Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che hanno deciso i giornalisti (veloci, lenti, amanti di una o dell'altra)
io non lo posso conoscere....
altra cosa sono i tempi dei piloti tester che sono stati usati perché viste le condizioni meteo avverse i "giornalisti" non avevano avuto modo "allenarsi bene"
hanno cosí preso due persone che il giorno della veritá erano in grado in pochi giri di girare in tempi decenti...dico decenti perché la pista non era perfetta
faceva freddo
tra l'altro oltre a esserci abbastanza differenza tra i due...la cosa é fortemente condizionata dal fatto che uno é capace di usare moto bicilindriche e l'altro no
e ribadisco che la prova che uscirá su in moto scommetto avrá tempi ancora piú bassi...per le migliori condizioni della pista
quello che hanno deciso i giornalisti (veloci, lenti, amanti di una o dell'altra)
io non lo posso conoscere....
altra cosa sono i tempi dei piloti tester che sono stati usati perch? viste le condizioni meteo avverse i "giornalisti" non avevano avuto modo "allenarsi bene"
hanno cos? preso due persone che il giorno della verit? erano in grado in pochi giri di girare in tempi decenti...dico decenti perch? la pista non era perfetta
faceva freddo
tra l'altro oltre a esserci abbastanza differenza tra i due...la cosa ? fortemente condizionata dal fatto che uno ? capace di usare moto bicilindriche e l'altro no
e ribadisco che la prova che uscir? su in moto scommetto avr? tempi ancora pi? bassi...per le migliori condizioni della pista
quello che interessa al cittadini non ? il confronto tra piloti vari e tester per vedere chi gira meglio e con cosa.
Piuttosto ci interessa vedere come gira ogni singolo soggetto sui diversi tipi di moto.
Dnque il best lap dell'universo lo ha un pilota sulla bmw..il resto non ? chiaro
Comment