Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mustang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    c'? poco da andare in fiera, mi risulta che la maggior parte dei jap non c'? e mi sa che anche altre marche ...... comprare adesso moto nuove con i prezzi dell'usato che ci sono in giro ,non mi sembra una gran furbata ? ovvio che parlo x te che sei una gran lima

PS: se dai retta a me, visto che giri in 2 e vuoi una moto comoda che vada almeno come la tuono se non di pi? che consumi un caxxo che abbia l'abs che il passeggero venga volentieri che puoi metterci le valige senza sentirle e costi il giusto, che quando vai in montagna non sei l'ultimo del gruppo che quando fai dell'autostrada stai comodo l'unica ? un bmw KR dal 2007 in poi , se ti va bene lo trovi sui 10500/11000 full optional (nuova 18000 ) della tua tuono ti daranno 5000 euro (sempre che trovi un pazzo che te la ritira) e finalmente non rompi pi? i maroni x altri 3/4 anni
    Quel bussolotto non pinna manco in 1?.
    E' lunga come un treno e pesa come un locomotore.
    No non ? il mio mezzo. 5.000 per la mia tuono?
    Me la tengo fin che va non c'? problema. Se cambio ? sicuramente per un KTM, moto che regalano emozioni. Altrimenti l'auto ? meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Quel bussolotto non pinna manco in 1?.
      E' lunga come un treno e pesa come un locomotore.
      No non ? il mio mezzo. 5.000 per la mia tuono?
      Me la tengo fin che va non c'? problema. Se cambio ? sicuramente per un KTM, moto che regalano emozioni. Altrimenti l'auto ? meglio.

hai detto 3 cose non vere e 2 vere: che non pinna (non ? vero se voi ti posto qualche video yotube), che ? pesante (non ? vero, pesa 10kg pi? di z 750 e di una shiver ) che pensi di prendere pi? di 5000 euro (non ? vero, a meno che non ti prendi una mt01 a listino ) di vero c'? che ? lunga come un treno che Ktm regali emozioni vero, ma non ? l'unica (vero anche questo) ma l'ho detto io

Comment

• Font Size
        hai detto 3 cose non vere e 2 vere: che non pinna (non ? vero se voi ti posto qualche video yotube), che ? pesante (non ? vero, pesa 10kg pi? di z 750 e di una shiver ) che pensi di prendere pi? di 5000 euro (non ? vero, a meno che non ti prendi una mt01 a listino ) di vero c'? che ? lunga come un treno che Ktm regali emozioni vero, ma non ? l'unica (vero anche questo) ma l'ho detto io
        Che pesi 10 kg pi? di una shiver vuol sono dire che ? proprio un cancello
        5.000 euro per la mia? non c'? problema, se non la vendo non me ne accorgo. Ma tu pensi di prendere 10.000 per la tua? E chi la compra scusa? Gi? non le vendono da nuove, poi ? uscita la 1.300! Con 10.000 mi compro una Super Duke (nuovo) che mi diverte sicuramente di pi?!
        Il mercato ? sputtanato per tutti BMW in primis (Aprilia non ha mai avuto mercato quindi.... ) ad esclusione del GS che qui a Milano ? proprio indispensabile (ce l'hanno cani e porci).
        Che manchino le jappy in Fiera EICMA sai cosa ti dico? Mi fa addirittura piacere . Mi attraggono sempre meno.
        Con questa crisi tutti abbiamo tirato i remi in barca. Io ho paura di spendere soldi per una moto in questo periodo. Qualunque essa sia rimane il PEGGIOR investimento che possiamo fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          ....Con questa crisi tutti abbiamo tirato i remi in barca. Io ho paura di spendere soldi per una moto in questo periodo. Qualunque essa sia rimane il PEGGIOR investimento che possiamo fare
          Infatti Alb, il punto ? esattamente questo.
          L'unico modo per "tutelarsi" anche mentalmente da questa situazione ? non pensare mai che la moto possa essere un investimento.

Sono solo soldi buttati via per la "passione". Che ? una cosa bellissima, che ti fa sentire vivo, ma che devi veramente poterti permettere.

Inutile cercare altre giustificazioni all'acquisto di una moto: e vale pure per i GS (esperienza personale).

Comment

• Font Size
            lo sai che potevi detrarre il 36% sulla mucca? da gennaio anche i gs godono degli incentivi

PS: senza contare dell'iva al 4% che ti risparmiavi!!!!! io l'ho fatto
            Ciao zio, mi mandi in m.p., qui o su QDE o tramite sms, il tuo cel? L'ho perso. Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by roadwarrior View Post
              Ciao zio, mi mandi in m.p., qui o su QDE o tramite sms, il tuo cel? L'ho perso. Grazie

BITUONO ? tuo ZIO????

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                BITUONO è tuo ZIO????
                Ma quale zio...è mio nonno! Lo chiamo zio per non farlo sentire troppo vecchio...
                Last edited by roadwarrior; 22-09-09, 11:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  BITUONO ? tuo ZIO????

ho 69 anni ma ne dimostro 47

PS: te ? meglio che ridi meno, mio nipote (che ? medico) mi ha detto che con i motard la prima cosa che salta ? la prostata!!!!!! ocio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Ti do un consiglio. Non passare alla crucca se non prima di avvertire i sintomi dell'Alzahimer o del parkinson, oppure in caso di accertata impotenza. (vedi Bituono )
                    Tenetevi le vostre tuonazze!
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Potevo anche allargare il garage, ma i sintomi dell'alzahimer rimanevano, per cui prima che m'invalidi la malattia ho pensato di munirmi di una motocarrozzella.

Resta qui in aprilia pls!

Comment

X
                    Working...
                    X