ma dove ***** ti sei ficcatooooooooo!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mustang
Collapse
X
-
-
mustang i crucchi ti hanno trombato!!!! nuovo R1200R-gs-Rt 2010
Non dovrebbe essere una moto rivoluzionaria, ma è attesa da tutti, la nuova R1200GS, che in pochi anni è diventata una vera icona del motociclismo europeo. Sono di poche ore fa le ultime indiscrezioni che riguardano il dettaglio che sarà più soggetto a modifiche della nuova enduro stradale bavarese: il motore. Ecco che compaiono come […]Last edited by bituono; 18-09-09, 16:55.
Comment
-
Dico invece che mi hanno rotto i co.glioni veramente e sinceramente le prepotenze dei signori moderatori di qu? dentro, Sincro in primis!
Raga divertitevi e date gas, alla faccia di questi fascistelli!
Ci vedemo quagli?!
Comment
-
Dai non fare l'asinazzo, non ? vero.Originally posted by p51mustang View PostDico invece che mi hanno rotto i co.glioni veramente e sinceramente le prepotenze dei signori moderatori di qu? dentro, Sincro in primis!
Ci vedemo quagli?!
Con noi ti sei sempre trovato bene. Peccato non siamo mai riusciti a farci un giro insieme.
Mustang ci sei mancato!!
Comment
-
non so i dettagli ma cerca di passarci sopra o almeno ogni ntanto passa a salutareOriginally posted by p51mustang View PostDico invece che mi hanno rotto i co.glioni veramente e sinceramente le prepotenze dei signori moderatori di qu? dentro, Sincro in primis!
Ci vedemo quagli?!
Comment
X

Comment