Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio dire.... lo sapevo che serve per indicare la marcia ma uno che se ne fa dopo che sa che ha inserita la 2 o la 3 o la 4.......??? Questo volevo dire....
Voglio dire.... lo sapevo che serve per indicare la marcia ma uno che se ne fa dopo che sa che ha inserita la 2 o la 3 o la 4.......??? Questo volevo dire....
Scusa per la battuta, ma la domanda mi sembrava alquanto ovvia!
Personalmente trovo molto utile sapere quale rapporto ho inserito, specialmente nella guida in pista. Spesso arrivi in staccata un p? impiccato e dare un'ochiata veloce prima di mollare la frizione ti pu? essere di grande aiuto. Anche in certe situazioni "critiche" tipo bagarre, dove non ti ricordi esattamente cosa hai fatto un secondo prima, avere un'indicatore che ti segnala in che marcia sei pu? essere utile. Certo per strada serve a poco, ma tant'?...
La posizione che ho scelto ? affiancato ai tasti di selezione. Ovviamente ho dovuto fare una staffetta di supporto. Appena lo monto vi mando una foto.
Bull
Grande Bull!!!!!!!!!!!!!
Oltre alle foto puoi anche postare il cablaggio.....io ho quello della MBG che si compra su daidegas, per? credo che sia lo stesso, e se riuscir? a comperare sta benedetta rsv mi servira di sicuro... ha anche le foto della staffeta sarebbero molto interessanti....
Non ? tanto una questione di complicato o meno... La cosa ? abbastanza semplice, ma si deve smontare la moto e in questo periodo sono un p?... smaronato, poi domani e domenica prossima volevo usare la moto, quindi.. Inzomma mi manca l'ispirazione per il montaggio!
Oggi ho finito di collegare i cavi e la staffa... Sembra funzionare. Sta sera lo parametrizzo e poi vi spiego per bene, magari facendo un post dedicato con tanto di foto...
Bull
Spero per te che vada bene quello che abbiamo montato noi no e poi quando ho interpellato effeffe mi ha detto che sui bicilindrici puoi avere problemi.ciao..
Indicava le marce sbagliate perche' logicamente noi facevamo la programmazione sul cavalletto e la velocit? la prende dalla ruota post. che logicamenta sui bici. va a scatti,per? per strada ? quasi impossibile farla.ciao..
Il mio Funziona benissimo!!!
Settato in una strada di montagna (fate voi) le prime tre marce in tre rettilinei in salita le altre tre negli stessi rettilini ma in discesa....
Perci? una regolazione non precisissima, be il conta-marce invece ha sempre funzionato bene (per? ? un MBG) certo non hai la marcia subito appena cambi ci vogliono 1-2 secondi ma la sua funzione quando arrivi in staccata ? una bomba!!!!
Ciao, Vision.
Comment