Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v4 arareport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma una prova al banco del V4 ci sta da qualche parte? volevo capire come va sto motore.

Dicono che non abbia sto gran motore... ma dai dati e dalla SBK non mi pare messa cosi' male...

Comment

• Font Size
      Beh..l'argomento ? interessante... Belle le fotine!!!!!! Cmq secondo me come motore nn ? x niente male!!! Penso che come prestazioni sia abbastanza soddsfacente da nn prendere paga dalle jap! Soprattutto perche come ciclistica ti permette di avere una percorrenza ed una uscita di curva molto superiore. Ovviamente una volta che l'hai sistemata per benino!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        per natale a blunda regaler? il forgellone della yamaha
        mario visto che stai a f? regali,mi metto in lista pure io

@ arab...bel report cris,complimenti!mi auguro di rivederci presto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          si ok... ma cosa compreresti?
          quando coster? solo 12-13k mi porr? il problema

quando presi la mia ancora nn esisteva,e poi la reputo ancora la migliore x me...spece ora

Comment

• Font Size
            Volevo attraccarmi al tuo bello scaricone tozzo per vedere qualche traiettoria ed invece nulla.......Sara per la prossima!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              quando coster? solo 12-13k mi porr? il problema

quando presi la mia ancora nn esisteva,e poi la reputo ancora la migliore x me...spece ora
              specie ora che non riesci a finire le giornate?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                Da manuale all'anteriore consiglia di sfilare le forche di 2 massimo 3 tacche, pellizzon mi ha detto che per l'utilizzo in pista conviene sfilare di 3 tacche. A sto punto il problema sar? nel mono, io con la mia non ho assolutamente questo problema di sbacchettamenti....

La clavicola si sta saldando, ho rimasto ancora 1 settimana di tutore. Per? poi ne avr? ancora per un po perch? si calcifichi bene... mi tocca saltare la stagione invernale con lo snowboard
                anche la mia ? sfilata di tre tacche .sbacchettamenti in uscita dopo le due del rio a misano li ho avvertiti anch'io , ma solo li ,e se la faccio di seconda.
                se metto la terza prima della sx . faccio pi? strada e la moto non ? nervosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by godzilla View Post
                  anche la mia ? sfilata di tre tacche .sbacchettamenti in uscita dopo le due del rio a misano li ho avvertiti anch'io , ma solo li ,e se la faccio di seconda.
                  se metto la terza prima della sx . faccio pi? strada e la moto non ? nervosa.
                  beh l? sbacchetta chiunque, se apre un po' il gas

Comment

• Font Size
                    nfatti. è arabykola che non la sa guidare

Comment

• Font Size
                      Ora dico una caxxata.... Per evitare le sbacchettate usare la mappa meno spinta?
                      Dovrebbe tagliare un po di potenza nelle prime tre marcie e poi essere uguale alla "T" nelle altre tre.
                      Anche nella motogp nelle prime marcie la potenza è tagliata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cristian13 View Post
                        Ora dico una caxxata.... Per evitare le sbacchettate usare la mappa meno spinta?
                        Dovrebbe tagliare un po di potenza nelle prime tre marcie e poi essere uguale alla "T" nelle altre tre.
                        Anche nella motogp nelle prime marcie la potenza ? tagliata.

hai detto una caxxata

a parte gli scherzi, non credo che 180cv albero diano tali problemi da dover tagliare potenza...niente che non si possa risolvere con un buon setting secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cristian13 View Post
                          Anche nella motogp nelle prime marcie la potenza ? tagliata.
                          guoto feperis,strano

la nervosit? nei cambi rapidi di direzione,come ? capitato a me ai 90 circa, nn dipende dal motore

c? qualke parametro di ciclistica ke nn torna,secondo me

godzilla apri il gas e vedi ke succede

come dicevo a g2 sabato : facendo il paragone con la mia moto...x farla diventare cos? nervosa penso ke dovrei girare in 40-41 invece ke 49-50...mentre con la priglia ho fatto dei 52 e oltre...? anke parametrando il passo ke si traggono alcune conclusioni

girando in quei tempi (ridicoli ) la moto dovrebbe esser un agnellino,nn un cavallo pazzo

Comment

• Font Size
                            appunto. io giro in 52 /53 e non mi pare un cavallo pazzo. forse bisogna veramente rivedere tutto il setting partendo dalla base.

p.s. lo so quanto vai forte , quindi la mia era una battuta.

Comment

• Font Size
                              Scusate ...................52/53 al MUGELLO................. quando sogno

Comment

• Font Size
                                una cosa fondamentale ? curare la seduta.
                                Per far sbacchettare una moto basta aggrapparsi ai semimanubri...e arabriskola notoriamente ? un "aggrappatore"
                                Per la cronaca sono stato costretto dagli eventi(fare i tempi a causa gare sin da subito) a provare diverse soluzioni...e nessuna mi ha messo in crisi da definire la moto come cavallo pazzo
                                Dunque qualcosina da rivedere ci sara' sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X