Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mustang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Dico invece che mi hanno rotto i co.glioni veramente e sinceramente le prepotenze dei signori moderatori di qu? dentro, Sincro in primis!
    Raga divertitevi e date gas, alla faccia di questi fascistelli!
    Ci vedemo quagli?!

osteria non so niente Ric, che ? successo? dai che caxxo te ne frega, a non scrivere la dai vinta, ti aspettiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      **** mi sa che ? vero
      Dovr? comprarmi un cesso del genere

cesso 2 maroni, te che giri sempre in 2 trovami una moto che costa uguale , che ha l'abs e un motorazzo tutta coppia!!! (va a finire che sta davanti alla tuono)

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        cesso 2 maroni, te che giri sempre in 2 trovami una moto che costa uguale , che ha l'abs e un motorazzo tutta coppia!!! (va a finire che sta davanti alla tuono)
        Mi hai convinto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          quel cazz di TeTesca glia ha fottuto il cervello

Ti serva di lezione Alb
          Senti da che pulpito!?!?!?!
          Pensa che fra un p? diventerai come Toledo

Comment

• Font Size
            **** mi sa che ? vero
            Dovr? comprarmi un cesso del genere
            Ti do un consiglio. Non passare alla crucca se non prima di avvertire i sintomi dell'Alzahimer o del parkinson, oppure in caso di accertata impotenza. (vedi Bituono )
            Tenetevi le vostre tuonazze!

Comment

• Font Size
              Ti do un consiglio. Non passare alla crucca se non prima di avvertire i sintomi dell'Alzahimer o del parkinson, oppure in caso di accertata impotenza. (vedi Bituono )

Me ne ricorder?, grazie Mustang!

Comment

• Font Size
                mustang , potevi allargare il garage !!!
                cos? avevi la scelta !!!

oggi se il tempo tiene riprovo a salire in moto .... speriamo che lo stivaletto mi stia meglio , e che quindi il piede sia meno gonfio

Comment

• Font Size
                  Come dice il Dottor Costa sono dolori che puoi sopportare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Come dice il Dottor Costa sono dolori che puoi sopportare!
                    facile a dirsi , difficile a farsi !!!
                    gi? mi fa male la caviglia , gi? la muscolatura fa pena , se ci aggiungo ancora un alluce scorticato ..... sai che bella guida ne viene fuori ?

stile babbeo ....

azz sta operazione ai legamenti mi sta creando pi? problemi del previsto

Comment

• Font Size

Me ne ricorder?, grazie Mustang!

guarda che ci sei g? dentro anche te, azzo ridi il primo sintomo ? la caduta dei capelli, poi viene il resto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        mustang , potevi allargare il garage !!!
                        cos? avevi la scelta !!!

oggi se il tempo tiene riprovo a salire in moto .... speriamo che lo stivaletto mi stia meglio , e che quindi il piede sia meno gonfio
                        Potevo anche allargare il garage, ma i sintomi dell'alzahimer rimanevano, per cui prima che m'invalidi la malattia ho pensato di munirmi di una motocarrozzella.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          guarda che ci sei g? dentro anche te, azzo ridi il primo sintomo ? la caduta dei capelli, poi viene il resto
                          vabb? allora se guardiamo i capelli non avrei neppure comprato le due tuono e la Hornet, sarei passato subito alla BMW
                          Dai dammi qualche news sulle novita della fiera di Milano che preparo l'assegno

Comment

• Font Size
                            Potevo anche allargare il garage, ma i sintomi dell'alzahimer rimanevano, per cui prima che m'invalidi la malattia ho pensato di munirmi di una motocarrozzella.
                            non ti buttare gi? cos? !!!
                            hai cambiato genere , hai preso una moto fatta progettata e sviluppata per il turismo , quindi ? logico che dia delle emozioni diverse

Comment

• Font Size
                              vabb? allora se guardiamo i capelli non avrei neppure comprato le due tuono e la Hornet, sarei passato subito alla BMW
                              Dai dammi qualche news sulle novita della fiera di Milano che preparo l'assegno

c'? poco da andare in fiera, mi risulta che la maggior parte dei jap non c'? e mi sa che anche altre marche ...... comprare adesso moto nuove con i prezzi dell'usato che ci sono in giro ,non mi sembra una gran furbata ? ovvio che parlo x te che sei una gran lima

PS: se dai retta a me, visto che giri in 2 e vuoi una moto comoda che vada almeno come la tuono se non di pi? che consumi un caxxo che abbia l'abs che il passeggero venga volentieri che puoi metterci le valige senza sentirle e costi il giusto, che quando vai in montagna non sei l'ultimo del gruppo che quando fai dell'autostrada stai comodo l'unica ? un bmw KR dal 2007 in poi , se ti va bene lo trovi sui 10500/11000 full optional (nuova 18000 ) della tua tuono ti daranno 5000 euro (sempre che trovi un pazzo che te la ritira) e finalmente non rompi pi? i maroni x altri 3/4 anni

Comment

• Font Size

lo sai che potevi detrarre il 36% sulla mucca? da gennaio anche i gs godono degli incentivi

PS: senza contare dell'iva al 4% che ti risparmiavi!!!!! io l'ho fatto

Comment

X
                                Working...
                                X