Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Lele
Collapse
X
-
Originally posted by enrico65 View PostUn saluto particolare ai non piu giovani del gruppo
siete un esempio per tutti quelli che amano la moto
un saluto ad un motociclista che considerando tutti gli acciacchi che aveva non temeva i periodi piu freddi lui c'era sempre ciaoISE
sei sempre in valle con noiOriginally posted by gpm View PostMiii...che lagnoso che sei....
Comunque mi piacerebbe che tu mi presentassi i giovani del gruppo...
Mi pare che sotto i 40 non ce ne siano...
Originally posted by sukisuki View Postma che spettacolo di moto sulla sinistra
di chi sarà
si , voi state quì a cazzeggiare , io Filippo e Raffaello oggi 280 km . e gara 2 da Maoni.
Last edited by yokozuna; 09-05-10, 17:10.
Comment
-
eeeeee che diciiiiiiiiiiiiii allora sotto ai 40 ci sono yoko,enrico,sukisuki,bruno,filippo,cora,fausto,riz la,mauro(el meo)raffa,antonio,capelotto,maurizio,Originally posted by gpm View PostMiii...che lagnoso che sei....
sopra ai 40 gpm
ahhh dimenticavo mentalmente
Comment
-
io sarie il lagnosoOriginally posted by gpm View PostMiii...che lagnoso che sei....
ma se con tutte le moto che tieni non esci che 2 volte all'anno e per contro ti lamenti pure
io ho 20 anni mentalmente e per forza di volonta tu non meno di 70 gli altri che anche tu conosci pure
forse quello piu anziano sei tu:village:
Comment
-
megaquotonegalattico !!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by enrico65 View Postio sarie il lagnoso
ma se con tutte le moto che tieni non esci che 2 volte all'anno e per contro ti lamenti pure
io ho 20 anni mentalmente e per forza di volonta tu non meno di 70 gli altri che anche tu conosci pure
Comment
-
:divano: :festa3:Originally posted by enrico65 View Postio sarie il lagnoso
Comment
-
X

Comment