Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine vado forte lo stesso, maremma cane!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    beh era inevitabile mustang...noi te l'avevamo detto...se facevi l'acquisto per LIMITARTI nei rischi facevi la caxxata(o meglio, buttavi un po' di soldi)...se lo facevi per comodit? e consumi allora la mossa era giusta...

    quindi ti salvi comunque...

    hai un discreto manico da quel che so...? inutile pensare che questo si estingua cambiando moto...

    ? come se un giorno tu mi chiedessi di allenarmi "leggero"...? un controsenso ..., un ossimoro...

    tu in moto ci vai cos?...punto.
    accettalo.con tutti i suoi pro(ammirazione ) e i contro (rischi).

    quoto al 100% le parole di valentino !!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      uhm...questa ? un'affermazione da spiegare ed approfondire...

      dici che su strada ? possibile andare OLTRE il margine di una moto come l'r1200R? o si ? comunque prima fuori margine pilota?

      penso sia poco comunicativo in relazione a guide pistaiole...pieghe in percorrenza ecc...secondo me, col punta e spara(che su strada secondo me ? pi? sicuro) hai voja a trovare il limite di una moto come la regina dell'Alpenmaster...
      Sar? anche regina dell'Alpen ma se un giorno ti vengono pruriti smanettoni la tuono la fermi prima, la fai curvare in meno spazio e sopratutto non gratti nulla in curva...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by IlNanni View Post
        Sar? anche regina dell'Alpen ma se un giorno ti vengono pruriti smanettoni la tuono la fermi prima, la fai curvare in meno spazio e sopratutto non gratti nulla in curva...
        ma cosa vuoi grattare sulle alpi????
        Giusto con una Goldwing!
        Ok ...sul? Bracco, sulla Futa, sull'Abetone...ma sullo stretto stretto, proprio la Tuono dubito che si metta a 52? gradi in piega...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bituono View Post
          si , ma son gi? sposato albtuono ? ancora libero per?, poi ha una Tuono da far dei ricambi, non si sa mai se non arriveranno pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh mustang... devi solo forzarti mentalmente ad avere un ritmo pi? sereno.... la moto ? splendida.

            Comment


            • Font Size
              #21
              In tutta onest? per essere una moto turistica per strada ha un motore anche troppo esuberante.
              Nel misto stretto credo di andare pi? forte con questa che con la tuono per il semplice fatto che ha un motore pi? elastico e pi? ricco di bassi. Cambio meno perch? ho sempre trazione in uscita di curva e non mi trovo sempre impiccato freno/accelleratore.
              Con questo non vuol dire assolutamente che la moto sia migliore della tuono, perch? quest'ultima messa in mano a gente che ci sa fare davvero e non ha paura, credo sia pressoch? imbattibile per strada.

              Comment


              • Font Size
                #22
                scusami mustang..
                ma se nn ricordo male.. 2 anni fa avevi il cbf? e ti lamentavi che andavi troppo piano.. e che ti sorpassavano sempre tutti....
                mi sembra di ricordare che poi con la tuono li tenevi dietro.. vero?
                Be'... come mai nn hai ripreso la cbf se volevi andare piano??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  alla fine l'hai venduta sta benedetta Tuono eh?!?!?

                  Complimenti per il nuovo ferro e per aver fatto girare un p? l'economia in questo periodo poco felice

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Deru View Post
                    alla fine l'hai venduta sta benedetta Tuono eh?!?!?

                    Complimenti per il nuovo ferro e per aver fatto girare un p? l'economia in questo periodo poco felice
                    Certo che vendere una tuono oggi come oggi, occorre accendere un cero alla *******
                    Ma quanto te l'hanno valutata in BMW?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Certo che vendere una tuono oggi come oggi, occorre accendere un cero alla *******
                      Ma quanto te l'hanno valutata in BMW?
                      Ciao Alb, guarda io sar? stato fortunato ma la Tuono l'ho venduta in 3 settimane. Presa usata con 4 mesi di vita, pagata 8500, venduta dopo un anno a 7800.

                      Non mi sembra male. anche un mio amico l'ha venduta facilmente, mentre non riesce a liberarsi di una Brutale che pensava di vendere quando voleva.

                      Forse dipende dalle zone, qui in Veneto le Aprilia sono molto apprezzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Deru View Post
                        Ciao Alb, guarda io sar? stato fortunato ma la Tuono l'ho venduta in 3 settimane. Presa usata con 4 mesi di vita, pagata 8500, venduta dopo un anno a 7800.

                        Non mi sembra male. anche un mio amico l'ha venduta facilmente, mentre non riesce a liberarsi di una Brutale che pensava di vendere quando voleva.

                        Forse dipende dalle zone, qui in Veneto le Aprilia sono molto apprezzate
                        E perch?cazzol'haitenutacos?poco!!!????????????????? ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by albtuono View Post
                          E perch?cazzol'haitenutacos?poco!!!????????????????? ????
                          E' arrivata la piccola Francesca

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Certo che vendere una tuono oggi come oggi, occorre accendere un cero alla *******
                            Ma quanto te l'hanno valutata in BMW?
                            tre anni, 33.000 km. Mi hanno reso 5750 euro.
                            Gli unici concessionari che mi hanno dato di pi? sono stati bmw. Altri 4800/5000 ma molti non la ritiravano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by carver View Post
                              scusami mustang..
                              ma se nn ricordo male.. 2 anni fa avevi il cbf? e ti lamentavi che andavi troppo piano.. e che ti sorpassavano sempre tutti....
                              mi sembra di ricordare che poi con la tuono li tenevi dietro.. vero?
                              Be'... come mai nn hai ripreso la cbf se volevi andare piano??
                              Il cbf l'ho avuta dal 2004 al 2006. Buona moto ma morta sotto. In uscita di curva potevi farti un caffe.
                              Andavo piano? mica tanto, i cv erano pochi (80) ma ero sempre a palla.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per andare piano ho capito cosa devo fare. Ci devo mettere lo stereo e musica calma.
                                Altrimenti comincio a pensare e pensare, m? innervosisco e do gas.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X