Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 R presentazione ad IMOLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dido (pompone) View Post
    Occhio che quello che vedete nelle foto (colorazioni a parte) potrebbe non esserci nel prodotto definitivo...
    Dido grazie per l'info

    Comment


    • Font Size
      #32
      Vi ricordo che qui siamo tutti Piloti!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by *Profeta* View Post
        2) Se giri con i cerchi di cemento un mono serio serve a poco.
        Addirittura? Noi poveracci siamo tutti fenomeni, allora
        Originally posted by *Profeta* View Post
        La base ha senso se si vogliono mettere delle forche complete serie (? 2000 circa), un mono serio... comunque poi i cerchi leggeri bisogna prenderli.
        Come non quotarti...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dido (pompone) View Post
          Occhio che quello che vedete nelle foto (colorazioni a parte) potrebbe non esserci nel prodotto definitivo...
          Le regolazioni motore e forcellone sul modello di v4 R beccato al muggio tempo fa c'erano ancora.

          Last edited by GG; 24-09-09, 08:21.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post
            Addirittura? Noi poveracci siamo tutti fenomeni, allora
            Chi comprera' una R e non una Factory e' un poveraccio ?

            Il manico e' una cosa, la moto un' altra... o si parla di una o dell´ altra, altrimenti si fa' confusione.

            Se si dovesse comprare la moto in base al manico io andrei in giro in ciao, ma da quello che vedo quando vado in pista non sarei il solo...
            Last edited by *Profeta*; 24-09-09, 08:43.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bella Bella Bella Bella Bella Bella Bella

              anche Nera è spettacolare.

              anche Bianca mi piace

              adesso mi mancano 16.000 euro...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by genesis View Post
                A PARTE I CERCHI CHE TI DO RAGIONE
                io prenderei la base tanto le forche vanno rifatte comunque
                poi quello che c'e' in carbonio per la pista intendo serve a poco
                e il mono mi oriento sempre all aftermarcket
                qindi in visione puramente pist aprediligo la moto base
                poi con 800 metto il mono fatto sul mio peso quindi taratura e molla dedicata
                con 100 euro faccio la forca
                quindi ipotizzando 16000 per la moto
                con 2000 euro in piu di pezzi aftermarket mi faccio una factory da pista con pezzi ancora piu pregiati no?
                arrivo a 18000 e avanzo 2000 euro da usare per le gomme e 2 uscite in pista

                questo lo dico nella tua ottica di utilizzo
                per il resto meglio la factory se tenuta originale
                100,00 euro Ti cambian l'olio della forca
                I cerchi fanno molto, percui solo il mono aiuta, ma coi cerchi ottimizzi, e non poco

                Il che significa:

                300,00 per rendere la forca performante come la vera finta ohlins
                2.000,00 per i cerchi
                800,00 per il mono

                16.000,00 + 3.100,00 = 19.000,00 ... Toh, una Factory

                Imho ovviamente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma già sapete che costerà 16k?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    100,00 euro Ti cambian l'olio della forca
                    I cerchi fanno molto, percui solo il mono aiuta, ma coi cerchi ottimizzi, e non poco

                    Il che significa:

                    300,00 per rendere la forca performante come la vera finta ohlins
                    2.000,00 per i cerchi
                    800,00 per il mono

                    16.000,00 + 3.100,00 = 19.000,00 ... Toh, una Factory

                    Imho ovviamente
                    incredibile...quoto toledo......vai ma a sapere la vita....

                    hai ragione tolly....sono pienamente d'accordo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      [YOUTUBE]6AsBVi8ijU4[/YOUTUBE]

                      ciapatevi un video...

                      altra cosa.. un vocetta diceva che i cerchi erano uguali a quelli dell'rsv e tuono.. hihihihih

                      2000-1200...= 800 a sto prezzo gli oz si trovano..

                      In ogni caso entrambe le moto hanno il suo perch?... ad esempio io sfrotterei il 20 % della R normale... e della fuck forse forse un 15%....

                      ovvio, i pilotoni che non ne hanno a bastanza della Fuck figuriamoci con la E.. meglio che non la guardino nemmeno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Interessante questo argomento visto che sbavo per questa moto dalla prima volta che l'ho vista, e adesso sono veramente intenzionato a prendermela...
                        Comunque per fare 2 chiacchere per prima cosa bisognerebbe sapere il prezzo preciso a cui verrà venduta la r, chi dice che è 16000 €?
                        Supponendo che il prezzo sia 16000 euro e sempre supponendo (perchè non ancora in possesso di una scheda tecnica) che le uniche differenze siano cerchi sospensioni (forcella e ammortizzatore) e parafanghi in materiale diverso, il valore di queste ultime tre cose della factory dovrebbe superare di 4000 euro quello della base.
                        Secondo me questa sarebbe la dimostrazione che le forcelle e il mono fatte dalla ohlins per questa moto valgono molto di piu di quelle che fa la showa per il modello base. Non capisco proprio la "chiacchera" che le ohlins montate di serie siano inferiori alle aftermarket. C'è un tecnico ohlins che me la vuole spiegare?
                        Infine io credo che la factory per l'uso in pista valga qualcosina di piu della differenza dal modello base proprio per la concezione con cui è stata creata questa moto che vuole essere efficace in pista senza compromessi (vedi schema motore e regolazioni varie mai viste su altre moto) a differenza della base che mi sembra un po svestita per un uso piu stradale. Tutto questo discorso per dire che io prenderei la factory e la porterei nel suo abitat........ pista!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cristian13 View Post
                          Interessante questo argomento visto che sbavo per questa moto dalla prima volta che l'ho vista, e adesso sono veramente intenzionato a prendermela...
                          Comunque per fare 2 chiacchere per prima cosa bisognerebbe sapere il prezzo preciso a cui verr? venduta la r, chi dice che ? 16000 ??
                          Supponendo che il prezzo sia 16000 euro e sempre supponendo (perch? non ancora in possesso di una scheda tecnica) che le uniche differenze siano cerchi sospensioni (forcella e ammortizzatore) e parafanghi in materiale diverso, il valore di queste ultime tre cose della factory dovrebbe superare di 4000 euro quello della base.
                          Secondo me questa sarebbe la dimostrazione che le forcelle e il mono fatte dalla ohlins per questa moto valgono molto di piu di quelle che fa la showa per il modello base. Non capisco proprio la "chiacchera" che le ohlins montate di serie siano inferiori alle aftermarket. C'? un tecnico ohlins che me la vuole spiegare?
                          Infine io credo che la factory per l'uso in pista valga qualcosina di piu della differenza dal modello base proprio per la concezione con cui ? stata creata questa moto che vuole essere efficace in pista senza compromessi (vedi schema motore e regolazioni varie mai viste su altre moto) a differenza della base che mi sembra un po svestita per un uso piu stradale. Tutto questo discorso per dire che io prenderei la factory e la porterei nel suo abitat........ pista!!!!
                          se n'? gi? parlato 1000 volte

                          le ohlins aftermarket delle recenti moto di serie che le montano (rsv1000-tuono factory post 2003, 999s-r, 1098 s, monster vari ecc ecc) sono fatte su licenza dalla marzocchi con specifiche completamente diverse dalle ohlins aftermarket (che gi? a loro volta sono tutt'altra cosa rispetto a quelle usate nelle competizioni)

                          poi il marketing stupendamente riesce a far credere che siano forcelle di qualit? superiore ecc ecc

                          io avendole aperte sia le ohlins di una rsv1000 factory 2004 sia le showa di un rsv1000 base non mi sono sembrate fatte meglio n? con materiali migliori

                          poi come sempre parte la diatriba con chi i vari factory/ducati s-r ecc ecc li ha comprati xk? ci sono le ohlins che ti viene a dire che funzionano meglio ecc ecc ma a me sembrano solo un sacco di vaccate

                          x la frase in grassetto come telaio-forcellone-motore restano identiche, quella ? l'anima della moto, non credo proprio sia minimamente meno efficace in pista la r dalla factory...

                          tanto poi la moto va forte a seconda di chi ci va sopra e io tutti 'sti pilotoni che sentono la differenza di kg dei cerchi e delle sospensioni e la sanno sfruttare stranamente in pista non li trovo mai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dillo View Post
                            non credo proprio sia minimamente meno efficace in pista la r dalla factory...
                            Non sono penniente d'accordo

                            Penso che la differenza in pista sarebbe minima, magari anche sotto il secondo per una pista media, ma il pilota amatore scarso come me con la factory si stanca meno e gli riesce piu facile

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cristian13 View Post
                              Non sono penniente d'accordo

                              Penso che la differenza in pista sarebbe minima, magari anche sotto il secondo per una pista media, ma il pilota amatore scarso come me con la factory si stanca meno e gli riesce piu facile
                              l'importante ? che tu ne sia convinto e voglia dare 4000? in + all'aprilia

                              io la moto da pista l'ho pagata 3000?, avr? i cerchi in marmo ma mi diverto lo stesso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                mi tornano in mente alcuni post....carter in magnesio...telaio senza regolazioni..moto fuoriserie

                                come in precedenza per la rsv le differenze tra le factory e le base si sono rilevate le stesse (anzi ultimamente le base montavano ohlins anteriore, quindi un passetto indietro).
                                Bisogna vedere quanto coster?, ma io non avrei dubbi, meglio una bella factory usata per qualche km (e se ne trovano) che una R nuova, scelta personale ovviamente, pi? legata al pregio factory ai cerchi che contano eccome ed alla base di partenza sospensioni cmq migliore (ho ben presente dove pu? arrivare una ohlins taroccata...di pi? ? inutile ).
                                Certo sulla R ci si diverte di pi? perch? si hanno pi? cose da mettere su e personalizzare, ma le fac son le fac io almeno la vedo cos? (anche se per i miei gusti la nera ? semplicemente perfetta come colorazione...due cerchi oro e via).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X