio, ma questo credo sia proprio un vero TC, non come quello kawa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dai ragazzi... il TC serve a chi ha il pisello corto per poter andare al bar e vantarsi di qualcosa... suvvia... un conto è derapare perchè sei al limite della moto, un conto è derapare perchè hai la sensibilità d'un elefante nel dar gas... non siamo piloti, non credo ci serva... questa è la mia opinione, sia chiaro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Scusa ma che l'acqua è bagnata lo sappiamo già...



                            ... se non hai problemi di pattinamento significa semplicemente che sei nel limite di tenuta della gomma in quelle condizioni...



                            ... ma il TC serve proprio a spostare questo limite, ovvero farti aprire prima e senza rischio, dove adesso non ci pensi neppure.




                            Visto che sulla 250 GP è da anni che hanno il TC e che la V4 ne condivide molto lo sviluppo credo proprio che ogni moto, anche le prime, saranno predisposte per il montaggio, Aprilia del resto ha sempre affermato che vuole essere un riferimento per l'elettronica...

                            scusa Mikiff ma isma ci corre con la RSV4 (ed è l'unico tra quelli che hanno scritto) forse un po' di opinioni personali può esprimerle no?
                            Last edited by TuonoBlack; 28-04-09, 15:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Potrebbe essere anche Rossi per me, quello che ho scritto rimne tale e quale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Potrebbe essere anche Rossi per me, quello che ho scritto rimne tale e quale...


                                isma sta per MAX BIAGGI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X