Ciao a tutti, qualcuno ha montato sulla Tuono l'indicatore di marcia inserita? per montarlo ci sono difficolt??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
indicatore di marcia
Collapse
X
-
Ok, fammi sapere come va. CiaoOriginally posted by bulldogIo lo st? montando sulla RSV'04. E' quello venduto da EffeEffe. Ci sono le istruzioni ma se hai problemi chiamali pure che ti spiegano tutto...
Bull
Comment
-
Non l'ho ancora comprato, ma ho intenzione di prendere quello della Effe Effe. Tu l'hai gi? montato?Originally posted by bulldogMa il tuo qual'??? di che marca?
bull
Comment
-
Compra MotoSprint. Sulle ultime pagine trovi anche la foto. Sembra uno dei migliori. Piccolino e con fotodiodo per adattare l'intensit? luminosa dei led in base alla luce esterna.
Per adesso non l'ho ancora montato, ma non sembra una cosa difficile, una volta trovata la posizione migliore...
Bull
Comment
-
grazie !Originally posted by bulldogCompra MotoSprint. Sulle ultime pagine trovi anche la foto. Sembra uno dei migliori. Piccolino e con fotodiodo per adattare l'intensit? luminosa dei led in base alla luce esterna.
Per adesso non l'ho ancora montato, ma non sembra una cosa difficile, una volta trovata la posizione migliore...
Bull
Comment
-
A avvisarti quando la moto e talmente vecchia, quindi marcia, per cui necessita di sostituzione. Da qui il titolo del post "indicatore di marcia".Originally posted by Lupacchiottoma a cosa serve questo dispositivo? che serve?
bull
Comment
-
beh, questa ? l'unica situazione in cui un possessore di ducati risparmierebbe qualcosa ! non hanno bisogno di montarlo per sapere che hanno una moto marciaOriginally posted by bulldogA avvisarti quando la moto e talmente vecchia, quindi marcia, per cui necessita di sostituzione. Da qui il titolo del post "indicatore di marcia".Originally posted by Lupacchiottoma a cosa serve questo dispositivo? che serve?
bull
Comment
X

Comment