Originally posted by Flaviano74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il tc per rsv4?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
ah ecco... gi? le cose cambiano alloraOriginally posted by Blundik View Postl'imprecisione sta nel fatto che quella centralina di cui si parla tanto probabilmente ? la versione race.
Dubito infatti che montino quella nelle versioni di serie,quanto costerebbero 27000 euro?
Quella a cui si riferifa il famigerato tecnico probabilmente ? il tc gestito da questa centralina che possiamo definire "sbk"
La versione stradale credo sia altro

cmq molto chiari in aprilia eh...
Comment
-
scusa ma questo ? un mio post non di paoloOriginally posted by IcEMaN666 View Postrag? ma ? vera sta cosa??? qualcuno sa per certo se in superstock le poche aprilia che hanno corso montavano il tc?
La spiegazione in effetti ? logica per quel cavetto che non ha nessuna utilit? al momento...sperando che un giorno trovi qualcosa a cui attaccarsi
Comment
-
-
Spesso ? cos?, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???Originally posted by Blundik View PostNon credo che Aprilia abbia alcuna responsabilita'.
Il fatto ? che sempre si sanno le cose dall'amico degli amici a cui il cugino ha riferito
E' questo il problema principe di Aprilia, l'inaffidabilit? dei propri rappresentanti.
Comment
-
siamo ancora in tempo.Originally posted by MiKiFF View PostSpesso ? cos?, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???
E' questo il problema principe di Aprilia, l'inaffidabilit? dei propri rappresentanti.

non ci sono comunicazionii ufficiali che dicano "non sara' disponibile"
Comment
-
-
-
e su questa affermazione non posso fare altro che un quotone enorme..Originally posted by MiKiFF View PostSpesso ? cos?, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???

Comment
-
non credo propio che sia un' abitudine esclusiva di aprilia mv fece un numero di portata simile quando mise sul mercato la brutale 1078 a 18500 euroOriginally posted by MiKiFF View PostSpesso è così, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???
E' questo il problema principe di Aprilia, l'inaffidabilità dei propri rappresentanti.

rassicurando i suoi clienti che non ci sarebbero stati altri modelli di brutale in arrivo nell'immediato futuro ed invece come da copione poco tempo dopo non ricordo quanto ma credo neanche un anno arrivò la 989 a 15500 euri
queste le versioni e le date:
* 750, dal 2001 al 2006
* 910, dal 2005 al 2006
* 989, dal 2007 al 2009
* 990, dal 2009
* 1078, dal 2007 al 2009
* 1090, dal 2009Last edited by yoshi55; 25-01-10, 17:04.
Comment
-
Esatto, avevo scritto appunto la centralina per le stkOriginally posted by Blundik View Postl'imprecisione sta nel fatto che quella centralina di cui si parla tanto probabilmente ? la versione race.
Dubito infatti che montino quella nelle versioni di serie,quanto costerebbero 27000 euro?
Quella a cui si riferifa il famigerato tecnico probabilmente ? il tc gestito da questa centralina che possiamo definire "sbk"
La versione stradale credo sia altro
Quella per la produzione di serie sar? diversa ed esemplificata nonch? assolutamente accessibile...
Comment
-
-
Io credo di si...Ho gi? messo un kit di trasmissione 520 con 3 denti di corona in pi? e 2? 3? apro il gas col terrore...a parte le impennate prepotenti dopo i 10.000 giri...Questa settimana arriva il completo Akrapovic con 8 cv in + dai 4.500 agli 8.000...Originally posted by yoshi55 View Postla domanda ? ma st? tc ce la pu? cambiare la vita nella guida su strada?
la mia opinione naturalmente opinabile ? NO!
Poi che ci si possa godere la moto anche senza...sono d'accordo con te
Comment
X

Comment