Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se Ti riuscisse di far 2 giri senza spiaggiarti e far esplodere il radiatore
Nano...tu lo sai che l'uomo di Iannuzzina ha avuto + culo che anima...se al posto di prenderlo di striscio con il radiatore lo prendevo con il cupolino...era una triste storia...
...e per fortuna che non era una Ducati...altro che radiatore esploso...
Nano...tu lo sai che l'uomo di Iannuzzina ha avuto + culo che anima...se al posto di prenderlo di striscio con il radiatore lo prendevo con il cupolino...era una triste storia...
Eh ma pure Tu... sono i primissimi giri... stai pi? distante no?
Eh ma pure Tu... sono i primissimi giri... stai pi? distante no?
Alla fine comunque, ? andata benone
Non saprei, mai provato...
Tu che invece ne sai, mi fai un report???
Si certo...per? non lo racconta che la curva prima di sdraiarsi si ? messo a superarmi con l'apripista...secondo te perch? gli ero cos? vicino...io non ho voluto fare polemiche ma poteva evitarselo il sorpasso perch? io ero sgranato dagli altri apposta...
Ah, visto che non vorrei prendermi la solita dose di insulti, che ne direste se la smettessimo di pronosticare un mio acquisto aprilia e lasciassimo il topic pulito?
Stavolta non mi cagate il caxxo col fatto che è colpa mia, perché ha cominciato yoshi
Ah, visto che non vorrei prendermi la solita dose di insulti, che ne direste se la smettessimo di pronosticare un mio acquisto aprilia e lasciassimo il topic pulito?
Stavolta non mi cagate il caxxo col fatto che ? colpa mia, perch? ha cominciato yoshi
Toledo tu hai solo un problema...che hai provato una Tuono che non andava...come ti dissi di persona...una Tuono non pu? andare come un 1098 ma una Tuono deve andare come una Tuono...tu questa cosa non l'hai ancora provata...
Stavolta non mi cagate il caxxo col fatto che ? colpa mia, perch? ha cominciato yoshi
ecco lo sapevo ? colpa mia adesso...
scolta brevilineo ma devo prendere anche i calzettoni con i pantaloncini della kipsta? o faccio come ca..o me pare?
Comment