Originally posted by ERGAL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1098 Vs Aprilia Rsv
Collapse
X
-
Ma ne sei proprio sicuro???Originally posted by HSG View PostAl posto di sfogliare lo Zingarelli, argomenta sul fatto che la 1098 le prenda anche dalla VETUSTA RSV!
Non crederai mica che ci si fermi alla quarta pagina con la sportiva! Se con la Naked ne avete fatte trenta, qui andiamo avanti fino a Natale con le motozappe.....

Chi le ha provate entrambe nutre forti dubbi sul fatto che l'RSV vada meglio del 1098
GUotoOriginally posted by paolo25 View Postprima deve provarla, altrimenti non ci sono argomentazioni!!!
Comment
-
Lo spererei, la 1098 ? una moto concettualmente nuova rispetto ad RSV, senza contare la maggiore cilindrata.Originally posted by Toledo View PostMa ne sei proprio sicuro???
Chi le ha provate entrambe nutre forti dubbi sul fatto che l'RSV vada meglio del 1098
GUoto
Toledo di che ti sei affezionato alla nostra sezione dai
Comment
-
Quale hai avuto Tu di RSV ????Originally posted by desmoone View PostIpotizzare un confronto di motore tra RSV e 1098....? un p? come ipotizzare un confronto di maialeria sessuale tra Cicciolina ed una bambina di 4 anni

Da RSV ? passato al 1098 ... COMPARAVALOOriginally posted by ERGAL View PostAutocensurati pls..
Comment
-
un confronto sensato sarebbe RSV contro ducati 996
allora si che l' RSV le prenderebbe
PS: mi ricordo che quando avevo la Tuono, incontrai un collaudatore con il 1098 (cammuffata) e le prese, dopo quella volta l?, oltre che licenziare il collaudatore, rimandarono la produzione di 1 anno
w il 916/996, altro che 1098
Comment
-
addiritturaOriginally posted by bituono View Postun confronto sensato sarebbe RSV contro ducati 996
allora si che l' RSV le prenderebbe
PS: mi ricordo che quando avevo la Tuono, incontrai un collaudatore con il 1098 (cammuffata) e le prese, dopo quella volta l?, oltre che licenziare il collaudatore, rimandarono la produzione di 1 anno
w il 916/996, altro che 1098

Comment
-
Originally posted by Toledo View Postaddirittura

non sto scherzando, 3 anni f? , un venerdi ,andando su al passo da monterenzio, andai su con sto collaudatore, subito dopo bisano (lui era davanti
) fece un dritto pauroso
(la curva ? il destra subito dopo bisano) dopo andai davanti io
e arrivati su dava la colpa alla moto perch? non chiudeva abbastanza
raccontai l'episodio in giro, ma quel collaudatore non lo incontrai pi? al passo
PS: io ne conosco diversi, e ogni tanto li incontro, ma quello li mi sa che l'hanno messo ai ricambi
Comment
X

Comment