Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la fattoria scoppietta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Mamma mia ancora la solita solfa?
    Ma non erano finiti almeno questi problemi?
    Questa Aprilia mi st? proprio rompendo i coglioni, solo che nell'usato non vale proprio una mazza
    Mustang mi sa che hai fatto la cosa giusta

Sar?, pero' l'unica moto che mi ha lasciato per strada, vicino casa per fortuna, ? stata una GSXR600 con un mese e 1000km di vita per il "noto" problema in Suzu della spia di malfunzionamento motore che ti si accende all'improvviso e nn riparti piu'. Che dire poi dei tendi-catena che nn superavano i 15000km rompendosi con i danni conseguenti. Per passare alla amata R1, la quale intorno a 18000km ? probabile possa avere problemi di valvole, per cui conviene cambiare prima...
    So' mezzi meccanici, tutte hanno problemi piu' o meno gravi, io preferisco cmq un problema elettrico ad uno meccanico, meglio nn averne proprio chiaramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaXX View Post
      Sar?, pero' l'unica moto che mi ha lasciato per strada, vicino casa per fortuna, ? stata una GSXR600 con un mese e 1000km di vita per il "noto" problema in Suzu della spia di malfunzionamento motore che ti si accende all'improvviso e nn riparti piu'. Che dire poi dei tendi-catena che nn superavano i 15000km rompendosi con i danni conseguenti. Per passare alla amata R1, la quale intorno a 18000km ? probabile possa avere problemi di valvole, per cui conviene cambiare prima...
      So' mezzi meccanici, tutte hanno problemi piu' o meno gravi, io preferisco cmq un problema elettrico ad uno meccanico, meglio nn averne proprio chiaramente
      Ma io mi incazzo perch? il Magnesium ? uscito nel 2004. Oggi nel 2009 fanno gli gnorri

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        MA hai chiesto o ipotizzi tu?
        no lo diceva bosco,non ho ancora portato la moto in concessionario,la porto domani sera, devo prima decidere dove,c'? troppa scelta

Comment

• Font Size
          la mia tuon o è 2004 batteria originale km 29000 be il voltaggio è stato sempre basso.. da settembre ho fatto la modifica all impianto elettrico... ma nessun problema di singiozzamento. oggi in costiera amalfitana un paio di volte mi ha fatto il reset forse la batteria era un po giu ultimamente la uso poco.. comuqne al minimo leggi quasi 12 volt a 4000 leggo circa 13,8 ma 14 mai letti ... perrò la moto va bene e carica credo bene la batteria solo che questa ha 5 anni quindi credo sia quasi arrivat a.. voi che ne pensate? mi fate sapere?io ho un amico che fa avvolgimenti motori lo tengo in conto??

Comment

• Font Size
            ieri ho ricoverato la fattoria
            mi sa che ci vuole statore e regolatore,e mi sa mis? che tocca anche pagare,pare che la garanzia dei 4 anni non copra le parti elettriche

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post
              mi sa che ci vuole statore e regolatore,e mi sa misà che tocca anche pagare,pare che la garanzia dei 4 anni non copra le parti elettriche
              questa non la sapevo che la garanzia 4 non copriva le parti elettriche
              grave molto grave mi dispiase
              Last edited by bosco_RR; 16-06-09, 19:25.

Comment

• Font Size
                mi sa che ci vuole statore e regolatore,e mi sa mis? che tocca anche pagare,pare che la garanzia dei 4 anni non copra le parti elettriche
                Davvero?
                Vi risulta raga?
                Fiore RSV Steve dateci una mano.
                Ma porcozio non c'? pi? nessuno che sa le cose su sto ***** di forum?
                Se ? cosi giro a Monza fra due settimane e la rottamo

Comment

• Font Size
                  i sintomi sono questi dove l'hai fatta aggiustare? l'hanno riparata in garanzia?
                  ora ho rimesso la batteria sotto carica
                  Valentini motors. Per? era in garanzia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Valentini motors. Per? era in garanzia.
                    ma non erano passati anche a te i 2 anni?
                    quanto l'hanno tenuta ferma ??

Comment

• Font Size
                      A me la ripararono in tre/quattro giorni. I pezzi adesso arrivano.
                      Lo statore ? un problema del rotax e spesso parte a 20.000 km-
                      Controllate con l'apposito pulsantino spesso al minimo che l'alternatore carichi la batteria a 14v. Sotto i 13 potrebbe essere un sintomo che qualcosa st? partendo.
                      Alb, tu dici che ho fatto bene, ma ti assicuro che sono rimasto fermo per strada per guasti anche con Honda, Suzuky e Yamaka.

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=paolinomts;5368529]ma non erano passati anche a te i 2 anni?
                        quanto l'hanno tenuta ferma ??[/QUOTE
                        Mi si ruppe a Prato nel febbraio 2008,e due anni scadevano a luglio.
                        Rimase ferma una settimana. Non pagai nulla per?. Altrimenti credo 400 euro

Comment

• Font Size
                          Ache a me cambiarono statore e regolatore insieme. Il capofficina mi disse "? normale per la tuono e l'RSV.
                          Normale una se.ga gli risposi io.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Ache a me cambiarono statore e regolatore insieme. Il capofficina mi disse "? normale per la tuono e l'RSV.
                            Normale una se.ga gli risposi io.
                            Che risposta del kazzo.

Comment

• Font Size
                              La cosa brutta dello statore ? che non ti lascia margini. Purtroppo l'lettronica ? cos?. Quando senti i sintomi spesso fai al massimo 5 km.

Comment

• Font Size
                                a me non è ancora successo, ma immagino che prima o poi accadrà.
                                A me Fiore ha consigliato, nel caso succeda, di scollegare le 2 lampade anteriori in modo da recuperare un po' di corrente x la pompa...chiaro questo potrebbe funzionare se lo statore si rompe parzialmente, se salta di brutto credo ci sia nulla da fare...
                                Per la garanzia non so che dire, bisognerebbe sentire Fiore.

Comment

X
                                Working...
                                X