Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine vado forte lo stesso, maremma cane!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Virgo View Post
    Mustang, aiutami che non capisco

    Tu vai forte..e c'e' gente che il sabato e domenica va ancora di piu' e ti spaventa?

    Cio?...non riesco a capire..
    A leggervi sembra che andiate a tuono, per? poi criticate la gente che va su il weekend a tuono pure loro..

    mi chiarite le idee?
    C'? modo e modo di andare come sai bene. Io ho una buona andatura, insomma il mio passo non proprio turistico ma cerco di ramanere in un certo margine di sicurezza. Mi spavento quando invece vedo entrare in curve cieche gente che toccano le saponette a terra.
    Fare la porrettana a 100/110 come faccio io, oppure a 200 come fa qualcuno, credo faccia la sua grossa differenza.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ERGAL View Post
      Assolutamente via il cat...e scaricozzo Akra...poi se va come dicono....lo scrivi qui..e la compro anche io (con ABS per?.. )
      Ma..neanche una fotina ??
      Foto? si potrei anche farla, ma non saprebbe di niente. Ce ne sono a centinaia di quelle moto anonime come la mia.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Virgo View Post
        Che sfiga e tristezza...
        non me lo dire tutte le volte che faccio la futa ci sono 3 punti che rallento e penso a tre miei amici che hanno finito li la loro vita l'ultimo ? Albi che aveva un dominetor, se guido un p? meglio..... ? anche per merito suo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by p51mustang View Post
          C'? modo e modo di andare come sai bene. Io ho una buona andatura, insomma il mio passo non proprio turistico ma cerco di ramanere in un certo margine di sicurezza. Mi spavento quando invece vedo entrare in curve cieche gente che toccano le saponette a terra.
          Fare la porrettana a 100/110 come faccio io, oppure a 200 come fa qualcuno, credo faccia la sua grossa differenza.
          Ho capito

          Magari per? il loro limite ? ben piu' alto...io pure non vado forte, ma allegro...eppure se mi trovassi dietro una curva cieca un ostacolo non so quanto riuscirei a schivarlo..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Virgo View Post
            Ho capito

            Magari per? il loro limite ? ben piu' alto...io pure non vado forte, ma allegro...eppure se mi trovassi dietro una curva cieca un ostacolo non so quanto riuscirei a schivarlo..
            Sicuramente il loro limite ? pi? alto del mio, per? se uno fa da Monghidoro a Loiano tutta a palla grattando sempre le saponette a terra ? probabile che prima o poi la moto parta via e allora in questo caso deve sopperire l'intelligenza di pensare che se la moto parte dall'altra parte della corsia ci pu? essere qualcun altro che non ha proprio voglia di essere centrato in pieno dalla moto.
            Insomma per strada si pu? anche andare ad andatura piuttosto sostenuta, ma lasciamoci sempre un p? di margine per arrivare al limite.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Virgo, ti racconto questa cosa. Due anni scendevo a casa dalla porrettana un sabato pomeriggio sul tardi. La strada era semideserta ed andavo piuttosto sostenuto. In un curvone in discesa facevo 130 (il limite ? 70), dietro mi vedo schivare quasi sfiorandomi la spalla due con le r1 che andavano al doppio. L'ultimo mi vide tardi e per non prendermi in pieno perse il controllo della moto e miracolosamente non si schiant? nel muraglione di fronte.
              Caxxoci fermammo. Lui era bianco come un lenzuolo ed io chiesi all'altro se erano pazzi. Scusandosi mi disse che scendevano a 230!
              Ora io dico: io andavo a 130 all'ora, ma normalmente un auto magari con due persone anziane, quella curva la percorre al massimo a 70! Cosa sarebbe successo?
              Si pu? andare anche forte, la l'esperienza e la testa di devono far vedere il pericolo anche se poi non c'? dietro ogni curva.
              Altrimenti si va in pista.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by p51mustang View Post
                Virgo, ti racconto questa cosa. Due anni scendevo a casa dalla porrettana un sabato pomeriggio sul tardi. La strada era semideserta ed andavo piuttosto sostenuto. In un curvone in discesa facevo 130 (il limite ? 70), dietro mi vedo schivare quasi sfiorandomi la spalla due con le r1 che andavano al doppio. L'ultimo mi vide tardi e per non prendermi in pieno perse il controllo della moto e miracolosamente non si schiant? nel muraglione di fronte.
                Caxxoci fermammo. Lui era bianco come un lenzuolo ed io chiesi all'altro se erano pazzi. Scusandosi mi disse che scendevano a 230!
                Ora io dico: io andavo a 130 all'ora, ma normalmente un auto magari con due persone anziane, quella curva la percorre al massimo a 70! Cosa sarebbe successo?
                Si pu? andare anche forte, la l'esperienza e la testa di devono far vedere il pericolo anche se poi non c'? dietro ogni curva.
                Altrimenti si va in pista.
                Limite 70...e loro a 230?

                Ok, ho una concezione di andare forte per strada differente, penso sia come la tua..

                cio? oltre una tot velocit? io non salgo...

                Last edited by Virgo; 17-06-09, 11:25.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bituono View Post
                  non me lo dire tutte le volte che faccio la futa ci sono 3 punti che rallento e penso a tre miei amici che hanno finito li la loro vita l'ultimo ? Albi che aveva un dominetor, se guido un p? meglio..... ? anche per merito suo
                  Io perdere il piacere di quella strada...mi hai fatto venire il magone

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao virgo...sono il vecchio sciante degli altri forum

                    volevo aggiungere la mia: ho avuto in prova per due gg un bmw r1200r (avevo un f800s l'anno scorso), beh rispetto alla tuono con il bmw risultava tutto "facilitato" e mi trovavo anche in due a fare i tornanti a velocita' sbalorditive, piegatissimo (con delle gomme turistiche che sulla tuono farebbero venire i brividi!!!) e con molta piu' facilita', per non parlare in uscita di curva......il boxer ruzzava come un mulo a qualsiasi regime gia' dal minimo in qualsiasi marcia.
                    quando lo dissi ai miei amici notai lo sguardo scettico e incredulo, pero' io rimasi molto stupito dall'agilita'/velocita' della mucca.
                    per andare cosi con la tuono devi impegnarti molto di piu', poi riesci ad apprezzare il motore/telaio/freni, ma guidando su strada imho con il pachiderma si viaggia mica male anche senza essere esperti o particolarmente abili, altro che moto turistica, l'apparenza inganna di brutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by zerozero View Post
                      ciao virgo...sono il vecchio sciante degli altri forum

                      volevo aggiungere la mia: ho avuto in prova per due gg un bmw r1200r (avevo un f800s l'anno scorso), beh rispetto alla tuono con il bmw risultava tutto "facilitato" e mi trovavo anche in due a fare i tornanti a velocita' sbalorditive, piegatissimo (con delle gomme turistiche che sulla tuono farebbero venire i brividi!!!) e con molta piu' facilita', per non parlare in uscita di curva......il boxer ruzzava come un mulo a qualsiasi regime gia' dal minimo in qualsiasi marcia.
                      quando lo dissi ai miei amici notai lo sguardo scettico e incredulo, pero' io rimasi molto stupito dall'agilita'/velocita' della mucca.
                      per andare cosi con la tuono devi impegnarti molto di piu', poi riesci ad apprezzare il motore/telaio/freni, ma guidando su strada imho con il pachiderma si viaggia mica male anche senza essere esperti o particolarmente abili, altro che moto turistica, l'apparenza inganna di brutto!
                      ue sciante.. a me piacciono le moto difficili e inaffidabili

                      quando sarò ben piu' grande... BMW!
                      Ma la prossima ha i semimanubri...se riesco a separarmi dal monster, magari un rsv 1000r del 2003 a poco da affiancare...vedremo comunque...c'e' tanto tempo!

                      anche giux si è convertito ad Aprilia
                      Last edited by Virgo; 17-06-09, 13:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Foto? si potrei anche farla, ma non saprebbe di niente. Ce ne sono a centinaia di quelle moto anonime come la mia.
                        Mmmm..dai ti tento, va che bellino ...
                        cosa ti ricorda ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Mmmm..dai ti tento, va che bellino ...
                          cosa ti ricorda ??

                          ricordano gli akratuonovic

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Mmmm..dai ti tento, va che bellino ...
                            cosa ti ricorda ??

                            ma quello ? lo scarico di serie della old....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by massirsv View Post
                              ma quello ? lo scarico di serie della old....
                              No...no ? L'akra omologato x la mucca...
                              Sembra uguale al ns. boiler vero ? bello...bello..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Mmmm..dai ti tento, va che bellino ...
                                cosa ti ricorda ??



                                il pi? bello ? questo, sulla mia poi ha un rumore da pelle d'oca, sulla mucca meno

                                [IMG][/IMG]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X