Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 pista work in progress
Collapse
X
-
barbero, visto che sei con i pezzi in un amano e la macchina fotografica nell'altra non è che saresti così gentile da fare una foto ai convogliatori dall'alto e magari al foro sul telaio? questi che forma hanno? sono a ellisse vero? che misura?
grazie
Last edited by Vite28; 09-02-10, 13:56.
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postbarbero tu hai una moto di merda!!!!
e non parlo assolutamente per invidia
da sbavo!!!
Originally posted by AdriR1 View Post...mamma mia...complimentoni...
grazie ragazzi, troppo buoniOriginally posted by buks83 View PostBella staffetta sciccosa
sono contento che piacciano i lavoretti che sto facendo
manca ancora molto per?
ok, appena riesco ti prendo qualche misura...guarda per? che la forma dei condotti ? a sezione molto variabileOriginally posted by Vite28 View Postbarbero, visto che sei con i pezzi in un amano e la macchina fotografica nell'altra non ? che saresti cos? gentile da fare una foto ai convogliatori dall'alto e magari al foro sul telaio? questi che forma hanno? sono a ellisse vero? che misura?
grazie
Comment
-
-
continuiamo con qualche piccolo aggiornamento, i lavori più grossi non sto riuscendo a farli causa troppo lavoro e la sera mi restano ben poche ore per lavorare sulla moto, in questi giorni
Allora, ho completato il tastino per dar corrente al posto della chiave e del blocchetto originale, l'ho dovuto rifare un paio di volte (questa volta l'ho fatto saldare da qualcuno di capace però
) perchè la mia idea iniziale era di fissarlo mediante una piastrina di carbonio da attaccare in fianco alla piastra superiore della forcella....il problema è che il cablaggio sotto abbastanza rigido (ben 6 cavi) sterzando, faceva cosi tanta resistenza al tastino da farlo torcere esageratamente e addirittura romperlo
Ho quindi pensato di fissare i tastini d'accensione e del cambio sul telaietto, cosi sono al contempo riparati e fissi.
eccoli

By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-10

By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-10Last edited by g2barbero; 11-02-10, 00:50.
Comment
X

Comment